Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 10 "Shiva", "Shiva"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 3/1/2013, 10:55




infatti Eli David compare solo da giovane! Mi pare evidente ormai che muore, povera Ziva :cry: E' il vice di Vance che mi da da pensare...che Vance vada a finire sotto inchiesta per la morte di Eli? :hmm.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/1/2013, 14:09




molto rassicurante la mini trama :huh: Comunque mi pare ormai chiaro che fanno fuori Eli David, e questo giustifica il vice direttore del Mossad, ma il vice di Vance, forese hai ragione Harm per qualche motivazione Vance sara' coinvolto nella morte di Eli :hmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/1/2013, 09:01




guardando la press release oltre a notare che Eli non compare se non da giovane ho notato che non compare neppure Jackie Vance mentre ci sono due attori che impersonano il figlio di Vance, Jared, evidentemente anche lui lo vedremo forse da piccolo, mi chiedo come mai? :hmm.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 4/1/2013, 12:20




insomma qualcosa di brutto a Vance deve pur succedere, a parte il fatto che appare un suo vicedirettore, non dobbiamo dimenticarci che Glasberg ha detto che il mondo di Vance sarebbe stato completamente scosso! Dio che ansia :1206804417.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:36

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (MarkManiac @ 4/1/2013, 12:20) 
insomma qualcosa di brutto a Vance deve pur succedere, a parte il fatto che appare un suo vicedirettore, non dobbiamo dimenticarci che Glasberg ha detto che il mondo di Vance sarebbe stato completamente scosso! Dio che ansia :1206804417.gif:

Si, questa foto non credo sia stata messa lì a caso!
CITAZIONE (francicross @ 3/1/2013, 09:08) 

<_<
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/1/2013, 17:45




quindi se ho ben capito, secondo voi oltre a Eli fanno fuori anche la moglie di Vance? :cry: Oddio l'unico che aveva una famiglia normale!Non so piu' cosa pensare su questi due episodi, di sicuro mi sta salendo l'ansia!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 6/1/2013, 14:39




beh e' eidente che Vance i qualche modo viene colpito, altrimenti non ci sarebbe nessuna ragione per l'entrata in scena del suo vicedirettore! Sul modo per il momento non faccio ipotesi....spero che non venga colpita la sua famiglia! Sarebbe troppo!
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/1/2013, 23:31




e continuano...!
CITAZIONE
Christopher J. Waild ‏@ChrisWaild

“@zoyaroses: So not ready for #NCIS 'Shabbat Shalom' Tues. night! How should I prepare myself for it?” Relax and have fun. While you can.

come prepararsi all'episodio di martedi'? Rilassatevi e divertitevi finche' potete!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


promo (metto sotto spoiler per il momento perche' per chi non ha ancora visto l'episiodio precedente e' troppo spoilerante)


Ncis - Shiva - promo

Edited by francicross - 10/1/2013, 11:51
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/1/2013, 15:56




adesso che ho visto la puntata queste foto e questo promo finiscono di devastarmi :cry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/1/2013, 16:52




CITAZIONE (terrynut @ 10/1/2013, 15:56) 
adesso che ho visto la puntata queste foto e questo promo finiscono di devastarmi :cry:

infatti non riesco a guardare le foto coi funerali, mi si spezza il cuore, e i figli di Vance poi..... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


la foto di Vance coi figli e' terribile :cry:

http://tvline.com

CITAZIONE
Glasberg:
“There’s a part of Ziva’s that’s wounded, and broken, and Tony is there for her — as a friend, and as a coworker.” Specifically, in the next episode, “We end up back in Tony’s apartment, and there’s some really lovely, emotional stuff that happens.”

Una parte di Ziva e' ferita e spezzata e Tony e' li per lei, come amico e collega, in particolare nel prossimo episodio(cioe' questo ndr) torneremo nell'appartamento di Tony dove succedera' qualcosa di veramente bello e commovente
 
Top
marklover
view post Posted on 11/1/2013, 09:48




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 10/1/2013, 16:52) 
CITAZIONE (terrynut @ 10/1/2013, 15:56) 
adesso che ho visto la puntata queste foto e questo promo finiscono di devastarmi :cry:

infatti non riesco a guardare le foto coi funerali, mi si spezza il cuore, e i figli di Vance poi..... :cry: :cry: :cry:

infatti dopo aver visto l'episodio queste foto sono la mazzata finale :cry:

CITAZIONE (francicross @ 11/1/2013, 09:09) 
la foto di Vance coi figli e' terribile :cry:

http://tvline.com

CITAZIONE
Glasberg:
“There’s a part of Ziva’s that’s wounded, and broken, and Tony is there for her — as a friend, and as a coworker.” Specifically, in the next episode, “We end up back in Tony’s apartment, and there’s some really lovely, emotional stuff that happens.”

Una parte di Ziva e' ferita e spezzata e Tony e' li per lei, come amico e collega, in particolare nel prossimo episodio(cioe' questo ndr) torneremo nell'appartamento di Tony dove succedera' qualcosa di veramente bello e commovente

infieriscono!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 11/1/2013, 12:10




Dio che tristezza :cry: e poi come sara' il vice direttore? Rischiano anche Gibbs e la squadra visto che hanno tenuto tutto nascosto al SECNAV e neppure lo hanno informato!
 
Top
71 replies since 10/11/2012, 12:50   1645 views
  Share