Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 10 "Hit and Run", "Colpisci e Scappa"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 31/1/2013, 16:26 by: harmonygirl@




Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi McGee alle prese con lo spettrometro di massa, sempre McGee che va a cercare Abby al bingo per anziani, tutte le scene dei flashback con la piccola Abby(davvero azzeccatissima la piccola attrice)che ci fanno capire gia' che persona diventera' da grande, dolce, sensibile, emotiva, geniale, curiosa e sempre pronta ad aiutare gli altri anche se lei pensa sempre di non fare abbastanza. Bellissima la scena in cui la piccola Abby da' il suo coniglio a Ricky per compensarla in qualche modo della perdita dell'orsacchiotto del nonno :wub: Tutto questo mi e' piaciuto moltissimo. Il caso invece e' piu' banale si capisce immediatamente chi e' l'assassino e poi una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e' che a Ziva pare non sia successo assolutamente nulla, se si esclude quel minimo accenno alla morte del padre quando Tony parla di burattini morti. Ora non mi aspettavo certo che si soffermassero sulla morte di Eli, ma una Ziva un po' meno vivace non avrebbe stonato!
 
Top
59 replies since 23/11/2012, 15:38   1251 views
  Share