Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 10 "Hit and Run", "Colpisci e Scappa"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 1/2/2013, 17:32 by: puzzola12




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Il caso invece e' piu' banale si capisce immediatamente chi e' l'assassino e poi una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e' che a Ziva pare non sia successo assolutamente nulla, se si esclude quel minimo accenno alla morte del padre quando Tony parla di burattini morti. Ora non mi aspettavo certo che si soffermassero sulla morte di Eli, ma una Ziva un po' meno vivace non avrebbe stonato!

ti quoto, sappiamo che il caso verra' ripreso in seguito e quindi nessuno si aspettava che si parlasse di Bodnar e company, pero' Vance e' in congedo, mentre Ziva e' normalissima, come se non fosse successo nulla, quando negli scorsi episodi era devastata, non e' molto credibile! Per il resto anche a me e' piaciuta tutta la parte dei falshback di Abby bambina. Poi mi e' piaciuto molto anche McGee in questo episodio, sia nella sua interazione con Abby, sia quando tenta di prendere il suo posto in laboratorio con pessimi risultati, fortissimo quando consulta il manuale di Abby per imbranati :) Grande come al solito Ducky che quando Gibbs gli dice comincia dall'inizio lui parte dal 1800 :lol: :lol: Ho tenuto per ultima la scena finale tra Abby e Gibbs perche' non ha bisogno di essere commentata :wub: :wub: :wub: Dico solo; STUPENDA
 
Top
59 replies since 23/11/2012, 15:38   1251 views
  Share