Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 10 "Hit and Run", "Colpisci e Scappa"

« Older   Newer »
markaddicted@
view post Posted on 22/1/2013, 09:02

Davvero belle le foto, mi ispira molto questo episodio, vorrei vedere il promo!

terrynut
view post Posted on 22/1/2013, 21:55

www.ew.com/ew/

Ew ribadisce il concetto :wub: :sviene.gif:
CITAZIONE
Bonus scoop: I’m told there’s a really sweet scene between her and Gibbs at the end of the episode that’s not to be missed!

C'e' una scena molto dolce alla fine dell' episodio tra Abby e Gibbs che non si puo' perdere. E chi se la perde!

view post Posted on 23/1/2013, 09:31

Advanced Member

Group:
Administrator

michetta
view post Posted on 23/1/2013, 12:26

bellissimo il promo!

CITAZIONE (terrynut @ 22/1/2013, 21:55) 
www.ew.com/ew/

Ew ribadisce il concetto :wub: :sviene.gif:
CITAZIONE
Bonus scoop: I’m told there’s a really sweet scene between her and Gibbs at the end of the episode that’s not to be missed!

C'e' una scena molto dolce alla fine dell' episodio tra Abby e Gibbs che non si puo' perdere. E chi se la perde!

vogliono vedermi morta :sviene.gif:

marklover
view post Posted on 23/1/2013, 21:41

dio che promo triste, bellisiimo ma triste e Gibbs e' preoccupato per Abby, io su questo episodio mi sa che mi schianto :sviene.gif:

harmonygirl@
view post Posted on 25/1/2013, 14:20

CITAZIONE (marklover @ 23/1/2013, 21:41) 
dio che promo triste, bellisiimo ma triste e Gibbs e' preoccupato per Abby, io su questo episodio mi sa che mi schianto :sviene.gif:

quando ci sono scene tenere tra Abby e Gibbs mi sciolgo :wub:

Gibbsgirl
view post Posted on 27/1/2013, 10:35

bellissimo il promo e il primo Sneak, anche questo sara' un'episodio giocato sulle emozioni e poi Gibbs che si preoccupa per abby mi fa' impazzire. Fortunatamente ormai ci siamo.

puzzola12
view post Posted on 28/1/2013, 10:07

fantastici sia il promo che il primo Sneak Peek, questo episodio credo sara' molto bello :wub:

view post Posted on 29/1/2013, 09:38

Advanced Member

Group:
Moderatori

view post Posted on 29/1/2013, 22:14

Advanced Member

Group:
Administrator

harmonygirl@
view post Posted on 31/1/2013, 16:26

Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi McGee alle prese con lo spettrometro di massa, sempre McGee che va a cercare Abby al bingo per anziani, tutte le scene dei flashback con la piccola Abby(davvero azzeccatissima la piccola attrice)che ci fanno capire gia' che persona diventera' da grande, dolce, sensibile, emotiva, geniale, curiosa e sempre pronta ad aiutare gli altri anche se lei pensa sempre di non fare abbastanza. Bellissima la scena in cui la piccola Abby da' il suo coniglio a Ricky per compensarla in qualche modo della perdita dell'orsacchiotto del nonno :wub: Tutto questo mi e' piaciuto moltissimo. Il caso invece e' piu' banale si capisce immediatamente chi e' l'assassino e poi una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e' che a Ziva pare non sia successo assolutamente nulla, se si esclude quel minimo accenno alla morte del padre quando Tony parla di burattini morti. Ora non mi aspettavo certo che si soffermassero sulla morte di Eli, ma una Ziva un po' meno vivace non avrebbe stonato!

view post Posted on 31/1/2013, 16:58

Advanced Member

Group:
Moderatori

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio.

non sono d'accordo....di piu'! Scena stupenda

CITAZIONE
Insider's Blog: "Hit and Run"

Posted on Jan 30, 2013 12:00am

It all started with a photo. Pauley Perrette as a little girl – curious eyes, precious smile, and an unstoppable spirit that radiated even through a moment frozen in time. Gary Glasberg took one look at that picture, and he knew the story of little Abby on her first case could be magic. When he asked me to go along for the ride, I was thrilled. I was a kid in a Goth candy store. What would little Abby be like? What kinds of treasures would fill her room? How would remembering an experience from her past affect Abby in the present?

It’s easy to see why Abby Sciuto is one of the most beloved characters on television. Beautiful, brilliant, passionate, whimsical, and a heart of gold to boot. We knew that finding someone to embody these qualities in her younger form was going to be no simple task. But Brighton Sharbino was up to the challenge. Alongside Cole Sand’s adorable Luca, Brighton brought little Abby to life with more nuance and vivacity than we ever could have dreamed. And alongside our remarkable core cast, Pauley herself wove a stunning performance. Let’s face it – the reason we love Abby is because we love Pauley.

But this episode was special for another reason, as well...

It all started with Season One. Dennis Smith directed his very first episode of NCIS, High Seas. Fast-forward nine more seasons, and Hit and Run marks Dennis’ 50th episode of the show. That’s five-zero. And that’s amazing. To celebrate, I thought you might enjoy a little segment I like to call, “Five Questions with Dennis Smith.”

1. When did you know that you wanted to direct?
I started out as a Director of Photography. Directing came to me in the form of Tom Skerritt and Kathy Baker, who told me on “Picket Fences” that I would make a good director.

2. What’s your preparation process for directing an episode of NCIS?
Make the story track and make sense to me, track each character’s through-line. I let the story drive everything.

3. Can you tell us about a memorable moment that happened while you were on set?
When I realized that the actress playing “Little Abby” could handle the complicated staging and characterization I’d given her. A big challenge for a young actor.

4. What’s the hardest thing about directing NCIS? What’s the best thing about it?
Hardest: Making every episode the best one I’ve ever done. Best: Working with this great cast of actors and crew.

5. How was directing your first NCIS episode different from directing your 50th?
My first episode was a blur the first two days. It was a bit overwhelming. New cast, sets, crew, and trying to find everyone’s strengths and weaknesses. My 50th came with many more years of experience to draw upon. But the responsibility to the show and all involved to deliver a great story is always huge.

Congrats, Dennis! And from everyone here at NCIS to each of you out there – we hope you enjoy watching Hit and Run as much as we enjoyed making it.

Gina Lucita Monreal
Story Editor

Io pero' lo voglio vedere quando si sono conosciuti e anche come!

Edited by francicross - 10/9/2015, 12:07

view post Posted on 31/1/2013, 18:24

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi McGee alle prese con lo spettrometro di massa, sempre McGee che va a cercare Abby al bingo per anziani, tutte le scene dei flashback con la piccola Abby(davvero azzeccatissima la piccola attrice)che ci fanno capire gia' che persona diventera' da grande, dolce, sensibile, emotiva, geniale, curiosa e sempre pronta ad aiutare gli altri anche se lei pensa sempre di non fare abbastanza. Bellissima la scena in cui la piccola Abby da' il suo coniglio a Ricky per compensarla in qualche modo della perdita dell'orsacchiotto del nonno :wub: Tutto questo mi e' piaciuto moltissimo. Il caso invece e' piu' banale si capisce immediatamente chi e' l'assassino e poi una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e' che a Ziva pare non sia successo assolutamente nulla, se si esclude quel minimo accenno alla morte del padre quando Tony parla di burattini morti. Ora non mi aspettavo certo che si soffermassero sulla morte di Eli, ma una Ziva un po' meno vivace non avrebbe stonato!

Quoto assolutamente tutto ;) ma di cosa c'è scritto nel bigliettino della fortuna parliamone!!! :sviene.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 31/1/2013, 16:58) 
Io pero' lo voglio vedere quando si sono conosciuti e anche come!

:esclamaz.gif: come sarebbe! :wub:

terrynut
view post Posted on 1/2/2013, 10:38

sarebbe stupendo e credo mi verrebbe un infarto Anche a me di questo episodio sono piaciuti molto i flash back di Abby bambina, troppo tenera , fa di tutto per restituire l'orsacchiotto a Ricky, convinta che basti quello per sistemare tutti i problemi tra le due famiglie, cosa che ovviamente non e'. Trovo eccezzionale la giovane attrice che la impersona, a parte la somiglianza fisica, ha raccolto tutti i manierismi tipici di Abby. Molto bella anche la scena al bingo con McGee, ma il top ovviamente e' stata l'ultima scena con Gibbs che le fa' capire che anche se non puo' risolvere tutti i problemi le cose che fa per le persone sono importanti, troppo bello quando le mostra il bigliettino del biscotto della fortuna, che lei gli ha dato quando si sono incontrati e che lui conserva da allora E la frase che c'e' sul biglietto e' troppo "Today's new friend is tomorrow's family" davvero non potevano scegliere una frase migliore!

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:38

59 replies since 23/11/2012, 15:38   1245 views