Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 10 "Hit and Run", "Colpisci e Scappa"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 1/2/2013, 15:09




CITAZIONE (accipippi @ 31/1/2013, 16:58) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio.

non sono d'accordo....di piu'! Scena stupenda


[/QUOTE]

scena da lasciarci le penne :imdead.gif: Gibbs che tira fuori il bigliettino che ha conservato per tanti anni e che sa sempre cosa dire e fare nei momenti di crisi :wub: Con Abby e' fantastico e anche McGee. Molto belle le scene di Abby bambina, davvero stupefacente l'attrice che l'impersona! La frase sul bigliettino e' perfetta non poteva essere meglio!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/2/2013, 17:32




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Il caso invece e' piu' banale si capisce immediatamente chi e' l'assassino e poi una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa e' che a Ziva pare non sia successo assolutamente nulla, se si esclude quel minimo accenno alla morte del padre quando Tony parla di burattini morti. Ora non mi aspettavo certo che si soffermassero sulla morte di Eli, ma una Ziva un po' meno vivace non avrebbe stonato!

ti quoto, sappiamo che il caso verra' ripreso in seguito e quindi nessuno si aspettava che si parlasse di Bodnar e company, pero' Vance e' in congedo, mentre Ziva e' normalissima, come se non fosse successo nulla, quando negli scorsi episodi era devastata, non e' molto credibile! Per il resto anche a me e' piaciuta tutta la parte dei falshback di Abby bambina. Poi mi e' piaciuto molto anche McGee in questo episodio, sia nella sua interazione con Abby, sia quando tenta di prendere il suo posto in laboratorio con pessimi risultati, fortissimo quando consulta il manuale di Abby per imbranati :) Grande come al solito Ducky che quando Gibbs gli dice comincia dall'inizio lui parte dal 1800 :lol: :lol: Ho tenuto per ultima la scena finale tra Abby e Gibbs perche' non ha bisogno di essere commentata :wub: :wub: :wub: Dico solo; STUPENDA
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 21:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 31/1/2013, 16:58) 

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Come ho gia detto prima stra-quoto alla grande ma anche quando Gibbs le dice che essendole rimasto il cuore (dell'orso) ha la parte più importante non è niente male!!! :sere_noncelapossofare_ani.gif: :sviene.gif: :wub:

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:39
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si infatti, il cuore e' la parte piu' importante :imdead.gif: e poi l'espressione mentre lo dice :wub:


Hit and Run sneak peek di boli65

Edited by francicross - 11/9/2015, 09:54
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 2/2/2013, 14:52




CITAZIONE (dickycobb @ 1/2/2013, 21:55) 
CITAZIONE (accipippi @ 31/1/2013, 16:58) 

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 31/1/2013, 16:26) 
Dico che solo l'ultima scena con il dialogo tra Abby e Gibbs e Gibbs che ha conservato il bigliettino del biscotto della fortuna che Abby gli aveva dato il primo giorno che si sono conosciuti,( senza contare cio' che c'e scritto!), vale tutto l'episodio. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Come ho gia detto prima stra-quoto alla grande ma anche quando Gibbs le dice che essendole rimasto il cuore (dell'orso) ha la parte più importante non è niente male!!! :sere_noncelapossofare_ani.gif: :sviene.gif: :wub:

ragazze che scena grandiosa :shock.gif: e l'hanno messa proprio alla fine per chiudere in bellezza :wub: :wub: Mamma mai Gibbs sa essere cosi' tenero. Aveva conservato quel biglietto per tanti anni :wub: :wub: e poi con una frase cosi' significativa per lui, quando ci sono scene come questa adoro NCIS!

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:41
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/2/2013, 11:41




questa scena mi ha ucciso, Gibbs dolcissimo che tira fuori il bigliettino conservato per tanti anni, il bigliettino che gli aveva dato Abby con scritto "gli amici nuovi di oggi saranno la famiglia di domani" per convincere Abby di quanto sia importante quello che lei fa per gli altri :wub: Veramente bellissima, poi mi e' piaciuto molto anche McGee, soprattutto nella scena del bingo quando va a parlare con Abby e in quella dello spettometro di massa nel su dialogo con Gibbs, molto divertente. Belle tutte le scene di Abby bambina, abbastanza banale il caso, ma non importa, l'importante e' la scena finale!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/2/2013, 14:57




avevo letto lo spoiler sull' ultima scena e quindi l'ho attesa con ansia per tutto l'episodio ed e' stata magnifica :wub: la frase sul bigliettino, il bigliettino conservato per tutti quegli anni, il modo in cui Gibbs parla ad Abby e le fa' capire quanto le cose che fa' significhino per le persone, davvero da brividi, una scena troppo dolce :wub: A parte questo dell' episodio mi sono piaciuti molto i flahback, che ci fanno capire quanto Abby gia' da bambina fosse gia'...Abby, in tutto e per tutto e poi la straordinaria attrice che da Abby ha preso davvero tutti i modi di fare, oltra la somiglianza fisica, la storia di Ricky e del suo orsacchiotto che e' dolcissima, mi e' piaciuto molto anche Tim, pero' il caso e' davvero troppo semplice e la crisi di Abby l'ho trovata un po' forzata. L'episodio in se stesso non mi ha entusiasmata.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/2/2013, 10:08




CITAZIONE (MarkManiac @ 3/2/2013, 14:57) 
pero' il caso e' davvero troppo semplice e la crisi di Abby l'ho trovata un po' forzata. L'episodio in se stesso non mi ha entusiasmata.

neppure a me, anche se l'ultima scena da sola riscatta tutto l'episodio :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 5/2/2013, 10:06




grazie del video :prega.gif: :fiori.gif: scena assolutamente spettacolare e dolcissima con un Gibbs meraviglioso che vale l'intero episodio :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 5/2/2013, 14:26




awwww stupende le foto e il video di questa scena fantastica, emozionante e dolcissima, in assoluto la scena migliore dell'episodio. Molto belli anche i flashback con una piccola Abby straordinaria, a proposito dei flashback bello il dettaglio finale della stanza di Abby dove vediamo gia' i teschi e anche un piccolo ippopotamo!
 
Top
littleross
view post Posted on 4/6/2013, 10:04




Come vi avevo detto ho proseguito la visione coi vostri sub(siete davvero mitiche :icon_hug.gif: :fiori.gif: ). All'inizio sono rimasta delusa perche' pensavo proseguisse il discorso dell'episodio precedente sugli omicidi di Jackie e Eli e sul loro omicida cioe' Bodnar, invece niente :smile_no0033.gif: Pero' l'episodio dove si esplora l'infanzia di Abby e' carino.Abby era gia' come e' adesso fin da piccola, curiosa, generosa, altruista, fin troppo sensibile! E l'attrice che la interpreta e' straordinaria, non solo per la somiglianza fisica, ma anche perche' ne riprende in pieno le movenze e gli atteggiamenti. La scena finale con Gibbs e' stupenda e dolcissima(grazie per il video franci e le fantastiche caps), gibbs con abby e' di una tenerezza che mi fa sciogliere e la frase sul bigliettino "I nuovi amici di oggi saranno la Famiglia di domani" :wub:
 
Top
59 replies since 23/11/2012, 15:38   1245 views
  Share