Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 10 "Hereafter", "Ricominciare"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 17/2/2013, 22:09




grazie acci, ma perche' Jackie voleva la separzioni dei beni? Non ha senso che volesse il divorzio, era innamorata e solo poche ore prima di morire aveva programmato una serata da soli col marito, quindi cosa diavolo c'e' sotto? A questo punto l'episodio diventa davvero interessante.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


sinceramente non so a cosa pensare. Vedremo nell'episodio!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 18/2/2013, 15:55




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/2/2013, 22:09) 
grazie acci, ma perche' Jackie voleva la separzioni dei beni? Non ha senso che volesse il divorzio, era innamorata e solo poche ore prima di morire aveva programmato una serata da soli col marito, quindi cosa diavolo c'e' sotto? A questo punto l'episodio diventa davvero interessante.

Infatti neppure per me ha senso che volesse il divorzio, era innamorata di Vance, non era una finzione, secondo me dipende tutto da cosa c'e' nella cassetta di sicurezza.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


http://tvline.com

CITAZIONE
This Tuesday on NCIS (CBS, 8/7c), director Leon Vance risks setbacks both professional and personal as he readies to return to duty in the wake of wife Jackie’s shocking death.

But is it all too much, too soon?

“Vance has been ‘out to sea’ a bit, emotionally and in other ways,” Rocky Carroll tells TVLine. “Here’s a man who at NCIS represented the ‘nuclear family,’ and all of a sudden an avalanche of things happened. Now he has the responsibility of trying to keep things together for the sake of two young children, and at the same time try to investigate this murder.”

Though Carroll says Vance is “champing at the bit” to get back to work, he receives a tenuous welcome upon resurfacing at NCIS HQ, “because the feeling is that he’s probably not emotionally ready to be there. Vance is going to put up a good front and say, ‘No, I’m fine. I can handle this,’ but it’ll be very clear that he’s far from being his old self.”

Not helping with the widower’s composure is what Carroll describes as a “multidimensional series of discoveries” Vance makes while going through Jackie’s things. “He learns his wife’s true feelings and true assessment of what Vance does for a living, what the pitfalls of being the wife of an NCIS director are, what she felt she needed to do in order to live,” the actor shares. “You see where Jackie had to take matters into her own hands.”


Putting Vance through this crucible, Carroll feels, is the writers’ way of taking the great love that NCIS fans oft profess for TV’s most watched drama and saying, “Let’s put it to the test.”

“When you love somebody and they go through a real adversity, you don’t back away from that relationship,” he notes. “You don’t say, ‘When you’re better, call me.’ The opposite happens. Your bond strengthens, and you become even more vested.”


Speaking of stronger bonds, Carroll says you can probably expect more scenes like the one between Vance and Gibbs in the episode “Shiva,” where the NCIS director opened up to acknowledge the new, deeper understanding he has of his No. 1′s own personal tragedies.

“In one fell swoop, they’ve created this incredible parallel of lives between Ziva, Vance and Gibbs — all through death,” Carroll says, alluding to Eli David (who was killed with Jackie in Mossad boss Ilan Bodnar’s assault on the Vance home). “Now that Vance has lost his wife, he begins to see Gibbs in a different light.”
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


video di ET online con Sneak Peek e interviste


Edited by francicross - 10/9/2015, 12:23
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/2/2013, 14:52




che pena poveraccio nello sneak peek quando rivede i flash back :cry: e poi anche quando scopre che sua moglie voleva la separazione delle proprieta', ma che sta succedendo?! Domani ci aspetta sicuramente un episodio molto interessante.
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


l'episodio mi e' piaciuto ed e' stupendo il dialogo finale tra Gibbs e Vance, ma che tristezza mio Dio :cry:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 21/2/2013, 20:58




CITAZIONE (francicross @ 21/2/2013, 10:34) 
l'episodio mi e' piaciuto ed e' stupendo il dialogo finale tra Gibbs e Vance, ma che tristezza mio Dio :cry:

sono d'accordo la scena finale e' stupenda e tristissima, due uomini che sono accomunati dall' aver perso l'amore della loro vita :cry: e la frase di Gibbs che tenta di consolare Vance dicendo che deve pensare ai suoi figli "Leon... you get up every morning, and you put one foot in front of the other. Without her" e' devasatante. Pero' il nuovo rapporto che si e' creato tra loro e' bellissimo, la tragedia li ha uniti creando un' amicizia che prima non esisteva, almeno la scena si chiude con un piccolo sorriso, Vance e' curioso di sapere quello che sta costruendo Gibbs ma e' sicuro che lui non gli dira' cos'e' e Gibbs conferma :) Ma che diavolo stara' costruendo, non capisco assolutamente! Comunque bell'episodio, il rientro di Vance non come direttore ma come un membro della squadra e quindi agli ordini di Gibbs, Jerome che non vede l' ora che Vance torni al suo posto perche' non ce la fa piu' :D (come non amare Craig?!) e il caso che e' ben costruito e ben dipanato. Ovviamente con i vari promo ci hanno depistato completamente, facendoci pensare che Jackie stesse nascondendo chissa' che cosa, e invece stava solo cercando di proteggere la sua famiglia nel caso avesse perso il marito. E Gibbs c'era gia' arrivato, lui e' sempre il primo a capire :wub: , e aveva preparato i documenti di Shannon, che aveva agito come Jackie, per farlo capire a Vance.
Con questo tragico risvolto della sua vita, hanno reso amabile anche il personaggio di Vance che molti non apprezzavano.
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 22/2/2013, 09:34




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 21/2/2013, 20:58) 
sono d'accordo la scena finale e' stupenda e tristissima, due uomini che sono accomunati dall' aver perso l'amore della loro vita :cry: e la frase di Gibbs che tenta di consolare Vance dicendo che deve pensare ai suoi figli "Leon... you get up every morning, and you put one foot in front of the other. Without her" e' devasatante. Pero' il nuovo rapporto che si e' creato tra loro e' bellissimo, la tragedia li ha uniti creando un' amicizia che prima non esisteva, almeno la scena si chiude con un piccolo sorriso, Vance e' curioso di sapere quello che sta costruendo Gibbs ma e' sicuro che lui non gli dira' cos'e' e Gibbs conferma :) Ma che diavolo stara' costruendo, non capisco assolutamente! Comunque bell'episodio, il rientro di Vance non come direttore ma come un membro della squadra e quindi agli ordini di Gibbs, Jerome che non vede l' ora che Vance torni al suo posto perche' non ce la fa piu' :D (come non amare Craig?!) e il caso che e' ben costruito e ben dipanato. Ovviamente con i vari promo ci hanno depistato completamente, facendoci pensare che Jackie stesse nascondendo chissa' che cosa, e invece stava solo cercando di proteggere la sua famiglia nel caso avesse perso il marito. E Gibbs c'era gia' arrivato, lui e' sempre il primo a capire :wub: , e aveva preparato i documenti di Shannon, che aveva agito come Jackie, per farlo capire a Vance.
Con questo tragico risvolto della sua vita, hanno reso amabile anche il personaggio di Vance che molti non apprezzavano.

Perfettamente d'accordo anche se Vance in fondo mi è sempre piaciuto nonostante certe volte sia stato odioso!
E poi Craig...già come si può non "amarlo" :)
Un plauso anche al baby sitter Tony!!! :clap.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 22/2/2013, 10:13




Bellissimo episodio, il ritorno di Vance non poteva essere piu' bello, insieme alla squadra come agente ai comandi di Gibbs perche' vuole ritrovare le sue radici, Probie Vance :) Io sono una di quelle a cui Vance non e' mai piaciuto, l'ho anche odiato quando contrastava Gibbs in ogni modo, ma questo nuovo Vance che ha conosciuto il dolore piu' profondo, la perdita della donna che amava, e che all'improvviso scopre su di lei cose che non capisce e si rivolge a Gibbs per capire, mi e' piaciuto tantissimo e mi ha anche commosso, e mi e' piaciuto tanto anche ad affiancare Gibbs nelle indagini. Pero' io spero vivamente che Craig non sia destinato a scomparire che si veda ancora, almeno come vice perche' il suo personaggio e' davvero adorabile! Troppo bello quando spera che Vance sia tornato al suo posto, perche' e' evidente che lui non ne puo' piu' e quando stressa Gibbs chiedendo se ha notizie sull' eventuale ritorno di Vance e poi quella sua aria sempre un po' sperduta mi fa' impazzire. Veniamo all'ultima scena, troppo bella e troppo commovente, Vance che va nella cantina di Gibbs e Gibbs che gli ha preparato il documento con cui Shannon aveva alzato la sua assicurazione sulla vita, per fargli capire che Jackie cercava solo di proteggere la sua famiglia nel caso gli fosse successo qualcosa e fosse rimasta sola, adoro Gibbs per questa sua capacita' di capire sempre tutto e di dire sempre la cosa giusta. Il dialogo tra i due e' troppo bello e troppo commovente! V " I always thought I would go first , that's the way it should be " G "Should be isn't life" e poi ""Leon. you get up every morning, and you put one foot in front of the other. Without her" :cry: :wub: Adoro davvero questa stagione, hanno tirato fuori episodi di un' intensita' incredibile!
 
Top
terrynut
view post Posted on 22/2/2013, 10:55




sono d'accordo con voi, bellissimo episodio che ridisegna un nuovo Vance ma soprattutto un nuovo bellissimo rapporto tra Gibbs e Vance. Stupende le due scene insieme, prima nella breack room, dove Vance e' pieno di dubbi e si confida con Gibbs su tutto cio' che ha scoperto su Jackie e poi nello scantinato, dove Gibbs gli da' la dimostrazione che Jackie non aveva fatto proprio niente di strano se non cercare di proteggere la famiglia come aveva fatto Shannon :wub: e a proposito della curiosita' di Vance su quello che Gibbs sta costruendo...cosa sta costruendo???!

Da Ncis Hereafter


posto anche l' insider's blog, sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Nicole sia sull' episodio che su Mark e Rocky

CITAZIONE
Posted on Feb 20, 2013 12:00am

Our executive producer, Gary Glasberg, wasn’t joking when he said he wanted this season to be all about “Fallen Heroes.” And fallen they have. We began with Gibbs destroying a ruthless nemesis, then Ziva at one of her lowest points after losing her father, and Director Vance destroyed by the sudden death of his wife. But the thing about heroes (especially the ones on our show) is that they always come back stronger than before. And for Vance, this episode begins that process. His recovery and rebirth begins.

With that in mind, I started kicking around ideas. Specifically, what could get in the way of that recovery? What would throw Vance in a tailspin like we’ve never seen? I’ve always been fascinated with the things peoplelearn about those they love after they’re gone. How the relationship doesn’t end, but instead deepens and grows. Or, in the worst cases, fragments and splits apart. Maybe that’s because those left behind never stop trying to get to know their loved ones. And in this story, Vance’s desire to learn more about Jackie brings him to the brink. He begins to question his life with her, what their relationship was really all about. Of course, the person who has the greatest insight into this dynamic is Gibbs. And when Vance shares with Gibbs the “secrets” he’s learned about his wife, Gibbs is the one to pull him back from that brink. Their scenestogether really anchor this episode. It doesn’t hurt that Mark Harmon and Rocky Carroll are two of the most gifted actors working today. Their subtlety, complexity, and compassion make every moment between them crackle. The scene in the break room is truly one of my favorites. Heartbreaking and sweet all at once.

Thank you to Mark and Rocky for their unbelievable work. Rocky in particular had to go to a really vulnerable place, but he never once hesitated. There were a few takes that brought several of us to tears
. He’s that good. Thank you also to Michael, Cote, Sean, Pauley and David for their grace and humor. Thanks to David Cook for his great editing, and to Tony Wharmby for directing the episode with such heart.

As always, we’ve got the best crew in the business and these shows wouldn’t be what they are without their hard work. But finally, thank you to all of you for watching. I hope you enjoyed “Hereafter”, and I’ll see you on the next one…

Nicole Mirante-Matthews
Co-Executive Producer
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


le scene nello scantinato di Gibbs mi toccano sempre profondamente, questa mi ha ucciso! Bellissima anche se la tristezza per questi due uomini che hanno perso l'amore della loro vita e' infinita :cry: Uno che dice eccoti qui Gibbs in questo scantinato cercando di ritagliarti una nuova vita e l' altro Leon ti alzi ogni mattina mettendo un piede dietro all' altro senza di lei. Straziante. Altro bellissimo episodio di questa stagione memorabile
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:36

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Quoto tutto! :D

Gibbs e Vance fantastici.

Il direttore Craig, e anche il suo caffè, divertentissimo.

Tony e la sua "ritrovata" paura per i bambini mi fanno morire dal ridere.

Vorrei solo aggiungere un applauso per gli autori. Con la storia di Vance e la separazione di beni di Jackie e con Gibbs e l'assicurazione aumentata da Shannon hanno fatto capire l'altro lato della storia: la sofferenza di chi rimane a casa. Vale per le mogli, le madri, le sorelle ma anche per i padri, i fratelli ecc di militari, pompieri, poliziotti. Per chi rimane a casa c'è la preoccupazione e la paura che possa accadere "il peggio" al loro caro che si trova a combattere o contro il nemico o contro il fuoco o contro la criminalità ecc ma purtroppo per chi rimane a casa c'è anche da fare i conti con quel che potrebbe essere e cioè ritrovarsi da soli a tirare avanti. Io penso che "restare" ed aspettare senza poter far niente sia veramente sfiancante.

Non ultimo: :) bellina la stufa che Gibbs sta ripulendo!!

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 22/2/2013, 17:07




CITAZIONE (dickycobb @ 22/2/2013, 14:36) 
Quoto tutto! :D

Gibbs e Vance fantastici.

Il direttore Craig, e anche il suo caffè, divertentissimo.

Tony e la sua "ritrovata" paura per i bambini mi fanno morire dal ridere.

Vorrei solo aggiungere un applauso per gli autori. Con la storia di Vance e la separazione di beni di Jackie e con Gibbs e l'assicurazione aumentata da Shannon hanno fatto capire l'altro lato della storia: la sofferenza di chi rimane a casa. Vale per le mogli, le madri, le sorelle ma anche per i padri, i fratelli ecc di militari, pompieri, poliziotti. Per chi rimane a casa c'è la preoccupazione e la paura che possa accadere "il peggio" al loro caro che si trova a combattere o contro il nemico o contro il fuoco o contro la criminalità ecc ma purtroppo per chi rimane a casa c'è anche da fare i conti con quel che potrebbe essere e cioè ritrovarsi da soli a tirare avanti. Io penso che "restare" ed aspettare senza poter far niente sia veramente sfiancante.

:mefipallina_hello.gif:

sono d'accordo, deve essere davvero terribile , io ad esempio non potrei mai reggere una situazione del genere! Comunque Gibbs e Vance in questo episodio formano davvero una coppia eccezzionale, sia sul lavoro che nel lato privato e qui l'episodio e' davvero intenso e commovente, i dialoghi tra loro sono emozionanti in modo incredibile. Sono d'accordo anche su Craig, mi fa letteralmente morire, gia' la sua paura ad occupare un posto per cui non si sente portato, la sua espressione perennemente persa ora scopriamo anche che e' un maniaco dei tipi di caffe' piu' assurdi e che e' un amante del cinema :D Spero davvero anch'io che non scompaia.

CITAZIONE (dickycobb @ 22/2/2013, 14:36) 
Non ultimo: :) bellina la stufa che Gibbs sta ripulendo!!

:mefipallina_hello.gif:

si ma non riesco a capire cosa stia combinando, lo abbiamo visto lavorare col legno quindi cosa c'entra una stufa? :mmmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 23/2/2013, 12:36




Episodio bellissimo, bello anche il caso pur se passa un po' in secondo piano rispetto alle emozioni che ci provocano Vance e Gibbs, il dialogo tra i due nell' ultima scena e' uno di quelli da incorniciare di questa grande stagione :wub:
 
Top
54 replies since 3/1/2013, 21:48   799 views
  Share