Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 10 "Hereafter", "Ricominciare"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 23/2/2013, 23:41




gli autori di NCIS sono diabolici, sono riusciti a farmi amare il personaggio di Vance dopo che per una vita non mi e' mai piaciuto! Ma la cosa migliore e' come Vance, dopo il suo dolore, sia rntrato in sintonia con Gibbs, tanto da confidarsi con lui e chiedergli aiuto per capire, e Gibbs come al solito e' magnifico, la scena finale mi ha incantata e commossa, il dialogo tra questi due uomini accomunati dal dolore di aver perso la persona piu' importante della loro vita e' incredibilmente toccante ed intenso. Ho amato molto questo episodio :wub: Quesa stagione e' incredibilmente centrata sui sentimenti e io l'adoro!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/2/2013, 11:48




CITAZIONE (Silver Fox @ 23/2/2013, 23:41) 
gli autori di NCIS sono diabolici, sono riusciti a farmi amare il personaggio di Vance dopo che per una vita non mi e' mai piaciuto!

anche a me, eppure adoro anche Jerome, saro' molto triste se non si vedra' piu', troppo forte con la sua mania per i caffe' strani e le sue citazioni cinematografiche, lo adoro :D E comunque sa anche comportarsi come direttore: la scena in cui dice a Gibbs che e' suo dovere proteggere Vance che adesso lavora per lui come invece e' un suo dovere proteggere Gibbs. Inutile dire che l' ultima scena e' toccante, intensa e commovente, un grande Vance ma un immenso Gibbs, saro' pure di parte ma nessuno al mondo capisce le persone come lui e dice e fa' sempre la cosa giusta al momento giusto :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/2/2013, 12:00




awwwwwwwwwwwwwww grazie franci :wub:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 24/2/2013, 12:39




grazie franci il video della scena piu' bella dell'episodio :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 25/2/2013, 09:26




bellissimo episodio, bello il caso, bellissimo il ritorno di Vance nei panni di un componente della squadra ai comandi di Gibbs, un Vance pieno di dubbi su Jackie sconvolto da quello che ha trovato e che non riesce a spiegarsi. Per fortuna c'e' Gibbs a fargli capire che Jackie agiva solo per il bene della famiglia se a lui fosse successo qualcosa. Il dialogo finale tra questi due uomini pieni di sofferenza e' uno dei piu' belli della stagione. Grazie franci per aver messo il video della scena.
 
Top
markfever
view post Posted on 26/2/2013, 15:44




la foro qui sopra e' da infarto e stupendo anche il video della scena piu' bella e commovente dell'epsiodio. Mi e' piaciuto davvero tanto, in particolare: Craig con i suoi caffe' e la sua voglia matta di andarsene da una carica che non fa' per lui, Vance che scopre alcune cose su Jackie e viene preso dai dubbi e si confinda con Gibbs, Vance che torna a lavorare, ma nella squadra come agente e agli ordini di Gibbs, la chiarificazione tra Ziva e Vance, Tony baby sitter fantastico con la scatola della pizza in testa a simulare di denti dello squalo, la suddetta fantastica scena finale nello scantinato di Gibbs tra lui e Vance, cosa sta costruendo Gibbs? Vance non e' il solo ad essere curioso!
 
Top
littleross
view post Posted on 3/7/2013, 09:11




bellissimo e intenso episodio che segna il ritorno di Vance come agente ai comandi di Gibbs. Bello vederli sul campo insieme. Sono felice per come gli autori hanno fatto evolvere il personaggio di Vance e del nuovo rapporto che si e' instaurato tra Vance e Gibbs. Troppo bella la scena finale nella cantina di Gibbs tra i due uomini :wub: :wub:

Mi dispiacera' comunque quando non si vedra' piu' Craig, lo trovo davvero adorabile :)
 
Top
54 replies since 3/1/2013, 21:48   799 views
  Share