Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 10 "Canary", "Il cyber terrorista"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 8/2/2013, 12:19




davvero molto bello questo episodio, tutta la parte sulla finta Guantanamo e' eccezzionale e anche se uno suppone che sia un trucco rimane ugualmente molto coinvolgente, inquietante la bomba all' Ebola :o: fortissimo MgGee anche in questo episodio, con la sua sfida a base di intelligenza a Khan e in azione con Gibbs, in questa stagione Tim mi piace molto :) Il direttore Cragig per me e' mitico, sempre con quella espressione persa, mi fa' morire, anche quando entra da Abby e la vede parlare con Bert :D Poi asseconda Gibbs, lo lascia lavorare a modo suo, insomma amo questo personaggio, anche se da quello che dice a Gibbs alla fine, che ancora non e' pronto a fare il direttore, penso che non lo rivedremo piu', anche perche' nel prossimo episodio torna Vance :huh:
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


bellissimo episodio :clap.gif: mi e' piaciuto un sacco e mi sono piaciuti tutti, a partire dalla scena iniziale, puntata avvincente e divertente old school :clap.gif: :clap.gif: Alla fine Gibbs e' soddisfattissimo e quando dice a Craig che il merito non e' suo ma di tutto il team, e' come se parlasse Mark Harmon quando commenta il successo dell' Ncis.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 9/2/2013, 12:07




L' ho trovato un episodio molto bello con un plot articolato e molto interessante, la messinscena ai danni di Khan e' fenomenale, tanto che per un po' ho anche pensato che fosse vera, quando Gibbs tira fuori queste trappole lo adoro! Inquietante il tizio morto di ebola e la minaccia della bomba all'ebola. Discorso su Craig, anche a me il suo personaggio piace molto, pero' non puo' essere il direttore dell' Ncis, e' chiaro che le decisioni non sono il suo forte, asseconda Gibbs, che ovviamente ha una personalita' molto piu' forte della sua, in tutto, ha una paura tremenda delle conseguenze che le sue decisioni potrebbero avere, e' adorabile ma non adatto a fare il direttore di un' agenzia governativa!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/2/2013, 12:38




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 9/2/2013, 12:07) 
L' ho trovato un episodio molto bello con un plot articolato e molto interessante, la messinscena ai danni di Khan e' fenomenale, tanto che per un po' ho anche pensato che fosse vera, quando Gibbs tira fuori queste trappole lo adoro! Inquietante il tizio morto di ebola e la minaccia della bomba all'ebola. Discorso su Craig, anche a me il suo personaggio piace molto, pero' non puo' essere il direttore dell' Ncis, e' chiaro che le decisioni non sono il suo forte, asseconda Gibbs, che ovviamente ha una personalita' molto piu' forte della sua, in tutto, ha una paura tremenda delle conseguenze che le sue decisioni potrebbero avere, e' adorabile ma non adatto a fare il direttore di un' agenzia governativa!

si quoto, anche secondo me craig non ha abbastanza carattere per essere a capo dell'Ncis, anche se il suo personaggio, e il suo rapporto con Gibbs mi piacciono moltissimo, spero comunque di rivederlo anche solo come vice direttore :) Per il resto l'episodio mi e' piaciuto tantissimo, tutto dalla prima scena all'ultima. E il trucco Old School di Gibbs d quelli memorabili. E poi che goduria vedere Khan, con tutta la sua arroganza, fregato di brutto da quelli che lui credeva degli stupidi :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/2/2013, 10:42




gran bell'episodio old school :D mi e' piaciuto tantissimo, tutta la messinscena per far confessare khan e' fantastica, la rivolta in carcere sembra vera, a un certo punto mi sono quasi convinta che fosse tutto vero! Bellissimo l'interrogatorio inziale di Khan dove Gibbs fa' finta di essere tonto e parla di indirizzo UP :D Fortunatamente Abby e' tornata se stessa e il suo nuovo look mi piace tantissimo!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 11/2/2013, 09:18




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 9/2/2013, 12:07) 
L' ho trovato un episodio molto bello con un plot articolato e molto interessante, la messinscena ai danni di Khan e' fenomenale, tanto che per un po' ho anche pensato che fosse vera, quando Gibbs tira fuori queste trappole lo adoro! Inquietante il tizio morto di ebola e la minaccia della bomba all'ebola. Discorso su Craig, anche a me il suo personaggio piace molto, pero' non puo' essere il direttore dell' Ncis, e' chiaro che le decisioni non sono il suo forte, asseconda Gibbs, che ovviamente ha una personalita' molto piu' forte della sua, in tutto, ha una paura tremenda delle conseguenze che le sue decisioni potrebbero avere, e' adorabile ma non adatto a fare il direttore di un' agenzia governativa!

sono d'accordo pero' mi piace troppo! La scena quando Gibbs blocca l'asecnsore, mi ha fatto morire, l'espressione di Craig era fantastica. E alla fine Gibbs gli porta l'antiacido :D Mi dispiacera' molto se non si vedra' piu'! Bell'episodio comunque, anch'io adoro Gibbs quando tira fuori dalla manica questo genere di trappole. Bellissima tutta la parte in prigione per non parlare della finta rivolta. Grandissima soddisfazione quando Khan, che si crede il piu' furbo, capisce di essere stato fregato da colui che considerava un fossile! :clap.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/2/2013, 21:33




l'episodio mi e' piaciuto moltissimo. Solo Gibbs poteva architettare un piano del genere :clap.gif: Craig a me piace da impazzire, sara' pure inadatto a fare il direttore ma a me manchera' moltissimo! Abby per fortuna e' rornata la solita Abby :lol: Indirizzo UP, Gibbs e' un mito!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/2/2013, 09:54




Dopo gli ultimi episodi, ci voleva proprio un episodio come questo, molto bello ma anche abbastanza leggero. Grandioso il plot con la messa in scena ad uso e consumo di Khan, molto ad effetto tutta la parte nella finta cella di Guantanamo e la successiva rivolta. Gibbs come al solito e' grandioso nel progettare trappole.Il direttore Craig pur se con qualche patema, lo asseconda e a me il suo personaggio piace proprio tanto!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 18/2/2013, 15:53




bellissime! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 17/6/2013, 08:12




Questo episodio mi e' piaciuto moltissimo :clap.gif: Bellissima la trappola architettata da Gibbs per quel presuntuoso del cyber terrorista, impagabili Gibbs versione senza tetto, la nuova pettinatura di Abby e il vice direttore Craig :D Questa stagione e' bellissima :clap.gif:
 
Top
43 replies since 11/1/2013, 09:14   528 views
  Share