Mark Harmon forum

Episodio 17 Stagione 10 "Prime Suspect"", "L'Emulatore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2013, 23:38) 
Ogni volta che Gibbs chiama il babbo io svengo :sere_noncelapossofare_ani.gif:

pure io e da adesso in poi anche quando penso al barbiere!

Bell'episodio, dopo tanto tempo abbiamo di nuovo un serial killer. Tony e Dorney sono fortissimi insieme e devo dire un grande e irriconoscibile Vance, si fa abbracciare da Abby, appoggia incondizionatamente Gibbs e alla fine si presta anche a fare un scherzo per punire Tony di aver preso in giro Dorney :clap.gif: :clap.gif: Adoro questo nuovo Vance spero rimanga cosi'!
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 16:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Questa volta, a parte Gibbs dal barbiere :woot: :woot: , ho proprio gradito il caso, il serial killer della Rosa Morta, creepy, che poi si scopre essere morto e di conseguenza la presenza di un imitatore, di cui non avevo proprio capito l'identita' , mi e' molto piaciuto. Divertente il subplot con Tony e Dorneget insieme alle Bahamas, che vengono scambiati per una coppia gay, Dorney in tenuta da spiaggia, con l'abbronzante sul naso e il cappello e' un mito :D Grande Vance, il suo cambiamento mi ha lasciato di stucco, ma e' bello vederlo cosi'. Bellissima la scena in cui si lascia abbracciare da Abby. Meravigliosa anche la scena tra lui e Gibbs nello scantinato. Vance che porta la cioccolata a Gibbs, incredibile!
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/3/2013, 17:20




L' episodio e' piaciuto molto anche a me, cosi' come il nuovo Leon :wub:

CITAZIONE
Insider's Blog: "Prime Suspect"

Posted on Mar 6, 2013 12:00am

As you know from watching the episode, the story required a long-time friend to seek Gibbs’ advice regarding a personal problem. We wanted it to be someone the viewers would know has been a part of Gibbs’ life for, at least, the past ten years. That's when it came to us…that singular haircut! Let’s make it Gibbs’ barber who needs his help.

The interior and exterior of the barber shop were created on our studio backlot, and the actor playing the part, Jay Acovone, was instructed in the art of hair trimming by the show's stylists, FRANKIE Fontaine and Carla DEAN -- hence the character’s name, “Frankie Dean.” In truth, Carla is the one who has given Mark his haircuts since Day One.

The scenes that were supposed to be set in the Grand Bahamas were actually shot at Mandalay Bay in Oxnard,California. And while it was supposed to be sunny and hot, it was one of the coldest days of the year at the beach. Crew members were bundled in parkas, and the actors and extras had to pretend to be warm in skimpy beachwear. (Hope you didn’t notice).

James Whitmore, Jr. directed several of our episodes in the early years of the series, but we hadn’t worked with him since Season Five, and it was a pleasure to be reunited.

Frank Cardea
George Schenck
Executive Producers/Writers

Hanno girato le scene delle Bahamas in una spiaggia californiana, in uno dei giorni piu' freddi dell'anno :lol:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/3/2013, 11:10




anche a me e' piaciuto il caso del serial killer decisamente qualcosa di diverso dagli ultimi episodi, mi e' piaciuta molto anche l'entrata in scena del barbiere di Gibbs, in questo modo ci hanno fatto conoscere una persona che comunque per Gibbs e' importante, un amico a cui Gibbs decide di dare una mano anche interferendo in un indagine di polizia. Ora sappiamo che il martedi' e' il giorno del taglio di capelli per Gibbs :) Molto bello poi il parallelismo tra il rapporto barbiere/figlio e quello che Gibbs aveva con Jackson da giovane e questo fa' capire perche' Gibbs ci tenesse tanto a far dialogare Cameron col padre : "Don't cut him out of your life. You only get one father... Talk to him." E infatti riesce nel suo intento e alla fine Cameron va in negozio dal padre, proprio quando Gibbs sta uscendo. E qui e' bellissimo che Gibbs senta il bisogno di chiamare Jackson, solo per sapere come sta :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 8/3/2013, 16:37




bella puntata, le scene piu' belle : quella di Gibbs dal barbiere...l'abbraccio di Abby a Vance, Vance che va da Gibbs e gli porta i brownies, vi prego lasciate Vance come e' adesso perche' e' diventato un' altra persona assolutamente fantastica, Gibbs che telefona al padre :wub: Le scene piu' divertenti ovviamente quelle tra Tony e Dorney, che tra l'altro vengono anche scambiati per una coppia :D Comunque Dorneget e' fortissimo, quando arriva in piscina col completo scuro :wub: quando si cambia e ha il cappellino e la crema solare sul naso, quando si rifiuta di portare indietro l'hamburger a Tony e oltretutto per merito suo e della sua ossessione per il caso e la sua attenzione ai dettagli riescono pure ad ottenere il mandato per il giornalista!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/3/2013, 11:14




si bell'episodio, bella la trama col serial killer e il suo imitatore, divertente la parte alle Bahamas con Tony, impegnato a fare scherzi al povero Ned, che comunque e' fortissimo! Mi piace sempre di piu' come stanno cambiando il personaggio di Vance, ho adorato quando si fa abbracciare da Abby, quando porta i brownies a Gibbs(a proposito ma quanto e' bello Gibbs nelle scena dello scantinato? :woot: ) e quando decide di farla pagare a Tony per i suoi scherzi a Ned :D Poi come al solito un grande Gibbs che non puo' fare a meno di aiutare il suo amico barbiere, anche se questo significa interferire nelle indagini della polizia, e anche qui grande Vance che lo spalleggia, ma Gibbs e' evidente che nel rapporto travagliato di Cameron con il padre, rivede se stesso con Jackson, infatti alla fine, dopo che ha fatto riconcigliare i due, sente il bisogno di chiamarlo per salutarlo :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 10/3/2013, 10:28




mi e' piaciuto moltissimo, Gibbs e' sempre fantastico, sempre pronto a dare una mano ad un amico sopratutto se c'e' di mlezzo la famiglia, in questo caso poi Gibbs si identifica con Cameron e coi problemi che ha col padre, a questo proposito bellissima la telefonata finale a Jackson, non c'e' niente da fare adoro Gibbs! Grande anche Vance il suo cambiamento e' stupefacente, ho sempre detestato il suo personaggio adesso mi piace moltissimo, gli autori hanno fatto davvero fare al suo personaggio una virata fantastica. Speriamo che ora rimanga cosi'. Dorneget mi e' piaciuto e mi ha divertito, meno Tony che con i suoi scherzi al nuovo pivello e' un po' ripetitivo. Molto bello il caso, non avevo assolutamente pensato al giornalista, per un attimo ho avuto paura che l'imitatore fosse il tecnico forense della polizia amico di Abby!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/3/2013, 09:41




CITAZIONE (Silver Fox @ 10/3/2013, 10:28) 
mi e' piaciuto moltissimo, Gibbs e' sempre fantastico, sempre pronto a dare una mano ad un amico sopratutto se c'e' di mlezzo la famiglia, in questo caso poi Gibbs si identifica con Cameron e coi problemi che ha col padre, a questo proposito bellissima la telefonata finale a Jackson, non c'e' niente da fare adoro Gibbs! Grande anche Vance il suo cambiamento e' stupefacente, ho sempre detestato il suo personaggio adesso mi piace moltissimo, gli autori hanno fatto davvero fare al suo personaggio una virata fantastica. Speriamo che ora rimanga cosi'.

quoto tutto, Gibbs e' sempre fantastico ma sono rimasta colpita tanto dal "nuovo Vance" , sono rimasta allibita quando si fa abbracciare da Abby per non parlare di quando porta i cioccolatini a Gibbs e gli da' il suo pieno appoggio per interferire in un caso della polizia solo perche' deve aiutare un amico, cosa assolutamente impensabile fino a prima della disgrazia.

CITAZIONE (Silver Fox @ 10/3/2013, 10:28) 
Molto bello il caso, non avevo assolutamente pensato al giornalista, per un attimo ho avuto paura che l'imitatore fosse il tecnico forense della polizia amico di Abby!

ti giuro, l'avevo pensato anch'io, visti poi i precedenti di Abby....
 
Top
michetta
view post Posted on 12/3/2013, 15:19




allora l'abbiamo pensato in molte :P Ne ero convinta anch'io, non avevo pensato minimamente al giornalista, in alternativa avevo pensato al poliziotto. Comunque l'episodio mi e' piaciuto molto e ho adorato Gibbs, non solo perche' si intromette nel caso e scagiona Cameron, ma anche perche' lo fa riconcigliare col padre. L'ultima scena della telefonata a Jackson e' bellissima :wub: Grande anche il "nuovo" Vance, mentre tony con i suoi scherzi a Dorney l'ho trovato un po' triste.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/3/2013, 12:26




Io ovviamente ho adorato Gibbs e il suo darsi da fare per aiutare il suo amico barbiere scagionando il figlio, ma soprattutto per farli riappacificare, pero' devo dire che ho adorato Vance in questo episodio, e' davvero fantastico il suo cambiamento, anche se purtroppo avvenuto a seguito di una tragedia. Pero' l'uomo che e' diventato non ha paragoni con quello che era prima. Quando mai si sarebbe fatto abbracciare da Abby o avrebbe portato i cioccolatini a Gibbs o lo avrebbe appoggiato in modo cosi' incondizionato su un indagine non di loro competenza? Finalmente sembrano aver dato una svolta a questo personaggio, che prima era si, complesso e a volte interessante, ma terribilmente antipatico e distaccato col team e spesso in netto antagonismo con Gibbs.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 14/3/2013, 10:36




CITAZIONE (MarkManiac @ 13/3/2013, 12:26) 
Io ovviamente ho adorato Gibbs e il suo darsi da fare per aiutare il suo amico barbiere scagionando il figlio, ma soprattutto per farli riappacificare, pero' devo dire che ho adorato Vance in questo episodio, e' davvero fantastico il suo cambiamento, anche se purtroppo avvenuto a seguito di una tragedia. Pero' l'uomo che e' diventato non ha paragoni con quello che era prima. Quando mai si sarebbe fatto abbracciare da Abby o avrebbe portato i cioccolatini a Gibbs o lo avrebbe appoggiato in modo cosi' incondizionato su un indagine non di loro competenza? Finalmente sembrano aver dato una svolta a questo personaggio, che prima era si, complesso e a volte interessante, ma terribilmente antipatico e distaccato col team e spesso in netto antagonismo con Gibbs.

quoto tutto il discorso su Vance. Episodio che mi e' piciuto molto a partire dal caso per finire con Gibbs che telefona a suo padre dopo aver fatto riavvicinare Cameron e il padre.
 
Top
46 replies since 2/2/2013, 11:35   716 views
  Share