Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 10 "Seek", "Cerca"

« Older   Newer »
  Share  
dickycobb
view post Posted on 20/3/2013, 23:51 by: dickycobb

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:clap.gif:
Ottima puntata. :ok.gif:

Ottima la storia di Dex ("Marine" costretto ad essere sempre in zona calda finchè ritenuto giovane e forte. Fortunatamente la ferita -che guarirà - evita questo al nostro eroe) e della vedova (a inizio puntata costretta ad abbandonare tutti gli affetti. Gibbs :wub: sarà un appiglio enorme come lei stessa sottolinea)

Vance: divertente e commovente nella scelta della nanny "I make decisions that affect hundreds every day, And I can't make a decision about a nanny?" e poi ancora una volta chiede l'opinione di Gibbs che evita di rispondere!!! Forse Gibbs è d'accordo con Ziva, solo Vance saprà quando sarà pronto.

Ziva "busy" ogni notte con "stuff"! Ed evidentemente ancora molto molto scossa emotivamente nel bene (Vance) e nel male (la vendetta). In futuro, al momento opportuno, si rivolgerà a Vance come ha promesso? :hmm.gif:

:dogpile.gif: Di Nozzo, McGee e i cani... :partytime2yt6.gif: You boys have 4 seconds!!!!!!!!!!!!
:icon_rofl.gif: e la battuta sul nipote?!?! :sere_noncelapossofare_ani.gif: My sister's kid. Useless. e Tony: Useless? Well with a name like that what do you expect? :laugh.gif: :icon_rofl.gif: Credevo di morire!
Divertente anche il riferimento alle varie tate tutte in una frase sola di Tony: Mrs Doubtfire, Mary Poppins e Tutti insieme Appassionatamente cioè Julie Andrews (il nome fittizio non lo ricordo anche perchè il film per intero non l'ho mai visto!)

Altre cose divertenti: La nanny giovanissima e il telefonino e Vance che le dice I will text you. La nanny con l'ombrello e la borsona che vuole fare giochi e cantare con i bambini proprio come Mary Poppins.
Tony e Ziva a proposito dei segnali "messi" da Vance di stare alla larga dai fatti suoi e quindi essere saggi o stupidi intrommettendosi (e Ziva muta come un pesce riguardo alla sua discussione con Vance)
McGee che realizza subito che bisogna scappare dai cani e che poi si chiude dentro la macchina senza aspettare Tony.
Sempre McGee nell'ufficio di Vance quando apprende di dover andare in Afganistan.

Mi è piaciuto che abbiano voluto mostrare il disagio di McGee per il rumore del mortaio e invece Gibbs evidentemente è abituato (onore al regista?)
Mi è piaciuto che alla fine della puntata fosse McGee a portare al guinzaglio Dex e che Tony si sentisse in vena di adottare un cane.
(C'entra niente che il cane era chiamato Dex e non Poindexter che credo che si riferisca ad una persona nerd ma non sufficientemente intelligente per essere un vero nerd?...traduttrici..la vedova a tal proposito dice anche Dex è too smart for his own good :hmm.gif: cosa significa?)
La battuta di Tony riguardo ad invitare ad una cena Gibbs e il nipote di Pitt che lo liquida con mezza parola....

La regia di MW all'inizio dell'ep non mi è piaciuta molto (parlo da perfetta ignorante), per me c'erano troppi cambi d'inquadratura veloci veloci ma poi la puntata mi è piaciuta moltissimo ed ho apprezzato ogni particolare che ci ha mostrato strada facendo.

Siamo arrivati al dunque (scherzo :P )
:miamivicebatticuore7yz.gif: Gibbs e il cane.
Le carezze che gli fa, il panino, :wub: l'acqua appena arrivati al campo, quando gli esterna i suoi pensieri (Gibbs a Dex! :laugh.gif: ) :sere_noncelapossofare_ani.gif:
Ovviamente amo Gibbs, amo i cani, cosa si vuole di più? :bigblush.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
46 replies since 10/2/2013, 11:12   753 views
  Share