Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 10 "Seek", "Cerca"

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 12/3/2013, 15:22




stupende le foto, quella di Gibbs col cane e' una delle piu' belle che si siano mai viste :faccina-sbava.gif: Non vedo l'ora che arrivi mercoledi'!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


:sere_noncelapossofare_ani.gif:



NCIS - Seek - Extended Promo

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:56
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/3/2013, 12:29




gia' le foto erano stupende ma il promo :sviene.gif: quando Sono in fuoristrada in Afghanistan Gibbs e McGee col cane :wub: Fortissima la scena di Tony che si butta sulla macchina quando arrivano i cani :lol: :lol: e terribilmente commovente la prima scena, col cane accanto al cadavere del padrone :cry: Questo episodio dev'essere bellissimo, oltretutto diretto da MW, aspetto con ansia di vederlo
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 14/3/2013, 10:51




le foto sono da urlo, l'episodio mi ispira moltissimo! Bellissimo il promo, inizia in modo molto triste con quella bomba che scoppia dietro albambino e il cane vicino al cadavere del soldato, poi ci sono scene divertenti come quella Di McGee e Tony che scappano dai cani "Tony Run" :D e Gibbs che parla col cane :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 15/3/2013, 17:39




tra le foto e il promo dire che questo episodio mi ispira e' un eufemismo! E poi adoro quando vanno all'estero. Mi pare azzeccata anche la scelta della coppia Gibbs/McGee, diversa dal solito. Ps provo grande invidia per quel cagnone!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/3/2013, 12:36




"Tony run" "Not again" :lol: :lol: Tony e McGee hanno davvero brutti ricordi coi cani!A parte questa scena divertente e Gibbs che parla col cane, l'inizio e' altamente drammatico e questo episodio mi ispira davvero molto.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/3/2013, 11:07




a me Gibbs che parla col cane fa' morire :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 18/3/2013, 11:44




meraviglioso anche il promo, fortunatamente ci siamo quasi perche' questo episodio credo sara' molto bello :)

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/3/2013, 11:07) 
a me Gibbs che parla col cane fa' morire :sere_noncelapossofare_ani.gif:

anche a me!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/3/2013, 09:08




bello :) , grazie terry.
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 20/3/2013, 10:38




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 17/3/2013, 11:07) 
a me Gibbs che parla col cane fa' morire :sere_noncelapossofare_ani.gif:

mangiano anche lo stesso panino!!!!! :woot: :woot: :woot:

sono follemente innamorata di DEX :miamivicebatticuore7yz.gif: :miamivicebatticuore7yz.gif: :miamivicebatticuore7yz.gif: :onion25.gif:
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 20/3/2013, 10:56




...riemergo solo un momento dal turbamento amoroso per DEX :miamivicebatticuore7yz.gif: .... penso che MW abbia girato bene questo episodio, buon montaggio
Divertente anche la girandola vorticosa di governanti bocciate da Vance :lol: . Nn mi è piaciuta però la scelta di Vance di provare l'ultima (di colore): tutte le bocciate che si sono viste erano bianche, sembra quasi che a una famiglia afroamericana possano andare bene solo governanti afroamericane. :bracciaconserte.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/3/2013, 21:42




io non l'ho ancora visto, pero' c'era anche questo video di EXTRA sul set


Extra on the Set of NCIS - 031913 season 10 di mhgirls

Edited by francicross - 10/9/2015, 14:39
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 23:51

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:clap.gif:
Ottima puntata. :ok.gif:

Ottima la storia di Dex ("Marine" costretto ad essere sempre in zona calda finchè ritenuto giovane e forte. Fortunatamente la ferita -che guarirà - evita questo al nostro eroe) e della vedova (a inizio puntata costretta ad abbandonare tutti gli affetti. Gibbs :wub: sarà un appiglio enorme come lei stessa sottolinea)

Vance: divertente e commovente nella scelta della nanny "I make decisions that affect hundreds every day, And I can't make a decision about a nanny?" e poi ancora una volta chiede l'opinione di Gibbs che evita di rispondere!!! Forse Gibbs è d'accordo con Ziva, solo Vance saprà quando sarà pronto.

Ziva "busy" ogni notte con "stuff"! Ed evidentemente ancora molto molto scossa emotivamente nel bene (Vance) e nel male (la vendetta). In futuro, al momento opportuno, si rivolgerà a Vance come ha promesso? :hmm.gif:

:dogpile.gif: Di Nozzo, McGee e i cani... :partytime2yt6.gif: You boys have 4 seconds!!!!!!!!!!!!
:icon_rofl.gif: e la battuta sul nipote?!?! :sere_noncelapossofare_ani.gif: My sister's kid. Useless. e Tony: Useless? Well with a name like that what do you expect? :laugh.gif: :icon_rofl.gif: Credevo di morire!
Divertente anche il riferimento alle varie tate tutte in una frase sola di Tony: Mrs Doubtfire, Mary Poppins e Tutti insieme Appassionatamente cioè Julie Andrews (il nome fittizio non lo ricordo anche perchè il film per intero non l'ho mai visto!)

Altre cose divertenti: La nanny giovanissima e il telefonino e Vance che le dice I will text you. La nanny con l'ombrello e la borsona che vuole fare giochi e cantare con i bambini proprio come Mary Poppins.
Tony e Ziva a proposito dei segnali "messi" da Vance di stare alla larga dai fatti suoi e quindi essere saggi o stupidi intrommettendosi (e Ziva muta come un pesce riguardo alla sua discussione con Vance)
McGee che realizza subito che bisogna scappare dai cani e che poi si chiude dentro la macchina senza aspettare Tony.
Sempre McGee nell'ufficio di Vance quando apprende di dover andare in Afganistan.

Mi è piaciuto che abbiano voluto mostrare il disagio di McGee per il rumore del mortaio e invece Gibbs evidentemente è abituato (onore al regista?)
Mi è piaciuto che alla fine della puntata fosse McGee a portare al guinzaglio Dex e che Tony si sentisse in vena di adottare un cane.
(C'entra niente che il cane era chiamato Dex e non Poindexter che credo che si riferisca ad una persona nerd ma non sufficientemente intelligente per essere un vero nerd?...traduttrici..la vedova a tal proposito dice anche Dex è too smart for his own good :hmm.gif: cosa significa?)
La battuta di Tony riguardo ad invitare ad una cena Gibbs e il nipote di Pitt che lo liquida con mezza parola....

La regia di MW all'inizio dell'ep non mi è piaciuta molto (parlo da perfetta ignorante), per me c'erano troppi cambi d'inquadratura veloci veloci ma poi la puntata mi è piaciuta moltissimo ed ho apprezzato ogni particolare che ci ha mostrato strada facendo.

Siamo arrivati al dunque (scherzo :P )
:miamivicebatticuore7yz.gif: Gibbs e il cane.
Le carezze che gli fa, il panino, :wub: l'acqua appena arrivati al campo, quando gli esterna i suoi pensieri (Gibbs a Dex! :laugh.gif: ) :sere_noncelapossofare_ani.gif:
Ovviamente amo Gibbs, amo i cani, cosa si vuole di più? :bigblush.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


bellissimo, mi e' piaciuto tanto, Gibbs e Dex fanno una coppia strepitosa, li amo alla follia :love.gif: e poi McGee in Afghanistan, ma troppo bella la faccia che ha fatto quando ha saputo che doveva andarci, Vance alla ricerca della tata, e poi lo spunto per il finale di stagione, Ziva che tiene d'occhio le mosse di Bodnar, comunque credo che Vance abbia capito tutto, altrimenti non si spiegherebbe il discorso che le ha fatto.
 
Top
46 replies since 10/2/2013, 11:12   746 views
  Share