Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 10 "Seek", "Cerca"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 20/3/2013, 23:51) 
:clap.gif:
Ottima puntata. :ok.gif:


Ovviamente amo Gibbs, amo i cani, cosa si vuole di più? :bigblush.gif:

:mefipallina_hello.gif:

anch'io! Quindi e' evidente che ho adorato questo episodio. Alla fine quando Gibbs corregge Tony "That's not a dog, that's a Marine" mi ha fatto morire :D Carina la ricerca di Vance di una tata, che ci fa intravedere quale sara' l'indirizzo che prendera' la finale, Ziva che segue le mosse di Bodnar senza parlarne con nessuno, anche se Vance ha capito "Long as we share this bond, David, you promise me, when I come to offer my perspective concerning what it is that you're catching up on, you will be as forthcoming as I'm about to be?" Questo discorso infatti non avrebbe senso, se non avesse capito cosa le passa per la testa. Bellissimo episodio e ho anche apprezzato la regia di MW.

Insider's blog
CITAZIONE
Insider's Blog: "Seek"

Posted on Mar 19, 2013 01:55pm

It all started with a photograph. Last year, the touching image of a black lab named Hawkeye laying faithfully beside the flag-draped casket of his late master, Navy SEAL hero Jon Tomlinson, swept the internet and made headlines most everywhere. It served as yet another stark reminder of the sacrifices made by our military men and women and their families (pets included). It also set the wheels in motion for tonight’s episode.

There’s no shortage of material when researching military personnel and their dogs. YouTube videos of soldier-canine reunions alone can leave you teary-eyed at your computer for hours. But quickly, my research led to the world of military working dogs and their handlers. These unsung heroes save thousands of lives each year, and the special bond between dog and handler rivals any human partnership you can find. Thanks to books like “Soldier Dogs” by Maria Goodavage, and “Sergeant Rex” by Marine Sergeant Mike Dowling, I learned a lot about the day-to-day challenges (and rewards) experienced by these brave teams. Fortunately, our fearless leader Gary Glasberg agreed that these experiences would serve as a great backdrop for NCIS. All I had to pitch was “Gibbs and a dog in Afghanistan” and we were off to the races.

This episode had a lot working in its favor. First and foremost, a top-notch director named Michael Weatherly. Yes, that Michael Weatherly. Your beloved DiNozzo is, indeed, a double threat. There’s an old Hollywood axiom, often credited to WC Fields, that warns against working with children and dogs. But when Michael learned he’d be directing our “dog show”, he didn’t blink. He embraced the script from day one and brought an endless supply of ideas that only made it better. I couldn’t have asked for a smarter partner in crime. Great guy and a gifted collaborator.

Secondly, we had a terrific dog in Dexter. Smart as a whip and handled brilliantly by his trainers Mark Harden and Tom Roach. Even “Sergeant Rex” author Mike Dowling, who served as technical advisor on the episode, was impressed. Thanks to Mike for keeping us honest and repeatedly reminding us that we’d cast “one fantastic dog.”

Speaking of casting, we were blessed with top-notch guest stars like Kelli Barrett, Michael Grant Terry, Billy Smith, and Linara Washington. With the help of our own brilliant ensemble of Cote, Sean, David, Rocky and Pauley, the entire cast rallied around Michael to bring heart and soul to every moment. Which brings me, of course, to the incomparable Mark Harmon. It’s pretty clear in every frame that Harmon’s a dog lover. Without his emotional core, bonding with Dex on screen the way he did, there would be no story to tell. Thanks to Mark for being a great friend and team captain.

Here’s also a huge shout-out of thanks to the best damn crew in television. Braving some dusty, windy conditions in “Afghanistan”, they busted their butts to make it look and sound incredibly real. It’s an absolute honor to get to work with them every day.

Lastly, this episode is dedicated to military working dogs and their brave handlers everywhere. Plans for the Military Working Dog National Monument are currently under way in San Antonio, Texas. Hopefully, such recognition will let dog teams know more than ever that they are admired and appreciated throughout this country and the world. Thank you all for your service and sacrifice to our country.

Scott Williams
Co-Executive Producer
 
Top
marklover
view post Posted on 22/3/2013, 10:20




Episodio magnifico, bravo anche Michael alla regia. Io mi sono commossa anche questa volta e gia' dall'inizio quando Lamere viene ucciso e Dex gli si mette vicino, gli appoggia la zampa addosso e guaisce :cry: , bellissimo il rapporto che avevano e bellissimo anche il rapporto che ha con la moglie di Lamere(bellissimo personaggio anche lei) e lei che ha gia' perso il marito ed e' rassegnata a perdere anche il cane, che deve continuare il suo dovere. Per fortuna c'e' Gibbs! Gibbs che lega subito con Dex e che gli parla, che ci condivide il panino(mi sono sciolta!) e che al funerale gli consegna una delle sue medaglie :miamivicebatticuore7yz.gif: E che riesce ad ottenere per lui il pensionamento in modo che possa restare per sempre insieme alla sua padrona(mi sono commossa anche qui!). Fantastico poi quando sente Tony che parla di prendere una cane e si blocca dicendogli, quello non e' un cane, quello e' un marine! In ogni caso si vede che sia il regista che l'attore amano i cani! :wub:

CITAZIONE (accipippi @ 22/3/2013, 09:07) 
Insider's blog
CITAZIONE
Which brings me, of course, to the incomparable Mark Harmon. It’s pretty clear in every frame that Harmon’s a dog lover. Without his emotional core, bonding with Dex on screen the way he did, there would be no story to tell. Thanks to Mark for being a great friend and team captain.

Ecco appunto proprio quello che dicevo io, si vede troppo bene che Mark ama davvero i cani e anche Michael :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 22/3/2013, 11:25




io adoro gli animali e quando ci sono di mezzo loro ho la commozione molto facile, quindi mi sono letteralmente sciolta in questo episodio con Dex e con Gibbs, troppo dolce. La scena poi in cui l'assassino di LaMere gli spara e Gibbs si china su di lui mi ha uccisa per non parlare della commozzione quando Gibbs porta alla vedova la sua medaglia per Dex durante il funerale e lei si preoccupa e poi si vede Dex con Tim che va da lei :sob6un.gif: "Quello non e' un cane, quello e' un marine". Davvero bellissimo. Inoltre l'episodio e' anche molto interessante, cosi' come la scelta di Gibbs di portarsi dietro Tim(fantastica la sua faccia quando scopre che deve andare in Afghanistan). Tim che si spaventa tutte le volte che sente fare fuoco, mentre Gibbs non fa' una piega, ma poi si dimostra degno del compito :) Divertente la scena a casa di Pitt con i doberman. Tim che corre e si chiude in macchina e Tony che per entrare deve buttarsi dal tettuccio :D Alla fine pero' Dex gli fa' cambiare idea, tanto da fargli meditare di prendere un cane! La ricerca di Vance di una tata apre la strada alla scoperta che Ziva sta tenendo d'occhio Bodnar e che medita di farsi vendetta da sola <_< Questa cosa non mi piace, avrebbe gia' dovuto capire che agire da sola non la porta da nessuna parte, spero vivamente che riesca a mentenere la promessa fatta a Vance e che lui la tenga bene sott'occhio prima che si lanci a fare qualche cavolata!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/3/2013, 14:22




io avevo gia' visto dal promo, quando si vede Gibbs parlare col cane, che questo episodio sarebbe stato bellissimo e infatti lo e' stato. Molto interessante innanzitutto, la storia dei tesori trafugati dall'Afghanistan e contrabbandati in america mi e' piaciuta molto e poi Gibbs e il cane :wub: Mi fa' impazzire quando gli parla, quando lo accarezza e quando divide con lui acqua e panino, per non parlare di quando porta alla vedova la sua medaglia in onore a Dex. Davvero una coppia splendida :woot: Ma quanto e fantastico Dex? Adorabile cagnone, riesce perfino a far cambiare idea a Dinozzo e a fargli meditare di prendersi un cane :) Passando al discorso Ziva, non approvo assolutamente il suo comportamento, e' assolutamente comprensibile che voglia che la morte del padre sia vendicata, ma non dovrebbe neppure pensare a farlo da sola, senza dire nulla a Gibbs a Vance, che tra l'altro e' direttamente interessato nella cosa e al team, non mi piace il suo agire di nascosto, dovrebbe affidarsi agli altri e' un'errore che ha gia' commesso e si sa dove l'ha portata...spero e mi auguro che ascolti il consiglio di Vance
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:51

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Guardate se vi piaccono queste foto dietro le scene che ho trovato?

Dexter :wub:
bfwz7tnceaatohdjpglarge

Michael Weatherly (con Scott Williams e il consulente per Dex M. Dowling)

bdrcfnbccaa7ubvjpglarge

e naturalmente Mark Harmon :D
mhki

prese tutte dal twitter dell'addestratore.

:mefipallina_hello.gif:

Edited by dickycobb - 22/3/2013, 22:07
 
Top
terrynut
view post Posted on 23/3/2013, 21:42




stupende Dicky, che meraviglia che e' Dex :wub: :wub: e bellissimo anche Mark, l'addestratore e' fantastico da come ha fatto recitare Dexter, mi ha commosso per tutto l'episodio :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/3/2013, 10:55




CITAZIONE (dickycobb @ 22/3/2013, 21:51) 
Guardate se vi piaccono queste foto dietro le scene che ho trovato?

Dexter :wub:
bfwz7tnceaatohdjpglarge



e naturalmente Mark Harmon :D
mhki



:mefipallina_hello.gif:

Che coppia meravigliosa :wub: :wub: Ho adorato questo episodio Dex e Gibbs e il rapporto che Gibbs stabilisce col cagnone , alla fine quando porta alla vedova la medaglia mi sono commossa :cry: Certo si vede che questo episodio e' stato diretto da MW che ha due cani e da Mark Harmon che pure ha il cagnone che lo segue anche sul set, pero' Dex e' davvero adorabile, complimenti all'addestratore :clap.gif: Molto interessante il caso e anche il dialogo tra Vance e Ziva, non tanto per le tate, ma per il fatto che Ziva controlla Bodnar di nascosto e Vance l'ha capito e l'ammonisce ad essere sincera quando lui le chiedera' spiegazioni, lei dice che cerchera' di esserlo, ma io ci credo poco! Temo che dal 20esimo episodio in poi ne vedremo delle belle! Che poi io mi chiedo: ma Bodnar non dovrebbe essere ricercato ufficialmente sia da Mossad che dai servizi segreti iraniani, che dagli stessi americani? Divertenti Tim e DiNozzo e la loro fuga dai doberman!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 13:03

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Devo precisare una cosa, poi mi informerò: Dowling è stato il consulente per Dex e le unità K9 ma non ho capito se è anche l'addestratore di dex appunto :smile_no0033.gif: . Mi informo ;)

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/3/2013, 14:39




CITAZIONE (dickycobb @ 24/3/2013, 13:03) 
Devo precisare una cosa, poi mi informerò: Dowling è stato il consulente per Dex e le unità K9 ma non ho capito se è anche l'addestratore di dex appunto :smile_no0033.gif: . Mi informo ;)

:mefipallina_hello.gif:

si si e' un ex marine e un Handler ci sono due video bellissimi in uno e' proprio con REX un pastore tedecsco spelendido il suo cane eroe :wub: Video e in questo parla proprio del legame tra un marine e il suo cane, esattamente come nella puntata Video

puntata bellissima, oltre che per la trama e gli spunti di profonda commozzione, proprio per i legami che si stabiliscono con Dex. A questo proposito Gibbs con lui e' fantastico :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/3/2013, 11:33




bellissimo episodio e poi con un pelosone come Dex non poteva non essere bello :wub: E' stato molto interessante, specialmente la parte in Afghanistan, con McGee non abituato agli spari che appena arrivato trasaliva appena ne sentiva uno, pero' mi e' piaciuto molto in coppia con Gibbs :) I colpevoli del contrabbando di preziosi dall'Afghanistan nonche' l'assassino di LaMere erano gli appaltatori privati, devo dire che in Ncis queste societa' private fanno sempre delle pessime figure, quindi evidentemente non sono ben viste in america. Stupenda la scena del funerale quando Gibbs riporta per sempre Dex alla vedova di Lamere, consegnandole anche la medaglia al merito :wub: Mi sono commossa in modo indegno. Bello Tony che pensa di prendersi un cane anche se Gibbs lo corregge, Dex non e' un cane ma un marine :D
Bellissime le foto dicky e interessanti i video dell'addestratore e consulente di Dex, mamma mia stupendo anche Rex il suo vero cane :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 26/3/2013, 12:24




stupende le caps :sviene.gif: Bellissimo e commovente episodio, adoro Dex e adoro Gibbs anche per come e' dolce con lui e adoro entrambi insieme :miamivicebatticuore7yz.gif: Bello anche il caso, mi e' piaciuto molto Tim in Afghanistan con Gibbs, anche se quando ha saputo di doverci andare, non era tanto contento :D Divertente la scena di Tim Tony e i doberman :lol: tocca sempre a loro due essere inseguiti dai cani!
 
Top
46 replies since 10/2/2013, 11:12   746 views
  Share