Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 10 "Squall", "Burrasca"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


lo Sneak Peek, piu' rilassante del promo!


NCIS - Squall - Sneak Peek
 
Top
michetta
view post Posted on 26/3/2013, 12:25




si lo Sneak e' carino :D pero' il promo con i lacrimoni di Tim mette una grande tristezza. L'episodio promette bene e poi ritorna Stan :ok.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 26/3/2013, 17:32




si ma che tristezza il promo, McGee con quel lacrimone che gli sende mi fa troppa tenerezza. Il caso ad ogni modo mi pare interessante, sono curiosa di vedere se l'ammiraglio fara' ammenda alla fine oppure no.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 23:36

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Tutti i commenti del tipo povero McGee che babbo fetente ecc ecc li lascio a voi......

Io dico solo :D per me un giorno, non so quando non so come, Gibbs si metterą a ridere a crepa pelle su una battuta dell'esilarante Palmer. Troppo forte Palmer, troppo belle le occhiatacce di Gibbs :sere_noncelapossofare_ani.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 29/3/2013, 09:29




Insider's Blog Gary Glasberg dice che:
"Sometimes episodes just come together beautifully. There's a kismet that happens. An unexpected connection between the script, the cast, and the director. Sure Tom Wright had directed a lot of NCIS episodes prior to this one. He has a brilliant eye and brings a plethora of ideas to every NCIS storyline. But this time we gave him plenty to juggle. SQUALL was written by freelance writer Bill Nuss. Writing an NCIS is no easy task and Bill certainly rose to the occasion. I'm the first to admit I handed Bill a pretty tricky episode complete with significant visual effects, a touching story about McGee and his father, and a fun little runner revealing Tim as a "Big Brother" to a teenage boy. Hopefully all the stories wove together well. And kudos to Sean Murray who brought heart and frustration, depth and complexity to every scene he did with his dad, Jamey Sheridan.

Which reminds me...

Go back and look at the scenes of McGee and his father strolling near the Capital in DC. We filmed those here in Valencia. CA. It's truly amazing what some CGI special effects can pull off. And that, my friends, is going to be the focus of the rest of my chat here today. What did it take to pull off a bear of an episode like this in a short period of time? I couldn't have done it without the best post production team a producer could ever have. Avery, Richie, Josh, Trish, Justin, Mitch and James are just a few of the people responsible for getting this episode ready for broadcast. In this instance, I can assure you the Cold Open alone (aboard the ship during the squall) required many long nights of painstaking work, a lot of editorial elbow grease, and tremendous attention to detail. The kind of detail that makes NCIS stand out from the rest.

We hope you enjoyed SQUALL. Be sure to watch the next four episodes leading up to our season 10 finale. Even after all these years NCIS can still be full of surprises. ;)"
www.cbs.com/shows/ncis/insiders_blog/1000495/
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/3/2013, 09:47




CITAZIONE (Mark addicted @ 29/3/2013, 09:29) 
We hope you enjoyed SQUALL. Be sure to watch the next four episodes leading up to our season 10 finale. Even after all these years NCIS can still be full of surprises. ;)"

ecco appunto, io non sono sicura infatti che la finale sia incentrata solo sulla Ziva revenge.....

Passando al commento dell'episodio...mi e' piaciuto molto per certi versi, l'ho trovato bello e ben gestito, il caso e' molto interessante con un ambientazione, sulla nave, un po' diversa, ho gradito molto il ritorno di Stan, che mi piace molto come personaggio, ho adorato Gibbs per quanto e' dolce nel sostenere McGee e anche Vance che difende McGee con il padre Ammiraglio che definisce suo figlio un passacarte troppo pagato! -_- Grande anche McGee, finalmente una parte sostanziosa e di emozione anche per lui, grandissimo nella scena in cui assiste all'interrogatorio del padre e scopre cosi' che ha il cancro, quella lacrime che gli scende dice tutto. Non mi e' piaciuto pero' il finale! Trovo la malattia dell'ammiraglio troppo melodrammatica e il riavvicinamento un po' forzato. Ci fanno vedere per tutto l'episodio, un uomo duro, insensibile, che considera il figlio una specie di nullita' e poi all'improvviso cambia e si ammorbidisce. No, io avrei preferito e trovato piu' realistico che l'Ammirglio finisse l'episodio cosi' come l'aveva cominciato!

CITAZIONE (dickycobb @ 27/3/2013, 23:36) 
Tutti i commenti del tipo povero McGee che babbo fetente ecc ecc li lascio a voi......

Io dico solo :D per me un giorno, non so quando non so come, Gibbs si metterą a ridere a crepa pelle su una battuta dell'esilarante Palmer. Troppo forte Palmer, troppo belle le occhiatacce di Gibbs :sere_noncelapossofare_ani.gif:

:mefipallina_hello.gif:

come hai ragione dicky, Palmer e' un grande, vorrei vederlo piu' spesso, la battuta su Love Boat e il capitano Stubing mi ha fatto morire :lol: e poi quando parla con Ducky di Stan e DiNozzo che Stan era DiNozzo prima che DiNozzo fosse DiNozzo :blink: :D Grandiso!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/3/2013, 20:55




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/3/2013, 09:47) 
mi e' piaciuto molto per certi versi. Non mi e' piaciuto pero' il finale! Trovo la malattia dell'ammiraglio troppo melodrammatica e il riavvicinamento un po' forzato.

devo dire che sono d'accordo, a me tutto cio' pare troppo, prima il padre che rivede il figlio dopo parecchio tempo,( visto che in altri episodi McGee dice o fa capire a piu' riprese che non vede il padre),e lo tratta come se si trovasse davanti il peggiore dei cretini, lo prende addirittura per i fondelli, povero Tim, ma questo ci sta perche' di sapeva come era l'ammiraglio, pero' con la questione del cancro e dell'amiraglio che sta per morire calcano davvero troppo la mano sul melodramma. E che cavolo povero Tim! Per il resto il caso e' interessante, Gibbs e' fantastico con Tim, l'ho adorato davvero, lui fa' davvero sempre il padre coi membri del team :wub: E poi c'e' Palmer che ne spara una meglio dell'altra, e' davvero troppo troppo forte :lol: Finalmente poi un accenno, da parte di Stan, al fatto che Bodnar sia ricercato dalla Cia e dalla Sicurezza Nazionale, era ora! McGee mi e' piaciuto molto, specialmente per quello che fa' col ragazzino nerd.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 30/3/2013, 12:23




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/3/2013, 09:47) 
CITAZIONE (Mark addicted @ 29/3/2013, 09:29) 
We hope you enjoyed SQUALL. Be sure to watch the next four episodes leading up to our season 10 finale. Even after all these years NCIS can still be full of surprises. ;)"

ecco appunto, io non sono sicura infatti che la finale sia incentrata solo sulla Ziva revenge.....

a me queste frasi mettono sempre l'ansia....!

Venendo all'episodio io non sono d'accordo, e' molto triste per Tim, pero' io credo che sia proprio la malattia a far capire all'ammiraglio che nella vita c'e' anche la falmiglia, in particolare i figli e non solo il lavoro, e che sia sempre la malattia a renderlo un po' piu' umano, perche' all'inizio dell'episodio e' davvero bastardo con Tim in modo insopportabile. Gibbs invece e' fantastico per tutto l'episodio, il modo in cui si comporta con Tim :wub: e come affronta l'Ammiraglio, soprattutto nella scena dell'interrogatorio quando gli fa' capire che trattando Tim come una nullita', in realta' e' lui che non ha niente. Persino Vance si altera con l'ammiraglio per come parla di Tim!In ogni caso McGee in questa stagione mi piace molto, quando assiste all'interrogatorio, scoprendo che il padre sta per morire e gli scende quel lacrimone, l'avrei abbracciato. Bello anche il caso e come solito Stan mi piace molto, sono contenta che si sia rivisto, grande Palmer come al solito :lol: Quel ragazzo con le sue battutacce e' un mito!
 
Top
marklover
view post Posted on 31/3/2013, 11:17




meraviglioso Gibbs con McGee in questo episodio, dolcissimo! :wub: Grandioso Palmer :clap.gif: la sua battuta su Love Boat e' fantastica :lol: Il caso mi e' piaciuto e sono stata contenta di rivedere Stan. McGee poverino mi ha fatto troppa pena. L'ammiraglio e' odioso, tratta il figlio come fosse un idiota, non sono riuscita a provare pena per lui neppure quando si scopre che sta morendo!

CITAZIONE (Silver Fox @ 30/3/2013, 13:23) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/3/2013, 09:47) 
CITAZIONE
We hope you enjoyed SQUALL. Be sure to watch the next four episodes leading up to our season 10 finale. Even after all these years NCIS can still be full of surprises.

ecco appunto, io non sono sicura infatti che la finale sia incentrata solo sulla Ziva revenge.....

a me queste frasi mettono sempre l'ansia....!

anche a me, anche perche' le sorprese non sono quasi mai piacevoli!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/4/2013, 10:15




CITAZIONE (marklover @ 31/3/2013, 12:17) 
CITAZIONE (Silver Fox @ 30/3/2013, 13:23) 
a me queste frasi mettono sempre l'ansia....!

anche a me, anche perche' le sorprese non sono quasi mai piacevoli!

che ci fosse la finale zivacentrica con relativa ricerca di vendetta su Bodnar, si sapeva da troppo tempo, ci sara' di sicuro qualche sorpresina...

questo episodio non mi e' dispiaciuto, sinceramente credevo peggio, pensavo al solito episodio con parente coinvolto nel caso e lieto fine in cui si scopre che e' innocente, inoltre trattandosi dell'ammiraglio padre di McGee, gia' ampiamente descritto come terribile, credevo di vedere la riappacificazione finale, in cui il padre riconosce le sue colpe e poi fa ammenda col figlio. In parte e' cosi' ma non c'e' il lieto fine, perche' l'ammiraglio sta morendo e anche il suo parziale ammorbidirsi sul finale e' dovuto al fatto che deve fronteggiare la morte e come Gibbs gli ha fatto notare, non ha niente, e nessuno vuole morire da solo. Il caso e' stato interessante e ci ha dato modo di rivedere Stan. McGee mi e' piaciuto molto e non parliamo poi di Gibbs che e' stato grande nell'appoggiare e stare vicino a McGee per tutto l'episodio, fantastico durante l'interrogatorio dell'ammiraglio! Palmer dovrebbe essere in tutti gli episodi perche' e' geniale.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/4/2013, 09:17




CITAZIONE (puzzola12 @ 1/4/2013, 11:15) 
CITAZIONE (marklover @ 31/3/2013, 12:17) 
anche a me, anche perche' le sorprese non sono quasi mai piacevoli!

che ci fosse la finale zivacentrica con relativa ricerca di vendetta su Bodnar, si sapeva da troppo tempo, ci sara' di sicuro qualche sorpresina...

questo episodio non mi e' dispiaciuto, sinceramente credevo peggio, pensavo al solito episodio con parente coinvolto nel caso e lieto fine in cui si scopre che e' innocente, inoltre trattandosi dell'ammiraglio padre di McGee, gia' ampiamente descritto come terribile, credevo di vedere la riappacificazione finale, in cui il padre riconosce le sue colpe e poi fa ammenda col figlio. In parte e' cosi' ma non c'e' il lieto fine, perche' l'ammiraglio sta morendo e anche il suo parziale ammorbidirsi sul finale e' dovuto al fatto che deve fronteggiare la morte e come Gibbs gli ha fatto notare, non ha niente, e nessuno vuole morire da solo.

sono d'accordo con te, anch'io ho preferito questo sviluppo, decisamente diverso, uno che tratta il figlio come l'ammiraglio, non ci poteva stare che si ricredesse e basta, mentre cosi' di fronte alla malattia la cosa e' piu' credibile.Gibbs e' fantastico con McGee :wub: e lo convince anche a continuare ad occuparsi di Adam, la scena piu' bella e' quella dell'interrogatorio di Gibbs all'ammiraglio, l'ho adorato per la durezza con cui si rivolge all'ammiraglio.

CITAZIONE (Mark addicted @ 29/3/2013, 10:29) 
We hope you enjoyed SQUALL. Be sure to watch the next four episodes leading up to our season 10 finale. Even after all these years NCIS can still be full of surprises. ;)"

Glasberg e' sempre molto bravo nell'insinuare i dubbi <_<
 
Top
markfever
view post Posted on 5/4/2013, 16:35




povero McGee, oltre ad avere un padre che lo tratta come fosse un'idiota, alla fine scopre pure che sta morendo e che ci sia un minimo riavvicinamento tra i due non cambia di molto i fatti. Gibbs e' favoloso come Tim, come la solito, un vero padre che lo incita e che lo spinge a continuare a prendersi cura di Adam, anche quando McGee vuole mollare. Grandioso Palmer con le sue battutacce :D
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/4/2013, 20:28




CITAZIONE (markfever @ 5/4/2013, 17:35) 
povero McGee, oltre ad avere un padre che lo tratta come fosse un'idiota, alla fine scopre pure che sta morendo e che ci sia un minimo riavvicinamento tra i due non cambia di molto i fatti. Gibbs e' favoloso come Tim, come la solito, un vero padre che lo incita e che lo spinge a continuare a prendersi cura di Adam, anche quando McGee vuole mollare. Grandioso Palmer con le sue battutacce :D

ti quoto, il caso l'ho trovato interessante, ma la parte di Tim e il padre un po' troppo triste, per fortuna c'e' Palmer a risollevare gli animi!
 
Top
50 replies since 27/2/2013, 08:55   2084 views
  Share