Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 10 "Chasing Ghosts", "A caccia di Fantasmi"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 14/4/2013, 12:29




si ma e' possibile che solo Tony si renda conto che qui il rischio di perdere il lavoro e' reale? Vance sembra volersi servire di Ziva per avere la sua vendetta, ma mi stupisco di Gibbs, dopo aver detto come la pensa a Vance sulla vendetta, oltretutto dopo averla provata sulla proprio pella, perche' diavolo permette a Ziva di andare in Europa? Non puo' non aver capito che Bodnar lo vuole accoppare e non prenderlo!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 15/4/2013, 10:50




Io mi stupisco di tutti, a parte Ziva, andare contro le direttive della Homeland e della Cia e' da suicidio di carriera.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 16/4/2013, 10:51




CITAZIONE (puzzola12 @ 15/4/2013, 11:50) 
Io mi stupisco di tutti, a parte Ziva, andare contro le direttive della Homeland e della Cia e' da suicidio di carriera.

Infatti quando Gibbs e Vance danno il loro benestare sono rimasta allibita! L'unico che sembra avere dubbi e' Tony, sinceramente Vance posso anche arrivare a capirlo, visto che Bodnar ha ucciso anche sua moglie, ma Gibbs in questa circostanza non lo capisco, proprio lui che aveva messo in guardia Vance dalla vendetta!
 
Top
michetta
view post Posted on 17/4/2013, 16:29




CITAZIONE (markaddicted@ @ 16/4/2013, 11:51) 
CITAZIONE (puzzola12 @ 15/4/2013, 11:50) 
Io mi stupisco di tutti, a parte Ziva, andare contro le direttive della Homeland e della Cia e' da suicidio di carriera.

Infatti quando Gibbs e Vance danno il loro benestare sono rimasta allibita! L'unico che sembra avere dubbi e' Tony, sinceramente Vance posso anche arrivare a capirlo, visto che Bodnar ha ucciso anche sua moglie, ma Gibbs in questa circostanza non lo capisco, proprio lui che aveva messo in guardia Vance dalla vendetta!

Io continuo a sperare che Ziva non si spinga tanto oltre da uccidere Bodnar , ma che voglia solo catturarlo, in ogni caso anche cosi' si metterebbero contro agli ordini della homeland.
 
Top
littleross
view post Posted on 9/9/2013, 10:28




CITAZIONE (marklover @ 14/4/2013, 13:29) 
si ma e' possibile che solo Tony si renda conto che qui il rischio di perdere il lavoro e' reale? Vance sembra volersi servire di Ziva per avere la sua vendetta, ma mi stupisco di Gibbs, dopo aver detto come la pensa a Vance sulla vendetta, oltretutto dopo averla provata sulla proprio pella, perche' diavolo permette a Ziva di andare in Europa? Non puo' non aver capito che Bodnar lo vuole accoppare e non prenderlo!

ecco e' la cosa che mi ha piu' lasciato di stucco di tutto l'episodio, che Gibbs la faccia andare in europa, a questo punto prevedo grandi casini per tutti :cry:
 
Top
51 replies since 8/3/2013, 08:57   797 views
  Share