Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 10 "Revenge", "Sete di vendetta"

« Older   Newer »
  Share  
Lily-
view post Posted on 1/5/2013, 09:33 by: Lily-




Dire che sono perplessa è poco. Non so quanto mi costi dirlo, ma ho trovato questa puntata veramente poco credibile. Tony e Ziva hanno un serio incidente in macchina, Tony pieno di sangue e cosa succede? Lui se la cava con un graffietto sul naso, lei con una spalla un pò contusa :blink: Tony e Ziva che quasi si dichiarano e il giorno dopo si comportano come nulla fosse :hmm.gif: Questa dinamica già era stata usata ad inizio settima stagione, nella quale un "non posso vivere senza di te" era stato buttato lì come nulla fosse: "ah sì? Ok, vabbè, andiamoci a prendere un Caf-Pow" <_<
Questo lo dico aldilà del fatto che vorrei disperatamente che tra loro due succedesse qualcosa, perchè secondo me, una dinamica del genere semplicemente non è credibile :smile_no0033.gif: Certo è che possono pure fargli fare tutti i passi avanti che vogliono, ma se poi il giorno dopo si comportano sempre come traumatizzati cranici...Ecco...Non so se faremo mai dei veri progressi! Mi è piaciuta la scena tra Tony e Gibbs nello scantinato (che sta costruendo Gibbs???) quando Tony gli porta lo stura lavandini sono morta dal ridere :) Ma anche lì è durata poco visto che sul più bello.... Squilla il telefono! Ok, sono agenti federali, per carità, ma è possibile che in un momento importante squilli sempre il telefono? Poco, poco credibile :unsure: Ultima nota è Ziva che con una spalla mezza fracassata riesce a far fuori Bodnar. Ziva è Ziva, è grandiosa lo sappiamo, ma Bodnar ha ricevuto il suo stesso addestramento, secondo me se la sarebbe potuta cavare con qualcuno non bravo quanto lei, ma così non mi convince molto! A parte questo ,però la scena della lotta è stata davvero epica! :corsodispari_bananarocka.gif: Spero che ci sia qualche altra cosa sotto, perchè per i miei gusti la faccenda si è svolta un pò troppo rapidamente. A me questo finale di stagione ricorda sempre più quello della sesta: Ziva che si chiude in se stessa, escludendo il team e prendendo decisioni di testa sua. È vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma credevo che avesse imparato a chiedere aiuto! comunque Ziva non l'ho vista per niente bene nello studio di Vance... Avrete capito che mi aspettavo una puntata un pò diversa ;) comunque la vedo nera per tutti!
 
Top
45 replies since 28/3/2013, 08:44   4400 views
  Share