Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 10 "Revenge", "Sete di vendetta"

« Older   Newer »
  Share  
dickycobb
view post Posted on 1/5/2013, 21:40 by: dickycobb

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


<_< Insomma!

CITAZIONE (Lily- @ 1/5/2013, 10:33) 
Dire che sono perplessa è poco. Non so quanto mi costi dirlo, ma ho trovato questa puntata veramente poco credibile. Tony e Ziva hanno un serio incidente in macchina, Tony pieno di sangue e cosa succede? Lui se la cava con un graffietto sul naso, lei con una spalla un pò contusa :blink:

Quoto alla grande, non è verosimile da un incidente del genere uscirne solo con una spalla slogata.

CITAZIONE (Lily- @ 1/5/2013, 10:33) 
Mi è piaciuta la scena tra Tony e Gibbs nello scantinato (che sta costruendo Gibbs???) quando Tony gli porta lo stura lavandini sono morta dal ridere :)

:hmm.gif: Per me Gibbs sta sistemando il mirino di un fucile.
Scena molto bella; Tony quando è dilaniato dai dubbi va :wub: sempre da Gibbs. Per me delle nocche di Ziva Gibbs se n'è accorto eccome ;) , e capisce anche che Tony e Ziva a Berlino hanno "combinato qualcosa"

CITAZIONE (Lily- @ 1/5/2013, 10:33) 
Ziva che con una spalla mezza fracassata riesce a far fuori Bodnar. Ziva è Ziva, è grandiosa lo sappiamo, ma Bodnar ha ricevuto il suo stesso addestramento,

Sono d'accordo con te anche qui, si può solo dire che avvolte la rabbia (o l'amore) ti fanno trovare una forza pari a quella di quattro elefanti!!!

CITAZIONE (Lily- @ 1/5/2013, 10:33) 
Spero che ci sia qualche altra cosa sotto, perchè per i miei gusti la faccenda si è svolta un pò troppo rapidamente.

Si si, non mi è piaciuto un granchè il tutto e poi chi ha ucciso l'iraniano ce lo dovranno dire prima o poi.

Io aggiungo che non mi è piaciuto e neanche trovo credibile che Vance demandi tutto il lavoro della vendetta a Ziva. Se un uomo è un uomo, anche se deve tener conto dei figli da allevare, certe cose le vuole fare da sé.

Comunque qua e là per la puntata mi sono divertita da matti, Tony e l'assicurazione con l'aggiunta di Abby; Tony e McGee e i passaggi in macchina e Gibbs che sa perfettamente che McGee non si ferma neanche per prendere il caffè! :lol:
Palmer e le sue solite gaffes e Ducky: "I suggest to do your work Mr Palmer, before I have two bodies to examine" il morto e Palmer appunto :D
Tony e le protesi del seno; Guarda caso quando ne tocca una prende la più grande, ci si mette a ridere anche il dottore :dogpile.gif:

Ultimissima cosa: ma avete notato quanto è bello MH in questo episodio??? :faticaccia.gif:

:mefipallina_hello.gif:

P.S.
Come al solito avevo detto una strullata, i piedi nel promo non erano di Gibbs.

:slap.gif: Un momento, un momento, ma in questa scena che fanno MH e CdP?

 
Top
45 replies since 28/3/2013, 08:44   4399 views
  Share