Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 10 "Revenge", "Sete di vendetta"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 2/5/2013, 16:20 by: marklover




CITAZIONE (accipippi @ 2/5/2013, 15:36) 
CITAZIONE (dickycobb @ 1/5/2013, 22:40) 
Ultimissima cosa: ma avete notato quanto è bello MH in questo episodio??? :faticaccia.gif:

io direi prima cosa!E' bellissimo, lo adoro con le felpe, Gibbs dovrebbe avere sempre le felpe! Per non dire di quanto sta bene coi nuovi occhiali :woot:

quoto, mamma mia e' una meraviglia, e acci ho notato anch'io subito i nuovi occhiali che gli stanno da Dio :faccina-sbava.gif: E' vero che ha nascosto quello che aveva sul tavolo quando Tony e' entrato, Glasberg aveva detto che a fine stagione avremmo saputo cosa sta costruendo Gibbs. Comunque la scena nello scantinato di Gibbs con Tony e' stata molto bella, anche quando Gibbs gli dice "Dopo tutti questi anni hai ancora bisogno di una scusa?" :wub: In quanto all'episodio a me e' piaciuto anche se ho anch'io l'impressione che il peggio deve ancora venire, per ora Ziva ha avuto la sua vendetta ed e' stata durante una lotta corpo a corpo e non a sangue freddo, pero' alla fine sembra piu' triste che soddisfatta, mentre Vance e' decisamente sollevato e Gibbs direi preoccupato. Qui pero' non mi stupisce tanto Ziva, siamo abituati a vederla fare sempre di testa sua quando si prefigge un obiettivo, ma Vance sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta, poi capisco anche che lui volesse vendetta per la morte della moglie, ma obiettivamente non puo' pensare che sia tutto finito, quando Morrow gli ha detto in tutti i modi possibili e immaginabili di restare fuori dal caso: e ora si ritrova con il cadavere del ricercato. Tra l'altro sul caso Bodnar e' proprio lui quello che rischia di piu', essendo responsabile di cio' che combinano i suoi uomini. Io sono anche curiosa di vedere chi c'e' dietro alla morte dell'iraniano, perche' una piccola idea io ce l'ho.

CITAZIONE (dickycobb @ 1/5/2013, 22:40) 
:slap.gif: Un momento, un momento, ma in questa scena che fanno MH e CdP?

non riesco a vedere bene! :hmm.gif:
 
Top
45 replies since 28/3/2013, 08:44   4400 views
  Share