Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 10 "Revenge", "Sete di vendetta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 23:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (marklover @ 23/4/2013, 21:27) 
CITAZIONE (accipippi @ 23/4/2013, 09:31) 
la terza e la quarta... :faccina-sbava.gif:

io con quelle due foto sono gia' morta! :faccina-sbava.gif:

Perchè io no?! :sviene.gif: :esclamaz.gif: AIUTOOOO! :faccina-sbava.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/4/2013, 08:45




CITAZIONE (dickycobb @ 25/4/2013, 00:47) 
CITAZIONE (marklover @ 23/4/2013, 21:27) 
io con quelle due foto sono gia' morta! :faccina-sbava.gif:

Perchè io no?! :sviene.gif: :esclamaz.gif: AIUTOOOO! :faccina-sbava.gif:

beh allora siamo in quattro! :shock.gif:

bellissimo anche il promo, Vance che guarda la foto della sua famiglia, di nuovo la scena dell'incidente e poi una bella sparatoria...credo che ne vedremo delle belle anche in questo episodio!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo 30 sec


NCIS Revenge - extended promo

da tvline.com

CITAZIONE
Welcome to your new email address! I’m still reeling from the NCIS cliffhanger. What else can you tell us about the upcoming episodes? –Cheryl
And congrats to you, Cheryl, for being the one of 100-plus NCIS emails I chose. This much I can share: Next Tuesday’s episode picks up right where we left off, with Tony and Ziva in the crashed car; no time-jump into a hustling-bustling hospital ER room here. Also, viewers won’t have to wait long to find out who it was that Michael Vaughn’d their vehicle.

l'episodio riprendera' esattamente da dove e' finito Berlin, cioe' dall'incidente d'auto di Tony e Ziva
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 09:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e da http://tvline.com/2013/04/24/ncis-tony-ziv...hospital-photo/

CITAZIONE
Da Ncis Revenge


Exclusive NCIS Photo: The [Spoiler] Aftermath

And now… we, and Jethro, wait.
CBS’ NCIS sent 17 million jaws to the floor on Tuesday night, teeing up its imminent May sweeps run/dash for the finale with a devastating, made-you-jump-off-the-davenport car crash that slapped a question mark on the fates of both Tony and Ziva.

In this first-look photo from next Tuesday’s episode of TV’s most watched drama, titled “Revenge,” Gibbs is camped out at the hospital with Director Vance when McGee arrives to present new, critical intel on his phone.
How bad of shape are Tony and Ziva in? (Factoring in that Cote de Pablo is not yet signed for next season?) And will the episode’s titular revenge be attained? As showrunner Gary Glasberg previously told us, “I think people are going to be really blown away by how things unfold.”

Gibbs e' all'opedale con Vance quando arriva mcGee con informazione critiche , Glasberg dice "Credo che la gente restera' davvero a bocca aperta da come le cose si svolgeranno"
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/4/2013, 10:48




altro promo sereno! e poi Tony con tutto quel sangue sul viso :o: e la foto di Gibbs in ospedale, dove evidentemente hanno portato Tony e Ziva, evidentemente pero' Ziva non puo' essere ferita gravemente se in questo episodio da' la caccia a Bodnar :hmm.gif: a meno che non ci aspettino altri coolpi di scena..
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:( C'è di buono che non piove!

Quelli sono i piedi di Gibbs, vero?
Meno male che sappiamo che MW ha il contratto!!

:hmm.gif: Aspettiamo.
 
Top
marklover
view post Posted on 26/4/2013, 14:31




CITAZIONE (dickycobb @ 26/4/2013, 13:37) 
:( C'è di buono che non piove!

Quelli sono i piedi di Gibbs, vero?
Meno male che sappiamo che MW ha il contratto!!

:hmm.gif: Aspettiamo.

si infatti, se piovesse sarebbero cavoli amari!
 
Top
terrynut
view post Posted on 27/4/2013, 09:21




no per l'amor del cielo, se piovesse ci sarebbe il morto, gia' e' dura cosi', non voglio neppure pensarci!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 27/4/2013, 21:02




certo che tutto quel sangue sul viso di Tony nel promo, fa davvero venire i brividi :cry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 22:11

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Mi è venuta una pensata.....ma se la Revenge fosse di Vance? Rimasto vedovo, ormai passato dalla parte di Gibbs e della squadra, forse arrabbiato con FBI, CIA ecc che non fanno niente per prendere i "cattivi", ora con due "suoi" colleghi finiti in ospedale...e poi nel promo si vede che guarda la foto della famiglia e la scritta è proprio su Vance che dice The only thing left is Revenge :hmm.gif: Sinceramente avevo pensato anche a Gibbs ma in tutte le tips lasciate da Glasberg si dice che sarà Gibbs a fare i conti con quello che succede in questo arco finale quindi.....

:wacko:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/4/2013, 12:14




CITAZIONE (dickycobb @ 27/4/2013, 23:11) 
Mi è venuta una pensata.....ma se la Revenge fosse di Vance? Rimasto vedovo, ormai passato dalla parte di Gibbs e della squadra, forse arrabbiato con FBI, CIA ecc che non fanno niente per prendere i "cattivi", ora con due "suoi" colleghi finiti in ospedale...e poi nel promo si vede che guarda la foto della famiglia e la scritta è proprio su Vance che dice The only thing left is Revenge :hmm.gif: Sinceramente avevo pensato anche a Gibbs ma in tutte le tips lasciate da Glasberg si dice che sarà Gibbs a fare i conti con quello che succede in questo arco finale quindi.....

:wacko:

sai dicky che ci ho pensato anch'io?!Anche perche' Ziva deve essere rimasta ferita per forza, insomma non sarebbe realistico, il suv si e' lanciato in pieno contro la sua portiera, quindi anche se non e' grave, e visto che c'e' scritto che questo episodio inizia esattamente dall'incidente e quindi non c'e' salto temporale, non credo che sara' in forma splendida per andare a caccia di Bodnar....boh staremo a vedere :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 08:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si pero' dalla phoof Ziva pare in perfetta forma....

Da Ncis Revenge


Da Ncis Revenge


Da Ncis Revenge
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak peek 1



e 2

 
Top
Silver Fox
view post Posted on 30/4/2013, 13:19




il promo e' impressionante, tutto quel sangue sul viso di Tony e visto che dalla foto che accipippi ha postato, Ziva sembra non avere neppure un graffio, deduco che sia Tony quello che e' rimasto maggiormente colpito, anche se mi pare che l'impatto sia avvenuta dalla parte di Ziva :hmm.gif:

CITAZIONE (francicross @ 23/4/2013, 08:57) 

aiuto! :sviene.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 30/4/2013, 16:49




questa foto mi toglie la lucidita' :shock.gif: non mi ricordo piu' cosa stavo per scrivere! Al di la' dell' incidente, perche' credo che nessuno dei due sia ferito gravemente, quello che mi preoccupa di piu' e' scoprire che cavolo succedera' in questo episodio da mettere in moto l'investigatore della difesa, la caccia alle streghe ai danni del team e Chegwidden che deve difenderli :afraid.gif:
 
Top
45 replies since 28/3/2013, 08:44   4390 views
  Share