Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 10 "Double Blind", "Doppio Abbaglio"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 2/5/2013, 16:06 by: marklover




CITAZIONE (accipippi @ 2/5/2013, 15:16) 
gia' questo investigatore mi sta antipatico! Mi piacerebbe sapere a chi e' riferito il "ci e' andata a letto", non certo a Tony, non mi fregano coi promo! Secondo me la caccia alle streghe sara' dura e mi sento che salteranno fuori parecchie cose scomode dal passato di tutti. Io mi sono gia' fatta dei film pensando al messico per Gibbs

Oddio acci hai dato vita ai miei timori. E' da quando ho letto della caccia alle streghe e del ritorno di Mike, che questo tarlo mi si e' insinuato, perche' se indagano a fondo sulla squadra puo' uscire di tutto, oltretutto ricordiamoci che Vance non ha distrutto il rapporto di Abby ma solo nascosto, io pero' spero che cio' non avvenga in quanto credo che non riuscirei a sopportarlo! In quanto ad Ari ho sempre pensato che prima o poi questa cosa dovesse riuscire. sinceramente questa finale mi spaventa parecchio, piu' delle bombe dell'annos scorso. Oltretutto da quel po' che si sente nel promo dell'interrogatorio a Ziva, questo investigatore fa sul serio. :afraid.gif:
 
Top
42 replies since 6/4/2013, 10:08   1073 views
  Share