Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 10 "Double Blind", "Doppio Abbaglio"

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 9/5/2013, 19:56 by: accipippi
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


che dire di questo episodio? Fino agli ultimi 3 minuti, ero incavolata, con Parsons perche' lo detesto, il viscidone schifoso, con Ziva perche' ha fatto soffrire Tony e lui ancora la difende :cry: Nella scena in cui interrompe l'interrogatorio e in quella in ascensore col maledetto e' stato fantastico :wub: E nella scena in cui le dice che forse il suo ebraico non e' cosi' buono, con quell'espressione mi ha davvero fatto tanta tenerezza. Poi sono arrivati gli ultimi tre minuti...che angoscia quando il bastardo va a prendere Gibbs come fosse un criminale, non so se reggero' la finale :cry:

CITAZIONE (terrynut @ 9/5/2013, 16:55) 
ma nooooooooooo, ma perche' sempre Gibbs, che caxxo vuole questo infame di Parsons chi cavolo c'e' dietro di lui che vuol far fuori Gibbs? Perche' non ha senso che venga perseguito lui per il caso Bodnar, quando e' evidente a tutti, compreso a lui stesso(lo dice chiaro) che il responsabile in quanto direttore e' Vance. Quindi e' evidente che qualcuno lo vuole fuori dai piedi :hate-mad.gif:

Si Terry anch'io penso ci sia sotto qualcuno, perche' non ha senso che questo investigatore del cavolo, anche se e' un bastardo di prima categoria, se la prenda proprio con Gibbs che non conosceva neanche.
 
Top
42 replies since 6/4/2013, 10:08   1073 views
  Share