Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 10 "Double Blind", "Doppio Abbaglio"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 10/5/2013, 15:53 by: markfever




CITAZIONE (dickycobb @ 10/5/2013, 16:29) 
Ora che tutti avete visto mi posso esprimere senza timore di sciuparvi niente.
Ero sicura al 100% che "volevano" Gibbs, ma anch'io non ho capito chi puņ essere il mandante. Posso perņ ipotizzare che il ritorno di Mike, oltre che per un aiuto morale, potrebbe essere legato al famoso scatolone/testamento/assicurazione che ha dato a Gibbs prima di morire.
:smile_no0033.gif:

Devo essere sincera, in un angolino della mia testa ho anche pensato a Vance; Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

dicky e' vero che non abbiamo ancora saputo in cosa consisteva di preciso l'assicurazione di Mike, quindi in effetti potrebbe anche tornare utile a Gibbs in questa circostanza, tutto dipende da chi sono appunto i mandanti, perche' pure io sono convinta che Parsons anche se e' evidente che e' un arrogante, arrivista, proprio per questo avrebbe puntato a Vance, un bersaglio decisamente piu' grosso. Invece perche' Gibbs? Perche' c'e' qualcuno dietro che lo vuole fuori dai piedi. Non resisto, anche perche' so che nell'ultima puntata non si risolvera' niente e noi resteremo angosciate e sulle spine tutta l'estate :spavento.gif:
 
Top
42 replies since 6/4/2013, 10:08   1073 views
  Share