Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 10 "Double Blind", "Doppio Abbaglio"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 10/5/2013, 16:09 by: puzzola12




Bene questa puntata mi ha competamente spiazzata, ero convinta che volessero far fuori Vance, e ora invece ho scoperto che e' Gibbs quello preso di mira. Non rieco assolutamente a capirne il motivo, mi sono scervellata per cercare chi possa avercela con lui ma nessuno di quelli che mi sono venuti in mente mi convince, e poi non capisco il percorso fatto per arrivare a questo: Mossad-Bodnar-Vendetta di Ziva- Investigatore fetente che sembra avercela con Ziva, poi con Vance, per scoprire alla fine che invece vuole Gibbs. Buio completo e ansia a mille. Quello che piu' mi disturba e' che non sapremo nulla fino a Settembre :sviene.gif: Ci hanno tirato davvero un bello scherzo!

CITAZIONE (dickycobb @ 10/5/2013, 16:29) 
Ora che tutti avete visto mi posso esprimere senza timore di sciuparvi niente.
Ero sicura al 100% che "volevano" Gibbs, ma anch'io non ho capito chi puņ essere il mandante. Posso perņ ipotizzare che il ritorno di Mike, oltre che per un aiuto morale, potrebbe essere legato al famoso scatolone/testamento/assicurazione che ha dato a Gibbs prima di morire.
:smile_no0033.gif:

Devo essere sincera, in un angolino della mia testa ho anche pensato a Vance; Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

In effetti dallo scatolone di Mike e' uscito di tutto meno la cosa che gli serviva da asscurazione con Vance :hmm.gif:
 
Top
42 replies since 6/4/2013, 10:08   1073 views
  Share