Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 11 "Alleged", "Tolleranza Zero"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 14/4/2014, 10:46




trovo l'argomento di questo episodio interessante a tristemente attuale (purtroppo), quindi hanno fatto bene a decidere di parlarne, quanto alla polemica su Ziva la trovo assurda, hanno fatto capire piuttosto chiaramente quello che le era successo, ma Ziva non aveva certo il carattere per confidarsi sulla violenza subita , insomma non e' mia stato un personaggio capace di esprimere i suoi sentimenti, figuriamoci parlare di una cosa del genere! Ma si sa l'obiettivita' sull'argomento Ziva e' andata da tempo a farsi friggere!
 
Top
michetta
view post Posted on 15/4/2014, 15:12




credo che sara' un bell'episodio.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 07:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/4/2014, 16:14




bellissimo questo episodio con un fantastico Gibbs e anche Vance mi e' piaciuto molto. Fortissimo il trio Tony Tim e si, anche Bishop che continua ad ingurgitare cibo davanti a Tony, che poverino e' l'unico che alla fine fa la dieta purificante visto che si scopre che anche McGee si mangiava di nascosto il salamino piccante :D Mi ha fatto molta pena il padrone del bar che quando scopre di essere stato la causa della morte di Tate si dispera.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/4/2014, 12:40




e' piaciuto molto anche a me :ok.gif: Sembra che Bishop abbia trovato la giusta dimensione :) Bellissimo il colpo al collo che l'agente Cabot molla al porco :clap.gif: devo impararlo! Adoro il finale con Abby e Gibbs :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 20/4/2014, 22:42




Altro episodio team centrico molto bello e con un Gibbs fantastico, divertente il trio McGee Tim Bishop :D

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 19/4/2014, 13:40) 
e' piaciuto molto anche a me :ok.gif: Sembra che Bishop abbia trovato la giusta dimensione :)

quoto, hanno smesso di spararla a forza negli episodi e adesso il personaggio funziona
 
Top
puzzola12
view post Posted on 21/4/2014, 08:51




Episodio molto bello, dove mi sono piaciuti tutti, compresa l'agente Cabot e Vance, il subplot che allegerisce la trama e' molto divertente, Bishop in questo episodio mi e' piaciuta molto, la scena al bar e' fortissima e culmina col tizio che la crede figlia di Tony :D McGee alla fine con l'aria colpevole e' grande. Questa serie di episodi dove e' protagonista il team mi piacciono molto.
 
Top
michetta
view post Posted on 23/4/2014, 16:22




Interessante il soggetto e ben sviluppato, pensata bene la separazione tra i due casi e i diversi colpevoli, Gibbs e' fantastico e il trio Tony/Tim/Bishop davvero divertente. Mi e' piaciuto
 
Top
littleross
view post Posted on 25/4/2014, 09:46




bello e coinvolgente il caso ma McGee che si mangi di nascosto i salamini piccanti, mentre Tony e' assolutamento ligio alla dieta non me lo sarei mai aspettato :D
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 26/4/2014, 10:56




gran bell'episodio che dosa perfettamente le parti drammatiche e quelle leggere, grandi tutti :ok.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 27/4/2014, 23:06




CITAZIONE (Silver Fox @ 26/4/2014, 11:56) 
gran bell'episodio che dosa perfettamente le parti drammatiche e quelle leggere, grandi tutti :ok.gif:

si infatti Tony Tim e Bishop(mai vistauna mangiare cosi' :D )riescono ad alleggerire questo episodio dalla trama molto importante.
 
Top
27 replies since 18/3/2014, 09:03   388 views
  Share