Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 12 "Kill the messenger", Uccidi il Messaggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2014, 21:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Abby dovrebbe crescere un attimino....Non so....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/9/2014, 23:14




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 30/9/2014, 22:39) 
Abby dovrebbe crescere un attimino....Non so....

Si assolutamente d'accordo, gli anni sono passati anche per lei, dovrebbe senz'altro maturare e il suo personaggio dovrebbe evolversi
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Mah, lo sto rivedendo ora con i sottomarini inglesi. Un po' perplesso....La storia di Vance e della sarcoidosi...Mah....
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/10/2014, 12:52) 
Mah, lo sto rivedendo ora con i sottomarini inglesi. Un po' perplesso....La storia di Vance e della sarcoidosi...Mah....

quoto, non ho finito di vederlo, ma la storia di Vance poveraccio, potevano evitarla! :cry:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 23:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 1/10/2014, 14:09) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/10/2014, 12:52) 
Mah, lo sto rivedendo ora con i sottomarini inglesi. Un po' perplesso....La storia di Vance e della sarcoidosi...Mah....

quoto, non ho finito di vederlo, ma la storia di Vance poveraccio, potevano evitarla! :cry:

Vorranno arrivare da qualche parte del tipo che Vance ormai fa parte della squadra, della famiglia di Gibbs. In fin dei conti quest'estate qualcuno si era lamentato che di Vance e del lutto o del "dopo lutto" non si era saputo più niente (eccetto il suocero).
Se sbaglio d'altra parte ho anche pensato che dato che MH (e non solo) è attivo per il StandUp2Cancer hanno voluto fare quasi uno spot per i controlli per la salute; Vance dice di aver fatto un controllo di routine anche se si sentiva bene (anche se probabilmente gli agenti sono obbligati a ciò).

Puntata piacevole ma niente di speciale, per me. Puntata di passaffio
Ovviamente mi è piaciuto Tony ed il sesso!!! Tony/Delilah/McGee. Ma anche Tony che cerca di conoscere Bishop.
Mi è piaciuto anche che Bishop abbia recepito la regola di Gibbs. Quando il lavoro è finito è finito (foto nel cestino).

Mi manca Palmer e il laboratorio ma purtroppo sappiamo perchè B. Dietzen c'è poco in queste puntate. :huh:

Abby? Mah, come ripeto,per me solo puntata di passaggio.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/10/2014, 10:40




La scena piu' bella dell'episodio e' quando Tony risponde alla telefonata di Delilah beccandola nuda :lol: Poi mi e' piaciuta abbastanza Abby almeno, anche se dubbiosa, mostra interesse per un uomo, da dopo le prime serie, dov'era frizzantissima e divertente, era diventata davvero o troppo lagnosa o troppo fuori dalle righe. Per il resto indagine classica che coinvolge tutto il team, Bishop inizia a piacermi, mentre non ho capito la storia della malattia di Vance, non toglie e non aggiunge nulla alla puntata.
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2014, 15:20




a me l'episodio e' piaciuto il caso non era male e poi le parti con Tony e Bishop sono state divertenti per non parlare della video chiamata di Delilah nuda a cui Tony risponde per giunta con Gibbs presente :lol: L'unica cosa che anch'io non ho capito molto e' la storia della malattia di Vance, non ha molto senso piazzarla nell'episodio, e' fine a se stessa, se volevano dare maggiore spazio a Vance e alla sua famiglia potevano farlo in un altro modo, credo che l'unica spiegazione valida sia quella di Dicky, aiutare a far capire alla gente quanto sia importante la prevenzione.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/10/2014, 16:00




ahahaha il mondo e' davvero bello perche' vario! A me il sub plot di Vance e' piaciuto molto :D Ci mostra un Vance vulnerabile che ha paura e che va a confidarare questa sua paura a Ducky e a Gibbs, cosa che tempo fa piuttosto si sarebbe fatto tagliare una mano! E mi piace il rapporto di amicizia(ricordate quanto si detestavano?) che si va sempre piu' consolidando tra Gibbs e Vance. Inoltre il fatto di aver coinvolto nell'intera vicenda la tata mi fa pensare ad una possibile futura relazione tra i due.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/10/2014, 12:24




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 3/10/2014, 17:00) 
ahahaha il mondo e' davvero bello perche' vario! A me il sub plot di Vance e' piaciuto molto :D Ci mostra un Vance vulnerabile che ha paura e che va a confidarare questa sua paura a Ducky e a Gibbs, cosa che tempo fa piuttosto si sarebbe fatto tagliare una mano! E mi piace il rapporto di amicizia(ricordate quanto si detestavano?) che si va sempre piu' consolidando tra Gibbs e Vance. Inoltre il fatto di aver coinvolto nell'intera vicenda la tata mi fa pensare ad una possibile futura relazione tra i due.

Quoto, assolutamente d'accordo con te e l'episodio mi e' piaciuto, lavoro di team con Tony in super forma, fantastica la video chiamata con Delilah nuda! Pero' McGee....chi se lo aspettava che facesse sesso al telefono! :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2014, 10:50




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 3/10/2014, 17:00) 
Inoltre il fatto di aver coinvolto nell'intera vicenda la tata mi fa pensare ad una possibile futura relazione tra i due.

L'ho pensato anch'io! Episodio che non mi e' dispiacito, indagine che coinvolge tutto il team con alcune scene molto divertenti.
 
Top
26 replies since 29/7/2014, 08:11   529 views
  Share