Mark Harmon forum

Prima Stagione, Spoiler, Foto, Video, Info e commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 11/5/2015, 16:30




bellissima anche questa finale, piena di azione e colpi di scena. Baitfish ha fatto la fine che meritava peccato solo che non abbia fatto in tempo a dire quello che sapeva su Sasha, mi chiedo come faranno ad incastrla non solo per contrabbando e a scoprire chi e' il suo complice, non credo che finira' con la prosima puntata, ma che proseguira' anche nella premiere.

CITAZIONE (michetta @ 9/5/2015, 09:46) 
sono la prima ad aver visto la 22? Succede davvero di tutto! Io, anche se qui fa di tutto per sembrara dalla parte di King, continuo a pensare che il complice di Sascha sia il consigliere.

si anch'io convintissima.
 
Top
markfever
view post Posted on 12/5/2015, 15:59




non ho avuto tempo di vederlo in originale, lo sto seguendo adesso su rai2. Non mi dispiace :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 26/5/2015, 09:06




Questa e' stata una bella finale, ottima storia, azionee soprattutto un bel finale senza maledetto cliffhanger in cui lasciano uno dei protagonisti moribondo! Avevo cannato in pieno sul complice di Sasha il onsigliere non c'entrava nulla, non avrei mai pensato che fosse Messier, mi e' venuto il dubbio solo quando si capisce che c'e' una talpa dall'interno, ma a quel punto praticamente si sapeva! Bello il finale sull'isola, almeno King indossa sempre il giubbotto antiproiettile!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/6/2015, 16:54




E adesso mi recupero la serie, in questi mesi di astinenza!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 6/6/2015, 12:27




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 26/5/2015, 10:06) 
Questa e' stata una bella finale, ottima storia, azionee soprattutto un bel finale senza maledetto cliffhanger in cui lasciano uno dei protagonisti moribondo! Avevo cannato in pieno sul complice di Sasha il onsigliere non c'entrava nulla, non avrei mai pensato che fosse Messier, mi e' venuto il dubbio solo quando si capisce che c'e' una talpa dall'interno, ma a quel punto praticamente si sapeva! Bello il finale sull'isola, almeno King indossa sempre il giubbotto antiproiettile!

quoto bella finale e se Dio vuole senza cliffhanger! Comunque anch'io avrei scommesso tutto sul consigliere, a Messier ho pensato proprio solo quando si capisce che c'era una talpa, a quel punto poteva essere solo lui, perche' il consigliere non poteva saperlo.

Quello che continua a dispiacermi molto e' la morte di Savannah :(
 
Top
marklover
view post Posted on 8/6/2015, 14:07




scusate ma la tipa dell' ATF entra nella squadra? A me non piace! :wacko:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 10/6/2015, 08:25




CITAZIONE (marklover @ 8/6/2015, 15:07) 
scusate ma la tipa dell' ATF entra nella squadra? A me non piace! :wacko:

Sembrerebbe di si, neppure a me convince tanto, preferisco la squadra com'e', al massimo tra le due, preferivo la Borin.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/11/2015, 00:01




stasera ho guardato il penultimo episodio e devo dire puntata coi fiocchi, c'era tutto, la trama, l'azione e i colpi di scena. Bellissimo episodio davvero. Alcuno di questi writers dovrebbero scrivere anche per Ncis, rinnoverebbero un po' le storie. Povero Chris mi e' dispiaciuto molto per lui, questa storia di non lasciare una vita privata felice ai personaggi della squadra e' comune alle due serie!
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (MarkManiac @ 2/11/2015, 00:01) 
stasera ho guardato il penultimo episodio e devo dire puntata coi fiocchi, c'era tutto, la trama, l'azione e i colpi di scena. Bellissimo episodio davvero. Alcuno di questi writers dovrebbero scrivere anche per Ncis, rinnoverebbero un po' le storie. Povero Chris mi e' dispiaciuto molto per lui, questa storia di non lasciare una vita privata felice ai personaggi della squadra e' comune alle due serie!

sono d'accordo con te su tutto
 
Top
68 replies since 21/8/2014, 13:30   723 views
  Share