Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 12 "Choke Hold", Cacciatori e Prede

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 18/10/2014, 13:07 by: marklover




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 18/10/2014, 10:48) 
CITAZIONE (dickycobb @ 17/10/2014, 17:33) 
Sono d'accordo con voi, la tipa non è antipatica od altro come sembrava. Mi è piaciuta l'ultima scena quando Tony realizza sul serio che è il "suo" tipo. :D

Puntata per me un po' leggerina fatta solo per confermarci che i "russi sono i nemici" si quest'anno ma comunque puntata piacevole.

Aspetto di meglio ;)

:mefipallina_hello.gif:

Eh ci sarebbe dio più da dire sdul fatto dei russi nemici quest'anno ma andremmo off topic...

decisamente un clima gelido con i russi in questo episodio! Non ne viene un bel ritratto, il terrorista/mercenario immanicato con l'ambasciatore e non solo....quasi una rinascita della guerra fredda, decisamente la questione ucraina ha influito parecchio sui giudizi degli americani! Venendo all'episodio, mi e' piaciuto, originale e un po' racapricciante il modus operandi dell'assassina, quanti corpi senza testa! La tipa dell'Fbi(a parte la faccia antipatica) come personaggio non e' neppure malissimo e Tony pur flirtrando non si e' comportato da cretino, nei momenti giusti era serio e professionale, come quando la interroga per il denaro sul conto. certo non vedo la necissita' di farli mettere insieme per una relazione seria, ma se il personaggio dovesse ricorrere in qualche episodio non sarebbe intollerabile. Nota personale: La SECNAV mi piace proprio, trovo che srebbe interessante un po' piu' di interazione con Gibbs...
 
Top
29 replies since 28/8/2014, 18:13   456 views
  Share