Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 12 "Choke Hold", Cacciatori e Prede

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 17/10/2014, 14:33




buon episodio e molto interessante il caso, a me DiNozzo e la tipa dell'FBI(anche se ha la faccia antipatica) sinceramente non dispiacciono, per un episodio il loro rapportarsi e' stato piacevole
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 16:33

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Sono d'accordo con voi, la tipa non è antipatica od altro come sembrava. Mi è piaciuta l'ultima scena quando Tony realizza sul serio che è il "suo" tipo. :D

Puntata per me un po' leggerina fatta solo per confermarci che i "russi sono i nemici" si quest'anno ma comunque puntata piacevole.

Aspetto di meglio ;)

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 09:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 17/10/2014, 17:33) 
Sono d'accordo con voi, la tipa non è antipatica od altro come sembrava. Mi è piaciuta l'ultima scena quando Tony realizza sul serio che è il "suo" tipo. :D

Puntata per me un po' leggerina fatta solo per confermarci che i "russi sono i nemici" si quest'anno ma comunque puntata piacevole.

Aspetto di meglio ;)

:mefipallina_hello.gif:

Eh ci sarebbe dio più da dire sdul fatto dei russi nemici quest'anno ma andremmo off topic...
 
Top
marklover
view post Posted on 18/10/2014, 13:07




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 18/10/2014, 10:48) 
CITAZIONE (dickycobb @ 17/10/2014, 17:33) 
Sono d'accordo con voi, la tipa non è antipatica od altro come sembrava. Mi è piaciuta l'ultima scena quando Tony realizza sul serio che è il "suo" tipo. :D

Puntata per me un po' leggerina fatta solo per confermarci che i "russi sono i nemici" si quest'anno ma comunque puntata piacevole.

Aspetto di meglio ;)

:mefipallina_hello.gif:

Eh ci sarebbe dio più da dire sdul fatto dei russi nemici quest'anno ma andremmo off topic...

decisamente un clima gelido con i russi in questo episodio! Non ne viene un bel ritratto, il terrorista/mercenario immanicato con l'ambasciatore e non solo....quasi una rinascita della guerra fredda, decisamente la questione ucraina ha influito parecchio sui giudizi degli americani! Venendo all'episodio, mi e' piaciuto, originale e un po' racapricciante il modus operandi dell'assassina, quanti corpi senza testa! La tipa dell'Fbi(a parte la faccia antipatica) come personaggio non e' neppure malissimo e Tony pur flirtrando non si e' comportato da cretino, nei momenti giusti era serio e professionale, come quando la interroga per il denaro sul conto. certo non vedo la necissita' di farli mettere insieme per una relazione seria, ma se il personaggio dovesse ricorrere in qualche episodio non sarebbe intollerabile. Nota personale: La SECNAV mi piace proprio, trovo che srebbe interessante un po' piu' di interazione con Gibbs...
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:46

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (marklover @ 18/10/2014, 14:07) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 18/10/2014, 10:48) 
Eh ci sarebbe dio più da dire sdul fatto dei russi nemici quest'anno ma andremmo off topic...

decisamente un clima gelido con i russi in questo episodio! Non ne viene un bel ritratto, il terrorista/mercenario immanicato con l'ambasciatore e non solo....quasi una rinascita della guerra fredda, decisamente la questione ucraina ha influito parecchio sui giudizi degli americani! [...]

Lungi anche da me il pensiero di voler andare off topic (soprattutto questo tipo di off topic :bracciaconserte.gif: ), e non bevo neanche tutto ciò che viene detto nelle interviste per promuovere film, telefilm ecc, ma comunque MH ha dichiarato, nelle interviste della premiere annuale, che i russi erano già stati scelti come nemici dell'annata prima della crisi...diciamo crisi russa. :smile_no0033.gif: In effetti per NCIS incominciano a girare sempre subito dopo il 4 luglio - quindi i copioni sono ancora antecedenti ovviamente - e la questione "intervento russo" è venuta fuori a fine agosto (ufficialmente!).

La questione USA URSS (e derivati) e degli USA e i suoi nemici in cinematografia (e in generale) qui sul forum, come Corrado, non mi interessa. Era solo per parlare.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


N8rBvqL N8rBvqL N8rBvqL
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 09:58

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 18/10/2014, 22:02) 
N8rBvqL N8rBvqL N8rBvqL

Perdonami :hmm.gif: ......
Non ho capito se "Tanto di cappello" o "Si Signor Generale!" cioè...bene o male???

Scusa :bigblush.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/10/2014, 10:21




a me non interessa il motivo, in ogni caso che una volta tanto i nemici non siano terroristi islamici ma russi, mi sta benissimo, almeno si variano gli scenari. In quanto all'episodio mi e' piaciuto, l'ho trovato ben fatto e interessante e la tizia dell'FBI e le sue schermaglie con DINozzo non mi sono dispiaciute. Anche a me piavce molto il SECNAV spero di vederla piu' spesso.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 11:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 19/10/2014, 10:58) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 18/10/2014, 22:02) 
N8rBvqL N8rBvqL N8rBvqL

Perdonami :hmm.gif: ......
Non ho capito se "Tanto di cappello" o "Si Signor Generale!" cioè...bene o male???

Scusa :bigblush.gif:

Non devi scusarti è colpa mia. Era "tanto di cappello"
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 20/10/2014, 11:26




Inquietante il modo di uccidere della russa :afraid.gif: Tipico di Gibbs il modo in cui alla fine risolve le cose :clap.gif: Mi e' piaciuto quel mezzo sorriso di approvazione del SECNAV.
 
Top
littleross
view post Posted on 20/10/2014, 15:07




l'episodio mi e' piaciuto, il personaggio di Leia anche, e' effettivamente il tipo di Tony, peccato che questo personaggio sia interpretato da questa attrice che non mi piace. Carino all'inizio quando Tony e McGee parlano di sesso e quando arriva Bishop cambiano discorso, ma lei li stupisce... :D In qualche modo in questo episodio anche se indirettamente si porta avanti la story line della stagione. Domanda: Ma gli scrittori dell'Ncis hanno una fissa coi bagni degli uomini?! :D
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/10/2014, 16:14




non pensavo, invece questo episodio mi e' piaciuto molto e anche Leia non e' cosi' male come sembrava dal promo. Gibbs ha gia' capito che l'ambasciatore viscidone e' in conbutta con Anton, bella la fine anche se avevo capito che la ragazza non era morta davvero, comunque anche a me e' piaciuta molto la complicita' tra Gibbs e la SECNAV, davvero un cambiamento gradito dopo Jarvis
 
Top
29 replies since 28/8/2014, 18:13   453 views
  Share