Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 12 "The San Dominick ", "Il San Dominik"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 25/10/2014, 08:47




CITAZIONE (dickycobb @ 23/10/2014, 15:23) 
Speravo in un miglior utilizzo, più spazio/spessore al personaggio di Jim Beaver e questa volta, sentite sentite, mi è sembrato che - da inizio a fine puntata - abbiamo dipinto Gibbs un po' troppo come un eroe da fumetto (anche se per me Gibbs è più supereroe :corsodispari_bananarocka.gif: di Superman, Gozzilla, un avatar o uno Jeti!!!)
Comunque puntata che scorre bene e intrattiene altrettanto bene.

:mefipallina_hello.gif:

quoto su Jim Beaver, grandissimo potevano senz'altro utilizzarlo meglio, ma purtroppo con le guest succede quasi sempre cosi', sul secondo discorso di Gibbs in parte posso essere d'accordo, ma c'e' anche da considerare la "fessaggine" dei pirati! Questi erano dei veri sfigati e visto che il vero scopo del sequestro era di rubare i soldi al cartello, e loro erano solo vittime predestinate probabilmente erano stati scelti idioti non a caso! Pero' bell'episodio d'azione molto piacevole da vedere e poi la faccenda di McGibbs e di come Tim tenda nel suo ruolo di capo ad agire e parlare come Gibbs identificandosi in lui persino nel caffe' e' davvero divertente, compresa la figuraccia finale :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/10/2014, 09:22




Anche a me e' piaciuto, l'ho trovato divertente e movimentato e Bishop sta cominciando ad entrare nelle dinamiche del team, capitolo Leia/DiNozzo gia' archiviato...e va bene cosi'.
 
Top
marklover
view post Posted on 26/10/2014, 11:30




Bello, azione divertimento e Gibbs...non chiedo di piu' ad un episodio, fantastico il cambiamento di Tim in McGibbs :D e lo sgomento di Abby. Bishop mi sta piacendo sempre di piu'. Forte anche il finale!

CITAZIONE (terrynut @ 25/10/2014, 09:22) 
capitolo Leia/DiNozzo gia' archiviato...e va bene cosi'.

quoto
 
Top
michetta
view post Posted on 27/10/2014, 17:23




a me e' piaciuto molto, lo metto dopo la premiere. Fortissimo McGibbs e la regola 70 :lol:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/10/2014, 11:22




CITAZIONE (michetta @ 27/10/2014, 17:23) 
a me e' piaciuto molto, lo metto dopo la premiere. Fortissimo McGibbs e la regola 70 :lol:

mi e' piaciuto troppo Tim in questo episodio :lol: Mi piace molto il Tim delle ultime due stagioni, come mi era piaciuto nelle prime, poi ha passato un lungo periodo di limbo, finalmente e' tornato!
 
Top
37 replies since 25/9/2014, 16:33   678 views
  Share