Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 12 "The Searchers”, "I Cercatori"

« Older   Newer »
  Share  
francicross
view post Posted on 13/11/2014, 08:48 by: francicross
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 12/11/2014, 22:55) 
In questi giorni ho letto nel "fandome" era l'ora, gli scrittori i responsabili della serie hanno finalmente ascoltato i commenti, niente Ziva per un anno e ora due puntate una dietro l'altra....ecc ecc.

Casa :o: ?????

Mah :smile_no0033.gif: sarò Bastian Contrario.......
....... ma questa mi sempra proprio una bella risposta netta dalla produzione: Il gatto è s c a p p a t o ha voluto la sua libertà anche se Tony era pronto ad una vera amicizia, amche se il gattino gli aveva leccato tutto il braccio ecc ecc e Gibbs ha PERSO, ripeto PERSO due persone a quella scrivania! Per me traduzione (del pensiero della produzione): PUNTO, discorso FINITO, CHIUSO!!!!!

:fidsch.gif:

ovviamente sono d'accordo con te, il discorso Ziva e' chiuso e finalmente ne hanno parlato e hanno affrontato la cosa, perche' il silenzio della scorsa stagione non era naturale! Ho adorato la scena finale, che spiega perche' Gibbs e' sempre stato troppo "morbido" con Bishop, perche' ha perso quelle due persone alla scrivania e si sente in colpa e' evidente che non vuole perdere anche lei, pero' quando torna alle vecchie maniere finalmente rivediamo il "vecchio" Gibbs!
 
Top
35 replies since 24/10/2014, 09:16   599 views
  Share