Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 12 "The Searchers”, "I Cercatori"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 23:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


il promo di qualita' un po' migliore



Edited by francicross - 11/9/2015, 16:06
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/11/2014, 10:47




wow bel cazziatone :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Sneak Peeks



 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Tony :wub:

 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 11/11/2014, 15:20




credo che la scena tra Gibbs e Bishop avrebbe dovuto essere fatta la stagione scorsa, quando invece lui sembrava improvvisamente diventato un agnellino! Comunque si' meglio tardi che mai, le strigliate da Gibbs le hanno prese tutti, era ssurdo che a lei non fosse ancora capitato. In quanto a Rick il gatto, gia' lo amo!
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 22:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


In questi giorni ho letto nel "fandome" era l'ora, gli scrittori i responsabili della serie hanno finalmente ascoltato i commenti, niente Ziva per un anno e ora due puntate una dietro l'altra....ecc ecc.

Casa :o: ?????

Mah :smile_no0033.gif: sarò Bastian Contrario.......
....... ma questa mi sempra proprio una bella risposta netta dalla produzione: Il gatto è s c a p p a t o ha voluto la sua libertà anche se Tony era pronto ad una vera amicizia, amche se il gattino gli aveva leccato tutto il braccio ecc ecc e Gibbs ha PERSO, ripeto PERSO due persone a quella scrivania! Per me traduzione (del pensiero della produzione): PUNTO, discorso FINITO, CHIUSO!!!!!

:fidsch.gif:
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 12/11/2014, 22:55) 
In questi giorni ho letto nel "fandome" era l'ora, gli scrittori i responsabili della serie hanno finalmente ascoltato i commenti, niente Ziva per un anno e ora due puntate una dietro l'altra....ecc ecc.

Casa :o: ?????

Mah :smile_no0033.gif: sarò Bastian Contrario.......
....... ma questa mi sempra proprio una bella risposta netta dalla produzione: Il gatto è s c a p p a t o ha voluto la sua libertà anche se Tony era pronto ad una vera amicizia, amche se il gattino gli aveva leccato tutto il braccio ecc ecc e Gibbs ha PERSO, ripeto PERSO due persone a quella scrivania! Per me traduzione (del pensiero della produzione): PUNTO, discorso FINITO, CHIUSO!!!!!

:fidsch.gif:

ovviamente sono d'accordo con te, il discorso Ziva e' chiuso e finalmente ne hanno parlato e hanno affrontato la cosa, perche' il silenzio della scorsa stagione non era naturale! Ho adorato la scena finale, che spiega perche' Gibbs e' sempre stato troppo "morbido" con Bishop, perche' ha perso quelle due persone alla scrivania e si sente in colpa e' evidente che non vuole perdere anche lei, pero' quando torna alle vecchie maniere finalmente rivediamo il "vecchio" Gibbs!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 14/11/2014, 09:17




bene episodio fantastico e non tanto per il caso principale, ma per tutto il resto, la storia del sergente disperso in Vietnam e della ricerca senza sosta del suo amico per riportarne a casa i resti, il ragazzo vietnamita che aveva preso il cadavere per seppellirlo accanto ai genitori, i video registrati dalla vittima e poi Gibbs e Bishop, devo dire fantastici entrambi, in questo episodio Ellie mi e' piaciuta tantissimo e il finale...beh senza parole! Finalmente viene affrontato un tema che per tutta la scorsa stagione mi aveva fatto porre delle domande:perche' Gibbs si e' cosi' ammorbidito, lui che a turno ha sempre strapazzato tutti, con Bishop sembrava un agnellino, gliele ha sempre fatte passare tutte, non l'aveva mai ripresa, anche quando faceva delle stronzate, era una cosa che non avevo mai capito. Adesso sappiamo della crisi di Gibbs, del fatto che si sente responsabile di aver perso prima Kate e poi Ziva, del fatto che si e' messo completamente in discussione pensando che i suoi metodi fossero sbagliati. E qui Bishop e' stata fantastica, quando gli fa notare che Tony e McGee sono fantastaci grazie ai suoi insegnamenti e che lei vuole diventare come loro e come lui. Bellissimo episodio :wub:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 14/11/2014, 09:17) 
bene episodio fantastico e non tanto per il caso principale, ma per tutto il resto, la storia del sergente disperso in Vietnam e della ricerca senza sosta del suo amico per riportarne a casa i resti, il ragazzo vietnamita che aveva preso il cadavere per seppellirlo accanto ai genitori, i video registrati dalla vittima e poi Gibbs e Bishop, devo dire fantastici entrambi, in questo episodio Ellie mi e' piaciuta tantissimo e il finale...beh senza parole! Finalmente viene affrontato un tema che per tutta la scorsa stagione mi aveva fatto porre delle domande:perche' Gibbs si e' cosi' ammorbidito, lui che a turno ha sempre strapazzato tutti, con Bishop sembrava un agnellino, gliele ha sempre fatte passare tutte, non l'aveva mai ripresa, anche quando faceva delle stronzate, era una cosa che non avevo mai capito. Adesso sappiamo della crisi di Gibbs, del fatto che si sente responsabile di aver perso prima Kate e poi Ziva, del fatto che si e' messo completamente in discussione pensando che i suoi metodi fossero sbagliati. E qui Bishop e' stata fantastica, quando gli fa notare che Tony e McGee sono fantastaci grazie ai suoi insegnamenti e che lei vuole diventare come loro e come lui. Bellissimo episodio :wub:

quoto tutto, pero' mi chiedo una cosa, perche' Gibbs si sente in colpa per Ziva? Mentre per Kate e' chiaro il perche', per Ziva meno, forse perche' lei ha ucciso il fratellastro per salvare lui e quindi pensa che questo possa averla rovinata fino a portarla alla decisione di andarsene? :hmm.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 14/11/2014, 11:49




CITAZIONE (accipippi @ 14/11/2014, 11:04) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 14/11/2014, 09:17) 
bene episodio fantastico e non tanto per il caso principale, ma per tutto il resto, la storia del sergente disperso in Vietnam e della ricerca senza sosta del suo amico per riportarne a casa i resti, il ragazzo vietnamita che aveva preso il cadavere per seppellirlo accanto ai genitori, i video registrati dalla vittima e poi Gibbs e Bishop, devo dire fantastici entrambi, in questo episodio Ellie mi e' piaciuta tantissimo e il finale...beh senza parole! Finalmente viene affrontato un tema che per tutta la scorsa stagione mi aveva fatto porre delle domande:perche' Gibbs si e' cosi' ammorbidito, lui che a turno ha sempre strapazzato tutti, con Bishop sembrava un agnellino, gliele ha sempre fatte passare tutte, non l'aveva mai ripresa, anche quando faceva delle stronzate, era una cosa che non avevo mai capito. Adesso sappiamo della crisi di Gibbs, del fatto che si sente responsabile di aver perso prima Kate e poi Ziva, del fatto che si e' messo completamente in discussione pensando che i suoi metodi fossero sbagliati. E qui Bishop e' stata fantastica, quando gli fa notare che Tony e McGee sono fantastaci grazie ai suoi insegnamenti e che lei vuole diventare come loro e come lui. Bellissimo episodio :wub:

quoto tutto, pero' mi chiedo una cosa, perche' Gibbs si sente in colpa per Ziva? Mentre per Kate e' chiaro il perche', per Ziva meno, forse perche' lei ha ucciso il fratellastro per salvare lui e quindi pensa che questo possa averla rovinata fino a portarla alla decisione di andarsene? :hmm.gif:

acci credo che sia quello il motivo, Ziva ha cominciato ad entrare in crisi quando in israele la sua ex amica le ha rinfacciato la morte di Ari, e ricordati che anche se non ce l'hanno fatta sentire! ci fu una telefonata tra Gibbs e Ziva e da quel momento lui non
l' ha piu' nominata fino a questa puntata. E devo dire che questo sfogo ci voleva, sia perche' spiega il cambiamento con Ellie ma anche perche' fa capire quanto ci tenesse anche a Ziva. Comunque bellissima e commovente puntata, posso dire che una stagione cosi' bella, almeno per il momento non la vedevamo da tempo. Ma perche' hanno fatto scappare il gatto? Lo vedevo cosi' bene Tony con Rick Blaine !
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/11/2014, 12:06




bellisimo e toccante episodio, il personaggio di Hawk e' fantastico, i suoi racconti alla nipote di Kent attraverso i video sono commoventi e bellissimi cosi' come la scena tra Gibbs e il vietnamita che ha seppellito il corpo di Kent e poi tutto il confronto tra Gibbs e Ellie per arrivare alla stupenda scena finale :wub: Adesso possono davvero andare avanti tutti :ok.gif: adieu Ziva!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 14/11/2014, 15:24




CITAZIONE (dickycobb @ 12/11/2014, 22:55) 
In questi giorni ho letto nel "fandome" era l'ora, gli scrittori i responsabili della serie hanno finalmente ascoltato i commenti, niente Ziva per un anno e ora due puntate una dietro l'altra....ecc ecc.

Casa :o: ?????

Mah :smile_no0033.gif: sarò Bastian Contrario.......
....... ma questa mi sempra proprio una bella risposta netta dalla produzione: Il gatto è s c a p p a t o ha voluto la sua libertà anche se Tony era pronto ad una vera amicizia, amche se il gattino gli aveva leccato tutto il braccio ecc ecc e Gibbs ha PERSO, ripeto PERSO due persone a quella scrivania! Per me traduzione (del pensiero della produzione): PUNTO, discorso FINITO, CHIUSO!!!!!

:fidsch.gif:

si dicky, piu' chiaro di cosi' non potevano proprio farlo capire. In questo momento lo trovo piu' che giusto; il ritorno di Ziva non avrebbe piu' alcun senso, tanto piu' ora, che dopo un inizio abbastanza disastroso, stanno centrando alla grande il personaggio di Bishop :ok.gif: Speriamo che vadano avanti cosi' perche' questa e' una stagione ottima. Anche questo episodio l'ho trovato molto bello, perfetto equilibrio tra le parti drammatiche e i momenti divertenti, con 2 bellissime storie di amicizia e rispetto e con il fantastico bonus dello scontro Gibbs/Bishop culminato nella fantastica scena finale. E meno male che si torna al vecchio stile Gibbs! :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:07

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 14/11/2014, 11:04) 
quoto tutto, pero' mi chiedo una cosa, perche' Gibbs si sente in colpa per Ziva? Mentre per Kate e' chiaro il perche', per Ziva meno, forse perche' lei ha ucciso il fratellastro per salvare lui e quindi pensa che questo possa averla rovinata fino a portarla alla decisione di andarsene? :hmm.gif:

Forse non si sente in colpa (per Ziver :D ) ma forse in qualche modo "tradito", erano come padre e figlia e quindi gli occhi rossi; o forse da Ziva sotto sotto si è sentito in qualche modo rifiutato tanto che lei ha scelto di allontanarsi e da qui quindi il cambiamento :smile_no0033.gif:

Poverino! :wub:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 15/11/2014, 09:28




CITAZIONE (dickycobb @ 14/11/2014, 18:07) 
CITAZIONE (accipippi @ 14/11/2014, 11:04) 
quoto tutto, pero' mi chiedo una cosa, perche' Gibbs si sente in colpa per Ziva? Mentre per Kate e' chiaro il perche', per Ziva meno, forse perche' lei ha ucciso il fratellastro per salvare lui e quindi pensa che questo possa averla rovinata fino a portarla alla decisione di andarsene? :hmm.gif:

Forse non si sente in colpa (per Ziver :D ) ma forse in qualche modo "tradito", erano come padre e figlia e quindi gli occhi rossi; o forse da Ziva sotto sotto si è sentito in qualche modo rifiutato tanto che lei ha scelto di allontanarsi e da qui quindi il cambiamento :smile_no0033.gif:

Poverino! :wub:

Si puo' essere, bisognerebbe sapere cosa si sono detti in quella telefonata....La scena tra Bishop e Gibbs e' stata bellissima ed io sono molto felice del ritorno alla vecchia maniera! Bellissima anche la storia del reduce che cerca in tutti i modi di riportare a casa i resti del suo amico, ottimo episodio.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 16/11/2014, 11:12




e finalmente Gibbs si sfoga e' da dopo la telefonata con Ziva, in paratica da quando fingeva che andasse tutto bene, che aspettavo questo momento. Quando mori' Kate Gibbs incanalo' tutta la sua rabbia nella caccia a Ari, ma dopo l'addio di Ziva, si era chiuso completamente, grazie a Bishop che lo affronta apertamente Gibbs tira fuori quello che lo tormenta e sempre grazie a Bishop capisce che i suoi metodi non erano sbagliati, perche' Tony e McGee sono due grandi agenti entrambi tirati su da lui. Bellissimo finale :clap.gif: Molto bella e toccante anche la storia di amicizia e rispetto tra Kawk e Kant e il vietnamita. Mi e' piaciuto molto anche questo episodio.
 
Top
35 replies since 24/10/2014, 09:16   599 views
  Share