Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 12 "Grounded", Panico in Aeroporto

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 25/11/2014, 12:02




dopo aver visto gli Sneak Peeks credo che da una parte sara' un episodio divertente, povero Jake trattato come appendiabiti! :D e dall'altro interessante. E' abbastanza logico che lavorando per due diverse agenzie e quindi non potendo parlare di alcune cose il rapporto tra Bishop e il marito ne risenta un po', d'altronde era impensabile che in NCIS una relazione potesse andare completamente liscia!
 
Top
michetta
view post Posted on 25/11/2014, 12:24




La parte piu' divertente sara' proprio quella all'areoporto con Ellie il marito e Tony :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 25/11/2014, 17:22




si sembra un episodio carino ma anche interessante, il fatto poi che siano bloccati all'areoporto con una minaccia terroristica mi intriga. Bello il secondo Sneak, quanti distintivi!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 23:06

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


....che ricordi!!!! (solo per le fans di MH)





















:wub:

:mefipallina_hello.gif: :mefipallina_hello.gif:

Edited by accipippi - 20/7/2017, 15:20
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 27/11/2014, 10:35




:shock.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/11/2014, 15:19




cara dicky io gia' mi stavo facendo dei viaggi su Gibbs che fa l'angelo nella neve e tu mi posti le foto dell' angelo Jack McNeil, mi vuoi morta? :sviene.gif: Comunque a parte che gia' il pensiero dell'angelo Gibbs vale tutto l'episodio, mi e' picaiuto comunque, molto divertente DiNozzo che all'areoporto analizza la varia umanita' e Palmer alla ricerca di un nome per il nascituro che ne trova uno peggio dell'altro :D Fantastiche le citazioni di Ducky e la trama comunque e' interessante :ok.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 29/11/2014, 09:20




le foto...:shock.gif: Comunque e' bellissimo che Gibbs decida di fare l'angelo nella neve :wub: Molto carino anche questo episodio, un episodio di team dove ogni personaggio ha il suo ruolo nell' indagine e mi e' piaciuto molto che siano stati coinvolti anche Abby, Ducky e Palmer cn una trama e un'ambientazione diverse dal solito. Tony mi e' piaciuto tanto, professionale ma a modo suo senza perdere mai il suo umorismo e i suoi metodi non convenzionali di indagare come quando si insospettisce sul falso agente perche' non capisce la sua battuta. Anche Bishop mi e' piaciuta molto perfettamente inserita nelle indagini e Jake e' carino e simpatico (bellissimo il tentativo di battuta con Gibbs che lo guarda fisso con la sua tipica espressione! Lo sguardo alla Gibbs :lol: ) e anche un po' stravolto quando si rende conto in cosa consiste il lavoro della moglie. Palmer e Ducky sono sempre una coppia favolosa :D Ducky con le sue citazioni e Palmer alla ricerca del nome per il bambino che ne infila uno peggio dell'altro :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/11/2014, 12:48




un episodio davvero piacevole in tutte le parti, peccato solo non aver visto Gibbs farlo l'angelo nella neve, come da foto sopra!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/12/2014, 10:03




bell'episodio di lavoro di squadra con un grande Tony e una trama diversa dal solito. Bishop e' sempre piu' inserita e suo marito e' simpatico. Ducky e Palmer sono grandiosi come sempre. Quoto che se ci avessero fatto vedere Gibbs sulla neve sarebbe stato il massimo!
 
Top
littleross
view post Posted on 2/12/2014, 11:20




episodio carino e interessante con l'introduzione del marito di Bishop che mi e' piaciuto da subito. C'e' da dire che quest'anno mi piace molto anche lei, l'anno scorso per la fretta di sostituire Ziva, hanno completamente sbagliato ad introdurre il suo personaggio, se l'avessero presentato come stanno facendo ora, non avrebbe ricevuto tutte quelle critiche.
 
Top
michetta
view post Posted on 3/12/2014, 12:27




CITAZIONE (littleross @ 2/12/2014, 11:20) 
episodio carino e interessante con l'introduzione del marito di Bishop che mi e' piaciuto da subito. C'e' da dire che quest'anno mi piace molto anche lei, l'anno scorso per la fretta di sostituire Ziva, hanno completamente sbagliato ad introdurre il suo personaggio, se l'avessero presentato come stanno facendo ora, non avrebbe ricevuto tutte quelle critiche.

sono proprio d'accordo con te :) Speriamo che Palmer trovi l'ispirazione per il nome del bambino o che ci pensi Breena perche' quegli che gli venivano in mente in questo episodio erano uno peggio dell'altro :lol:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/12/2014, 16:48




bell'epiosodio e caruccio il marto di Bishop, stanno molto bene insieme, spero di rivederlo.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/12/2014, 11:25




CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/12/2014, 16:48) 
bell'epiosodio e caruccio il marto di Bishop, stanno molto bene insieme, spero di rivederlo.

la parte piu' carina e' quando prima si stravolge rendendosi conto di cosa fa la moglie al lavoro e poi si diverte perche' "all'NSA non si esce molto" :D si davvero un personaggio simpatico.
 
Top
markfever
view post Posted on 6/12/2014, 13:30




Episodio molto piacevole che si svolge in un posto diverso dal solito, molto carino il marito di Bishop ma io avrei dato tutto per vedere Gibbs fare l'angelo nella neve come nelle foto postate da dicky!
 
Top
30 replies since 26/10/2014, 12:11   789 views
  Share