Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 12 "House Rules”, Vivere di Regole

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 24/11/2014, 00:07




fino a un paio di stagioni fa non l'avrei mai detto, ma ora finalmente McGee e' tornato ai livelli delle prime stagioni, quindi sono contenta che ci sia un episodio su di lui :ok.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 24/11/2014, 16:51




io mi chiedo come mai, mentre scrive una lettera al padre che sappiamo gravemente malato, riflette sulle regole di Gibbs, sono curiosa di vedere qual'e' il legame, in quanto al fatto di liberare i tre cyber terroristi per avere un aiuto sul balck out di internet, credo che sara' intressante, considerando i tre in questione!
 
Top
michetta
view post Posted on 3/12/2014, 12:28




cara CBS sarebbe ora che faceste uscire le foto e il promo perche' sono molto curiosa!
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


ecco il promo, come al solito sara' un episodio tristissimo :cry:

 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si infatti, tanto per stare allegri!

CITAZIONE
Pauley Perrette ‏@PauleyP

NO #NCIS isn't ever over! The next episode is just a FAN'S DREAM! BEST EVER! Most everyone comes back, History of NCIS!

Quindi suppongo vedremo prsonaggi usciti che rivivranno attraverso i ricordi di Tim :(
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/12/2014, 11:27




concentriamoci sul lato crime della storia coi tre hacker, perche' secondo me com McGee ci sciogliamo! Ma mai che facciano un episodio natalizio divertente e allegro?!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/12/2014, 11:34




episodio da taglio delle vene! :cry:

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 10/12/2014, 11:27) 
concentriamoci sul lato crime della storia coi tre hacker, perche' secondo me com McGee ci sciogliamo! Ma mai che facciano un episodio natalizio divertente e allegro?!

eh......
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 11/12/2014, 23:16




A me ispira molto questo episodio! Immagino sarà triste ma emozionante.
Mi spiace per il papà di Mcgee ma da quando avevamo scoperto che era gravemente malato non avevo molte speranze potesse finire in un altro modo... E amo come in queste occasioni emergano i legami tra tutti loro e il lato protettivo di Gibbs :wub:
Se ci aggiungiamo anche che sembra verranno ripercorsi avvenimenti delle passate stagioni... ho molte aspettative per questo episodio! E poi dopo tre settimane di pausa... non vedo l'ora di vederlo :)
 
Top
marklover
view post Posted on 12/12/2014, 10:36




CITAZIONE (BlueDreamer @ 11/12/2014, 23:16) 
A me ispira molto questo episodio! Immagino sarà triste ma emozionante.
Mi spiace per il papà di Mcgee ma da quando avevamo scoperto che era gravemente malato non avevo molte speranze potesse finire in un altro modo... E amo come in queste occasioni emergano i legami tra tutti loro e il lato protettivo di Gibbs :wub:
Se ci aggiungiamo anche che sembra verranno ripercorsi avvenimenti delle passate stagioni... ho molte aspettative per questo episodio! E poi dopo tre settimane di pausa... non vedo l'ora di vederlo :)

io sono d'accordo con te, sara' triste sicuramente, pero' secondo me sara' anche bello e McGee che scrive le regole di Gibbs ripercorrendo avvenimenti passati (nel promo si vede la stupensa scena di quando Tony salva Gibbs :wub: ) e' una bellissima idea.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo da 30 sec

 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/12/2014, 13:10




che tenerezza McGee :cry: Quindi attraverso lui rivivremo bei momenti passati e rivedremo anche chi non c'e' piu', episodio sicuramente triste ma almeno forse un po' diverso dai soliti episodi di Natale
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


abbiamo la conferma da Pauley che rivedremo tutti nella puntata di domani!

CITAZIONE
Pauley Perrette ‏@PauleyP

Watched new #NCIS Tuesday Christmas episode! INCREDIBLE! EVERYONES back! Ziva, Jenny, Franks etc @SeanHMurray is AMAZING!

CITAZIONE
Pauley Perrette ‏@PauleyP

(cont) AND YES our beautiful Kate is back and so many awesome guest stars... An #NCIS fan's dream! Don't miss Tuesday!!!

Rivedremo Mike :clap.gif: Jenny Ziva e anche Kate
 
Top
markfever
view post Posted on 15/12/2014, 11:04




che meraviglia :wub: pero' sara' anche tristissimo rivederli sapendo che non ci sono piu', ho capito che devo prepararmi i fazzolettini :cry: pero' credo che sara' comunque un bellissimo episodio.
 
Top
42 replies since 6/11/2014, 16:01   792 views
  Share