Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 12 "House Rules”, Vivere di Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Sneak Peeks



 
Top
michetta
view post Posted on 16/12/2014, 11:58




bello il secondo :wub: comunque piccola considerazione, Tim alla macchina da scrivere, a proposito bella la scelta della sua vecchia macchina invece del pc, da solo, Gibbs che mangia in casa da solo davanti alla Tv.....!Troppa solitudine!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/12/2014, 16:19




dunque innanzitutto grande Tim, qui e' davvero protagonista alla grande e nell'ultima scena quando da l'addio a suo padre e' straziante :cry: Per quanto riguarda l'episodio mi e' piaciuta molto tutta la parte della lettera che Tim scrive al padre con le citazioni delle regole di Gibbs, pero' i flashback sono deludenti, solo vecchi spezzoni messi in mezzo, sinceramente speravo anche in qualcosa di non visto! Il caso poi non mi e' piaciuto, comunque meglio dei soliti episodi natalizi
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 00:32

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Mi è piaciuto il "senso" della puntata, delle regole. Grande significato :ok.gif:

Anche per me usare i flashback così "a caduta libera" è un po' da parac.....

Non è stata fra le puntate che ho preferito. :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 20/12/2014, 00:32) 
Mi è piaciuto il "senso" della puntata, delle regole. Grande significato :ok.gif:

Anche per me usare i flashback così "a caduta libera" è un po' da parac.....

Non è stata fra le puntate che ho preferito. :smile_no0033.gif:

sono d'accordo con voi, l'idea della lettera di McGee al padre con le regole di Gibbs, visto pure lui come un padre, e' stata ottima, potevano tranquillamente lasciar perdere i flashback, il finale e' terribile, povero Tim :cry: Certo che si sapeva che il padre sarebbe morto vista la gravita' della malattia, ma proprio a Natale?!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/12/2014, 12:47




di questo episodio mi e' piaciuto solo il filo conduttore, McGee che scrive una bellissima lettera al padre sfruttando le regole di Gibbs per esprime i suoi sentimenti. Sappiamo che Tim e il padre hanno sempre avuto un rapporto difficile, qui Tim mostra di capire il comportamento del padre e finalmente si intuisce un riavvicinamento che ha la conferma nella straziante scena finale, Tim che porge l'etremo saluto al padre infilando nella sua bara la lettera che gli aveva scritto. Grande McGee in questo episodio pero' mamma mia che tristezza mi ha messo :cry: Il caso non e' piaciuto neppure a me, ma probabilmente era solo un pretesto per dare man forte alla citazione delle regole, i flash back, solo vecchi spezzoni recuperati e infilati cosi' non mi sono proprio piaciuto, hai ragione dicky e' solo una paraculata!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 21/12/2014, 11:22




Sono d'accordo con voi, episodio discreto ma non certo tra i migliori, d'altronde gli episodi natalizi sono tutti sotto la media, la cosa migliore in assoluto e' la lettera che Tim scrive al padre con le regole di Gibbs, davvero bella e con un significato profondo, mi e' piaciuto molto anche rivedere Tim alla macchina da scrivere e non al pc, commovente il finale. Tutto il resto, dal caso ai flashback, abbastanza inutile.
 
Top
michetta
view post Posted on 22/12/2014, 15:41




In questo episodio potevano benissimo fare a meno del caso (davvero poco interessante!) e tenere solo McGee che scrive al padre la bellissima lettera sulle regole di Gibbs, e invece di mettere attimi di flashback del cavolo, fare invece una cosa fatta bene, sarebbe stato un bellissimo episodio, cosi' invece e' un ibrido dove si salva solo la storyline di Tim.
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 22/12/2014, 22:31




Concordo con tutte, mi aspettavo decisamente di più dalla puntata! Peccato, perché l'idea era bella: ripercorrere le regole di Gibbs attraverso McGee che scrive una lettera al padre che sta morendo. Ma alla fine, tranne l'ultimo minuto in cui Tim dà l'ultimo saluto al padre, sono mancati proprio i momenti emozionanti / toccanti! E in una puntata così è un delitto! Pochissima interazione tra i personaggi, troppi flash back messi uno dietro l'altro e poco valorizzati e troppo spazio al caso poco interessante, il collegamento tra gli insegnamenti delle regole e la cyber terrorista che alla fine si ravvede poi mi è sembrato molto tirato... Che dire, proverò a rivederlo con calma nei prossimi giorni con i sottotitoli in italiano (grazie alle traduttrici!!!) per vedere se guadagna un po', ma direi che hanno abbastanza sprecato una bella idea...
 
Top
marklover
view post Posted on 23/12/2014, 15:07




CITAZIONE (accipippi @ 20/12/2014, 11:04) 
CITAZIONE (dickycobb @ 20/12/2014, 00:32) 
Mi è piaciuto il "senso" della puntata, delle regole. Grande significato :ok.gif:

Anche per me usare i flashback così "a caduta libera" è un po' da parac.....

Non è stata fra le puntate che ho preferito. :smile_no0033.gif:

sono d'accordo con voi, l'idea della lettera di McGee al padre con le regole di Gibbs, visto pure lui come un padre, e' stata ottima, potevano tranquillamente lasciar perdere i flashback, il finale e' terribile, povero Tim :cry: Certo che si sapeva che il padre sarebbe morto vista la gravita' della malattia, ma proprio a Natale?!

appunto, cavolo l'ultima scena e' da taglio delle vene :cry:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/12/2014, 20:41




Episodio decisamente poco natalizio, e questo potrebbe essere un pregio, ma cavolo il finale e' davvero troppo triste :cry: Molto bella la lettera con la spiegazione delle regole di Gibbs, praticamente la sola cosa bella dell'episodio insieme al fatto di rivedere McGee alla macchina da scrivere.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/12/2014, 12:26




Episodio tristissimo e davvero poco natalizio, alla fine Tim mi ha fatto una pena terribile, poverino :cry: Bellissima le lettera che scrive al padre durante l'episodio :wub: Episodio decisimente Tim centrico e' stato bello rivederlo alla macchina da scrivere.
 
Top
42 replies since 6/11/2014, 16:01   792 views
  Share