Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 12 "Check”, Mantenere il Controllo

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 10/1/2015, 13:39 by: markaddicted@




CITAZIONE (littleross @ 9/1/2015, 21:35) 
finche' non ho visto Diane morire esattamente come Kate. Ecco non capisco perche' tutte queste morti, Mike, Jackie e adesso Diane, l'episodio sarebbe stato bello e pieno di tensione anche se Gibbs fosse riuscito a salvarla dal colpo mortale, La trama avrebbe comunque potuto andare avanti lo stesso e anche il filo della vendetta sarebbe rimasto inalterato. Non so non condivido molto queste scelte. Oltre al fatto che si sono giocati un altro personaggio ricorrente molto forte.

Sai e' davvero uguale alla morte di Kate anche come motivazioni. Infatti ho appena letto che, anche in questo caso, e' stata proprio l'attrice a chiedere di uscire dalla serie perche' scritturata come regular in una nuova serie. Detto questo, posto che il personaggio di Diane doveva uscire di scena il modo studiato per farlo e' stato il migliore. Grande episodio e grande Binder che non mi delude mai. E grande Gibbs prima in crisi da caffeina e stravolto dall'apparizione contemporenea delle due ex e dal ficcanasare di tutti che ne segue, poi sconvolto e perso dalla morte di Diane poi preso dalla rabbia che lo acceca fino al punto da fargli commettere un grave errore di valutazione :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
71 replies since 25/11/2014, 12:08   1327 views
  Share