Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 12 "Check”, Mantenere il Controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2014, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


non posso pensare a Gibbs in crisi d'astinenza da caffe' che si ritrova davanti sulla scena del crimine due ex mogli(tra cui Diane!) nello stesso tempo! :lol: E i tre del team sono troppo forti!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/12/2014, 12:28




fantasticissimo il primo sneak :roll.gif: con questo episodio ci fanno il regalo per la befana!
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 28/12/2014, 17:10




Troppo belli gli sneak peeks! Povero Gibbs senza caffè, in mezzo a un caso e con due ex mogli alle calcagna :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (BlueDreamer @ 28/12/2014, 17:10) 
Troppo belli gli sneak peeks! Povero Gibbs senza caffè, in mezzo a un caso e con due ex mogli alle calcagna :lol: :lol: :lol:

guarda non vedo l'ora di godermi questo episodio!
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 29/12/2014, 23:11




Eh, eh anch'io :) ma dopo la mezza delusione dell'ultima puntata lo dico piano. In ogni caso qui Gibbs sarà protagonista quindi rimanere deluse sarà difficile :P
Ma il promo me lo sono persa io o non è ancora uscito?!? Non ho ancora capito con quali criteri e in quali tempi escano promos e sneak peeks :smile_no0033.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (BlueDreamer @ 29/12/2014, 23:11) 
Eh, eh anch'io :) ma dopo la mezza delusione dell'ultima puntata lo dico piano. In ogni caso qui Gibbs sarà protagonista quindi rimanere deluse sarà difficile :P
Ma il promo me lo sono persa io o non è ancora uscito?!? Non ho ancora capito con quali criteri e in quali tempi escano promos e sneak peeks :smile_no0033.gif:

no infatti il promo non e' uscito. Guarda e' dura da capire :D In genere escono le foto poi il promo circa una settimana prima dell'episodio e poi gli sneak peeks il giorno prima, ma non e' assolutamente una regola, fondamentalmente va a discrezione della CBS, cioe' fanno come gli pare!
 
Top
markfever
view post Posted on 31/12/2014, 13:17




fantastici gli sneak peeks, ancora meglio delle mie aspettative :clap.gif: :clap.gif:

CITAZIONE (BlueDreamer @ 29/12/2014, 23:11) 
Eh, eh anch'io :) ma dopo la mezza delusione dell'ultima puntata lo dico piano. In ogni caso qui Gibbs sarà protagonista quindi rimanere deluse sarà difficile :P

quando questo genere di episodi sono scritti da Binder sono quasi una sicurezza, credo che non ci deludera', cosa che invece succede quasi sempre con gli episodio natalizi, a memoria non ricordo un solo episodio di Natale che mi sia piaciuto!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


il promo



new heartache? :o:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/1/2015, 12:16




CITAZIONE (francicross @ 1/1/2015, 11:44) 
new heartache? :o:

e Gibbs nel mirino?! A parte che dorme sul divano con la sua ex numero 2! Solo che non facciano fuori lei, altrimenti divento una belva :angry:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 13:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (markfever @ 31/12/2014, 13:17) 
quando questo genere di episodi sono scritti da Binder sono quasi una sicurezza, credo che non ci deludera', cosa che invece succede quasi sempre con gli episodio natalizi, a memoria non ricordo un solo episodio di Natale che mi sia piaciuto!

:o: markfever.....cosa mi dici mai????? :blink: :blink: :blink:

Silent night
Faith
New Born

solo per nominarli alcuni :smile_no0033.gif: :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/1/2015, 13:52




gli sneak peeks mi avevano divertito moltissimo, il promo mi preoccupa... in ogni caso aspetto con ansia di vedere questo episodio!
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 1/1/2015, 22:13




Il promo ha messo ansia anche a me! Dagli sneaks sembrava un episodio tranquillo, più incentrato sulla parte humour...invece il promo ha ribaltato tutto!
Anch'io harmonygirl@ ho pensato alla ex moglie durante la scena in sala autopsie! Nello sneak in cui Gibbs le chiede cosa ci faccia sulla scena del crimine abbassa lo sguardo e sembra preoccupata e il fatto che dorma a casa di Gibbs ( a parte che non vedo l'ora di vederlo!) fa pensare sia in pericolo... In più mi sembra si riveda il russo e il fargli uccidere la ex moglie sarebbe un modo per renderlo un nemico più "personale" per Gibbs e farlo odiare a noi... Ma qui sto veramente fantasticando sul nulla... Magari invece è il promo che come spesso accade porta fuori strada!

Per quanto riguarda gli episodi di Natale, anche se forse non sono tra i miei preferiti in assoluto, me ne vengono in mente almeno due che mi sono piaciuti molto. Sono negata con i titoli, forse sono tra quelli citati da dickycobb, ma quello del veterano che si era finto morto per anni e finisce indagato per l'omicidio di una coppia e alla fine viene scagionato e accompagnato a casa della figlia da Gibbs e lui gli regala i ritratti di tutto il team :wub: e quello, recente, dove c'è il padre di Breena e Gibbs fa nascere un bambino in macchina :wub: secondo me sono molto carini! Poi forse ce ne sono anche altri che adesso non mi vengono in mente
 
Top
marklover
view post Posted on 2/1/2015, 10:42




CITAZIONE (BlueDreamer @ 1/1/2015, 22:13) 
Il promo ha messo ansia anche a me! Dagli sneaks sembrava un episodio tranquillo, più incentrato sulla parte humour...invece il promo ha ribaltato tutto!
Anch'io harmonygirl@ ho pensato alla ex moglie durante la scena in sala autopsie! Nello sneak in cui Gibbs le chiede cosa ci faccia sulla scena del crimine abbassa lo sguardo e sembra preoccupata e il fatto che dorma a casa di Gibbs ( a parte che non vedo l'ora di vederlo!) fa pensare sia in pericolo... In più mi sembra si riveda il russo e il fargli uccidere la ex moglie sarebbe un modo per renderlo un nemico più "personale" per Gibbs e farlo odiare a noi... Ma qui sto veramente fantasticando sul nulla... Magari invece è il promo che come spesso accade porta fuori strada!

Per quanto riguarda gli episodi di Natale, anche se forse non sono tra i miei preferiti in assoluto, me ne vengono in mente almeno due che mi sono piaciuti molto. Sono negata con i titoli, forse sono tra quelli citati da dickycobb, ma quello del veterano che si era finto morto per anni e finisce indagato per l'omicidio di una coppia e alla fine viene scagionato e accompagnato a casa della figlia da Gibbs e lui gli regala i ritratti di tutto il team :wub: e quello, recente, dove c'è il padre di Breena e Gibbs fa nascere un bambino in macchina :wub: secondo me sono molto carini! Poi forse ce ne sono anche altri che adesso non mi vengono in mente

infatti quello che ha nel mirino Gibbs e' proprio il mercenario russo :o: e la faccia di Gibbs in autopsie non promette nulla di buono! Io gia' di mio non sono ottimista ma chi altri potrebbe morire e provocare a Gibbs un altro "heartache"? Cavolo mi e' salita l'ansia. Credevo fosse un episodio divertente! <_<
 
Top
littleross
view post Posted on 3/1/2015, 09:26




e' vero che i promo spesso sono fuorvianti, ma sinceramente essendoci il russo di mezzo non vedo chi altri possa venir fatto fuori se non Rebecca e la cosa non mi piace per niente, speriamo di sbagliarci <_<
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/1/2015, 16:57




uffa, credevo fosse un episodio prettamente divertente in stile devil triad devil trifecta ecc, invece qui c'e' da preoccuparsi!
 
Top
71 replies since 25/11/2014, 12:08   1321 views
  Share