Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 12 "Check”, Mantenere il Controllo

« Older   Newer »
markaddicted@
view post Posted on 10/1/2015, 13:39

CITAZIONE (littleross @ 9/1/2015, 21:35) 
finche' non ho visto Diane morire esattamente come Kate. Ecco non capisco perche' tutte queste morti, Mike, Jackie e adesso Diane, l'episodio sarebbe stato bello e pieno di tensione anche se Gibbs fosse riuscito a salvarla dal colpo mortale, La trama avrebbe comunque potuto andare avanti lo stesso e anche il filo della vendetta sarebbe rimasto inalterato. Non so non condivido molto queste scelte. Oltre al fatto che si sono giocati un altro personaggio ricorrente molto forte.

Sai e' davvero uguale alla morte di Kate anche come motivazioni. Infatti ho appena letto che, anche in questo caso, e' stata proprio l'attrice a chiedere di uscire dalla serie perche' scritturata come regular in una nuova serie. Detto questo, posto che il personaggio di Diane doveva uscire di scena il modo studiato per farlo e' stato il migliore. Grande episodio e grande Binder che non mi delude mai. E grande Gibbs prima in crisi da caffeina e stravolto dall'apparizione contemporenea delle due ex e dal ficcanasare di tutti che ne segue, poi sconvolto e perso dalla morte di Diane poi preso dalla rabbia che lo acceca fino al punto da fargli commettere un grave errore di valutazione :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

view post Posted on 10/1/2015, 15:27

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum

CITAZIONE (markaddicted@ @ 10/1/2015, 13:39) 
Sai e' davvero uguale alla morte di Kate anche come motivazioni. Infatti ho appena letto che, anche in questo caso, e' stata proprio l'attrice a chiedere di uscire dalla serie perche' scritturata come regular in una nuova serie. Detto questo, posto che il personaggio di Diane doveva uscire di scena il modo studiato per farlo e' stato il migliore.[...]

:o: non lo sapevo!!!
Allora si che gli autori sono stati fenomenali :clap.gif: e anzi hanno avuto molto rispetto per il personaggio. Non è che nel tempo si è saputo che Fornell e Diane si sono di nuovo divisi e lei è sparita, no, le hanno dato veramente degna fine. Tutti si ricorderanno negli anni di Diane, del suo carettere, le sfuriate, le risate anche la sua tenerezza e tutti si ricorderanno come è morta :esclamaz.gif:
W Binder, W NCIS :corsodispari_bananarocka.gif:

:mefipallina_hello.gif:

cm209
view post Posted on 10/1/2015, 16:27

Ottimo episodio non c'è che dire ma, tutti questi riferimenti...Mah, rimango perplesso

marklover
view post Posted on 11/1/2015, 11:56

CITAZIONE (francicross @ 8/1/2015, 08:53) 
guardate cosa scrive Binder comunque!

CITAZIONE
RIP Diane. They had to put a literal gun to my head to get me to point that fictional one at yours.

:cry: Mi manchera' tanto, non avremo piu' episodio con la Devil Triad!

adesso capisco il senso di questo twitter di Binder, neppure io sapevo che l'attrice aveva chiesto di uscire dal cast e ci ero rimasta malissimo per questa ennesima morte, adesso vedo le cose in un' altra prospettiva e come dicky dico che e' stato geniale farla uscire di scena cosi' davvero di grandissimo impatto emotivo, vederla con quel buco in fronte tra le braccia di Gibbs proprio come Kate e' stato davvero scioccante, dovendo uscire di scena non potevano darle un uscita che colpisse di piu'! A parte il fattore Diane grandissimo episodio che oltretutto apre uno scenario(Sergei fratellastro di Ari?!) davvero interessante.

Silver Fox
view post Posted on 12/1/2015, 17:13

Bellissimo episodio pieno di colpi di scena, parte come una commedia e finisce nel modo piu' drammatico possibile, Diane uccisa come Kate e Gibbs completamente sconvolto. Questo russo se e' davvero il fratellastro di Ari pare temibile quanto lui, anche se di meno impatto fisico. Sono curiosa di vedere come reagira' Gibbs nel prodeguio della storia e quale sara' la prossima mossa del russo, perche' se questo era lo scacco, ha ragione Bishop, non oso pensare a cosa potra' essere lo scacco matto!

MarkManiac
view post Posted on 13/1/2015, 00:45

Episodio fantastico, a parte il delirio iniziale divertentissimo, adoro quando un episodio riesce a sorprendermi e questo l'ha fatto davvero. Ero assolutamente convinta che sarebbe morta Rebecca, ho realizzato che sarebbe stata Diane solo quando ho visto lei e Gibbs sul tetto di quel parcheggio ma non me lo aspettavo nel modo piu' assoluto :cry: E poi la faccenda di Sergei fratellastro di Ari :o: Bellissimo si prospetta una storyline davvero interessante, il russo e' deciso a vendicarsi, dall'altra parte Gibbs e presumo anche Fornell pure, sara' molto interessante vedere cosa escogitano. Mi dispiace sia morta Diane gli episodi con lei Gibbs e Fornell mi facevano morire, d'altronde se l'attrice voleva uscire non l'avremmo piu' vista in ogni caso, quindi ucciderla in quel modo e' stato davvero geniale.

A proposito di Ari ho trovato questa intervista con Cote de Pablo, non sapevo dove metterla quindi vista l'attinenza Ziva/Ari, la metto qui
http://ncis-source.org
CITAZIONE
Monday, January 12 2015
Cote de Pablo Opens Up About NCIS Exit (‘No Second Thoughts’), Her Fans’ Reaction and Ziva’s Possible Return
Exactly a year-and-a-half after the news first broke that she and NCIS were parting ways, Cote de Pablo has answered many burning questions about Ziva’s “rushed” exit storyline, the “outpouring of love” she felt from fans and whether she’d ever return to the CBS drama she called home for eight years.

Following her appearance at the Television Critics Association winter press tour — where she was promoting the upcoming CBS mini The Dovekeepers — de Pablo said that after her break from NCIS, “I took a couple of months off, and my entire family came over which was really great. They knew that it was a tough transition for me, and within three-and-a-half months I had an offer,” for the Chilean miner biopic The 33.

“For the most part I have had incredible opportunities knock on my door — I have read them, I have been not quite interested,” she said. But The 33 afforded her both an opportunity to return “home” to Chile and work with “incredible people” including Juliette Binoche, Antonio Banderas and Gabriel Byrne. “I thought, ‘My god am I ready for this?’” de Pablo relates. “And I was ready.”

Invited by TVLine to reflect on and assess her NCIS exit storyline, which was folded into the first two episodes of Season 11, de Pablo admitted, “I think it was rushed. I would have liked a little bit of closure. But I think all in all I could not be more blessed, because I got a chance to be with my ‘love,’ Michael [Weatherly, who plays Tony]. Any time you put Michael and I together there’s going to be a spark, and there’s going to be real honesty, and for that I am forever grateful. Because in that sense there was a sense of conclusion as far as what [the characters] felt for each other.”

As such, and given that she got much-needed personal time, de Pablo attests that she has “no second thoughts” about ending her NCIS run. “I’m very happy with my choices. I spent time with family, which was incredibly important for me. I’ve had time to deal with me, which I couldn’t really do for a long time, so I’m blessed for that.”

Of course, a chunk of the NCIS fanbase reacted strongly to losing de Pablo and Ziva, with an “ouptouring of love” she says was “humbling.”

“When you make decisions like this, you never expect for people to fully understand,” she added. “So it was really delicious to feel that kind of love and I’m always grateful for that.”

So, might she one day reprise her role as Ziva, even on a one-off basis? “I think the fact that they never killed the character off is very telling,” de Pablo noted with a smile. “Under the right circumstances, I think it could definitely be explored.”

As for locking into another series regular TV role, de Pablo let out a hearty laugh before telling TVLine, “I’m not sure if I’m ready to sign a 6- or 7- or 8-year deal. I did a long run [on NCIS] and it was remarkable and I learned a lot.” That said, she’s game “if it was the right story. If we could keep up telling a really good story, that’s the most important thing if you’re an actor.”

Beh so che molti non la penseranno come me, ma ora come ora a me piace Bishop e spero che Ziva non torni.

michetta
view post Posted on 13/1/2015, 16:28

bellissime le caps anche se rivedere Diane tra le braccia di Gibbs e lui col suo sangue sul viso e' sempre/ancora un bel pugno nello stomaco :cry: a maggior ragione perche' proprio non mi aspettavo che morisse lei, sono stati bene attenti a non far sapere prima della messa in onda dell'episodio che Melinda aveva chiesto di lasciare il cast, quindi io ero convinta che la vittima designata fosse Rebecca. In quanto a Rebecca devo dire che me l'aspettavo diversa e soprattutto non avrei mai pensato che avesse fatto le corna a Gibbs :o: e poi con quel tipo orrendo, il suo personaggio sinceramente mi ha un po' deluso. Per il resto tristezza a parte ho trovato anch'io l'episodio bellissimo, anche se ci ho messo un po' a digerirlo.

71 replies since 25/11/2014, 12:08   1321 views