Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 12 "The Enemy Within”, Nemici in Patria

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 14/1/2015, 00:06




sono contenta per Tony e poi almeno in mezzo alla sicura tristezza per le ripercussioni della morte di Diane, ci sara' anche una nota positiva. Che poi pensandoci, se veramente Sergei e' il fratellastro di Ari e si sta vendicando per la sua morte, Gibbs non c'entra nulla, visto che ci ha ucciso Ari e' stata Ziva!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 03:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Visto visto.....Bello e divertente e anche intrigante direi....Voglio vedere come svilupperanno la storia di Tony adesso.....
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 08:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


E' una mia impressione o con quel taglio Zoe ricorda qualcuna(o forse mi faccio troppi trip)?
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 22:07

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 14/1/2015, 08:31) 
E' una mia impressione o con quel taglio Zoe ricorda qualcuna(o forse mi faccio troppi trip)?

:mmmm.gif: Kate???


Certo senza entrare in dettagli sapendo che la puntata sarą stata girata pił di un mesetto fa (e quindi chissą quando sarą stata scritta) hanno azzeccato la data di emissione/visione proprio a puntino [leggi Parigi]!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 14/1/2015, 22:07) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 14/1/2015, 08:31) 
E' una mia impressione o con quel taglio Zoe ricorda qualcuna(o forse mi faccio troppi trip)?

:mmmm.gif: Kate???


Certo senza entrare in dettagli sapendo che la puntata sarą stata girata pił di un mesetto fa (e quindi chissą quando sarą stata scritta) hanno azzeccato la data di emissione/visione proprio a puntino [leggi Parigi]!

diamine davvero, e' la stessa cosa che ho pensato anch'io!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 08:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 14/1/2015, 22:07) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 14/1/2015, 08:31) 
E' una mia impressione o con quel taglio Zoe ricorda qualcuna(o forse mi faccio troppi trip)?

:mmmm.gif: Kate???

Zoe KEATES....Nome a puntino direi. E un bravo anche a Marisol Nichols
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/1/2015, 12:26




accidenti episodio davvero profetico, all'inizio quando parlano di come vengono reclutati i giovani con dei problemi dai terroristi anche in Europa vengono davvero i brividi ripensando a cio' che e' successo a Parigi. In relata' nell'episodio il danno che voleva fare questa cellula era minore, si limitava a voler uccidere l'Iman contro l'etremismo e la violenza. Mi e' piaciuto anche se fin dal primo incontro ho intuito che Sarah aveva qualcosa che non andava e che probabilmente in qualche modo era coinvolta. Finalmente rivediamo Vance, mi mancava, la scena in cui offre il suo aiuto a Fornell perche' sente che hanno molto in comune e' bella. E povero Fornell :cry: , disperato perche' gli manca Diane, angosciato di dover crescere una figlia adolescente da solo mi fa davvero pena :cry: stavolta bersaglio dei pettagolezzi del team sono Tony e Zoe. ahahaha Tony che fa di tutto per tenere la cosa segreta, mentre tutti sanno tutto, compreso Gibbs ovviamente! Comunque fanno una bella coppia :)
 
Top
marklover
view post Posted on 17/1/2015, 10:17




Mi e' piaciuto questo episodio, ho apprezzato come hanno elaborato la morte di Diane con Fornell, facendolo rientrare anche per un caso e mi e' piaciuta molto Bishop, il modo in cui si rapporta con lui, offrendogli il suo aiuto per parlare con Emily. Il caso e' interessante e tristemente attuale, sono rimasta sconvolta per la facilita' con cui si possono costruire pistole di plastica, capaci di passare a tutti i controlli :o: Tony e Zoe fanno una bella coppia e insieme mi piacciono, spero la facciano durare!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/1/2015, 13:45




bell'episodio, bel caso drammaticamente aderente alla realta' di questi pazzi nativi che si uniscono alla Jihad e povero Fornell :cry:
 
Top
michetta
view post Posted on 19/1/2015, 15:22




Bell'episodio anche se non uno dei migliori, Tony innamorato mi piace :), anche perche' e' una tale tristezza vedere Gibbs, Vance e Fornell nella stessa stanza e sapere che tutti hanno in comune lo stesso tragico destino :cry: , almeno qualcuno che trova un po' di serenita'!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 20/1/2015, 11:49




anche a me l'episodio e' piaciuto abbastanza ma non uno di quelli che ho preferito, niente a che vedere con il precedente, anche se credo sia dura tirare fuori dal cilindro un episodio migliore di Check. La cosa che ho preferito e' il modo in cui hanno portato avanti con Fornell il discorso della morte di Diane.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/1/2015, 16:05




io trovo che questa stagione sia fantastica, dopo un undicesima con alcuni episodi non al massimo, secondo me sono tornati alla grande, a me e' piaciuto molto anche questo episodio e mi sono piaciuti tutti, Vance compreso di cui ho sentito la mancanza. Toccante Fornell col suo dolore silenzioso(quanto ricorda Gibbs in questa sua reazione) e con la preocuupazione di dover aiutare da solo una figlia adolescente.
 
Top
littleross
view post Posted on 23/1/2015, 17:18




CITAZIONE (Silver Fox @ 21/1/2015, 16:05) 
io trovo che questa stagione sia fantastica, dopo un undicesima con alcuni episodi non al massimo, secondo me sono tornati alla grande, a me e' piaciuto molto anche questo episodio e mi sono piaciuti tutti, Vance compreso di cui ho sentito la mancanza. Toccante Fornell col suo dolore silenzioso(quanto ricorda Gibbs in questa sua reazione) e con la preocuupazione di dover aiutare da solo una figlia adolescente.

quoto tutto e aggiungo che anche Tony e Zoe mi piacciono insieme, spero che la storia duri anche solo off screen, e poi mi piace Tony innamorato!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/1/2015, 14:22




Povero tobias che sta malissimo ma cerca di non farlo vedere e che alla fine si sfoga con Gibbs :cry:
 
Top
30 replies since 25/11/2014, 12:16   569 views
  Share