Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 12 "We Build, We Fight", "Noi costruiamo, noi lottiamo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2015, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


anche a me le mandorle piacciono molto :rolleyes:

promo



Edited by francicross - 28/1/2015, 11:04
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/1/2015, 14:30




episodio diretto da Rocky, il ritorno della Mann(non me l'aspettavo :corsodispari_bananarocka.gif: ) e Palmer che organizza la festa per il nascituro, riprendiamo alla grande :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:42

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 28/1/2015, 10:47) 
promo


ma a 00.16 vediamo un Gibbs commosso? :o:
 
Top
markfever
view post Posted on 29/1/2015, 16:56




in effetti gli occhi li ha lucidi.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 00:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peeks
:lol: Vance!





Edited by francicross - 11/9/2015, 16:40
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/1/2015, 16:28




ahahaha bello "Vance" :D
 
Top
marklover
view post Posted on 1/2/2015, 14:55




ok la Mann e' tornata per lavoro, sono comunque contenta di rivederla e ...non dispero! :D
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 4/2/2015, 23:16




Per quel che mi riguarda altro bellissimo episodio!
Caso interessante e importante, con Gibbs molto coinvolto. E poi grande Hollis Mann, adoro come hanno trasformato la sua relazione con Gibbs da quando è riapparsa, altra fantastica scena nel basement (anche se troppo corta!) :) Quando stavano insieme mi sembrava un po’ troppo pressante ma adesso la sua insistenza è quello che ci vuole per far aprire un po’ Gibbs :) Povero lui…dalle parole di Ducky in sala autopsie avevo capito che cercava di tenerla lontana per non metterla in pericolo… per me il senso di colpa sarà sempre il sentimento che tormenterà Gibbs: da Shannon e Kelly in poi non importa quante persone è riuscito a salvare, tutte le volte che subisce una perdita, anche se non c’era nulla che umanamente potesse fare, se ne sentirà sempre profondamente responsabile :cry: E il cattivo di turno che ha rivangato la morte di Kate e ucciso Diane sta solo girando il coltello nella piaga...

Per finire finalmente un evento felice e tutta la squadra riunita :D
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 6/2/2015, 10:58




Bell'episodio e bel caso che tratta un argomento molto importante nel modo giusto :ok.gif: Gibbs ne e' davvero coinvolto tanto da infrangere consapevolmente la sua stessa regola e da strapazzare il suo team, mi e' piaciuto da impazzire durante l'interrogatorio di quello stronzo di ammiraglio e quando alla fine gli dice che e' un disonore per l'uniforme e che non vede l'ora di andare alla sua corte marziale :clap.gif: Sono d'accordo con Bluedreamer su Hollis, dimostra di tenere davvero a Gibbs , spero vivamente di vederla di nuovo. Per quanto riguarada il discorso su Gibbs, lui si sente sempre responsabile per tutti quelli che non riesce a salvare :cry: la sua vita e' costellata di perdite e di dolore, e' una cosa davvero triste, chissa' se mail gli daranno un po' di serenita! Bello il finale con tutta la squadra riunita da Palmer e Breena a festeggiare la nascita della lora splendida bambina che hanno voluto chiamare come la madre di Ducky e Palmer felice e orgoglioso anche se con due dita rotte :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Hollis e' la migliore, io spero davvero che continueremo a rivederla saltuariamente. Gran bell'episodio e finalmente con un finale pieno di gioia per la quadra che accoglie la bambina di Palmer e di speranza per per Riley e il marito del tenente.
 
Top
marklover
view post Posted on 6/2/2015, 12:45




mi e' piaciuto molto il caso, episodio intenso su tutti i fronti. Bellissima la scena in cantina tra Hollis e Gibbs, lei e' davvero grande a stargli vicino malgrado lui faccia di tutto per allontanarla, lei tiene davvero a Gibbs e anche lui che vuole solo proteggerla perche' ha paura che Sergei prenda di mira tutti quelli che gli sono vicini. Bellissimo il finale davvero una grande tenerezza per Palmer papa' orgoglioso con due dita rotte :D
 
Top
littleross
view post Posted on 7/2/2015, 13:38




molto bello questo caso e molto bello l'episodio. Mi e' molto piaciuto come hanno contrapposto il caso decisamente triste e lo stato d'animo di Gibbs sempre roso dai sensi di colpa per la morte di Diane, preoccupato che altre persone a cui tiene siano in pericolo e decisamente sotto pressione, alla gioia della nascita della piccola Victoria che coinvolge non solo Palmer e Breena ma tutto il team :ok.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/2/2015, 10:52




bella trama e bello l'argomento trattato, grande Hollis, mi fa solo male vedere Gibbs cosi' tormentato, vorrei tento vederlo sereno prima o poi! Bellissimo il finale col team riunito a festeggiare la piccola Palmer, molto bello il gesto dei due neo genitori di chiamare la piccola come la mamma di ducky :wub:
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 11:58

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Sono d'accordo con voi, fa male vedere Gibbs :cry: così tormentato ma la scena finale dove Gibbs da prima si affaccia nella stanza di Breena quasi a spiare e certamente con molta ritrosia ma che alla fine decide di entrare in quella "famigliona felice e serena" mi fa ben sperare; per me ha preso la decisione di farne definitivamente parte :)
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 9/2/2015, 15:48




CITAZIONE (dickycobb @ 8/2/2015, 11:58) 
Sono d'accordo con voi, fa male vedere Gibbs :cry: così tormentato ma la scena finale dove Gibbs da prima si affaccia nella stanza di Breena quasi a spiare e certamente con molta ritrosia ma che alla fine decide di entrare in quella "famigliona felice e serena" mi fa ben sperare; per me ha preso la decisione di farne definitivamente parte :)

Infatti, io quando l'ho visto in camera col marito e l'amico del tenente ucciso, temevo che non sarebbe andato da Palmer col resto del gruppo, invece per fortuna almeno c'e' anche per lui questo spiraglio di serenita' e gioia!
 
Top
33 replies since 7/12/2014, 23:14   593 views
  Share