Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 12 "Cabin Fever", "Si volta pagina"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 17/2/2015, 16:04




anche questo tweet non mi e' chiaro, che significa ultimo capitolo....? :o: Glasberg ha detto che la soryline di Sergei riprendera' nella finale, quindi questo ultimo capitolo mi mette l'ansia!
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 18:00

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Così mi mettete in crisi :blink: però male che vada S - P - E - R - O :afraid.gif: che al massimo Fornell vada in pensione per stare dietro alla figlia. Sarebbe una scelta plausibile (anche da parte degli autori).

:smile_no0033.gif:

P.S.
Comunque PP non ha accennato niente riguardo a qualche morte......lei in genere "spoila" (!!!!) abbastanza.
speriamo bene :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 17/2/2015, 18:00) 
Così mi mettete in crisi :blink: però male che vada S - P - E - R - O :afraid.gif: che al massimo Fornell vada in pensione per stare dietro alla figlia. Sarebbe una scelta plausibile (anche da parte degli autori).

:smile_no0033.gif:

P.S.
Comunque PP non ha accennato niente riguardo a qualche morte......lei in genere "spoila" (!!!!) abbastanza.
speriamo bene :)

si infatti, non credo che Fornell morira' scopriremo cosa intende dire Joe Spano dopo aver visto l'episodio... :sviene.gif:

intanto gli Sneak Peeks, credo proprio che non ci annoieremo!





Edited by accipippi - 23/2/2015, 15:16
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 22:24

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Due parole a caldo, caldissimo:

No, no, no!
Va bene vendetta, ma così no. :headslap.gif: Arma scarica, si passa dalla parte del torto :blink: :hmm.gif:

Battuta migliore: Tony "così è un po' vago!"

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 19/2/2015, 11:49




Sono molto perplessa :mmmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/2/2015, 12:31




CITAZIONE (Mark addicted @ 19/2/2015, 11:49) 
Sono molto perplessa :mmmm.gif:

ecco siamo in due! :hmm.gif: L'episodio mi e' piaciuto pero' adesso non capisco piu'...
se Sergei e' morto cosa cavolo dobbiamo vedere ancora a fine stagione!!!???
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 19/2/2015, 12:31) 
CITAZIONE (Mark addicted @ 19/2/2015, 11:49) 
Sono molto perplessa :mmmm.gif:

ecco siamo in due! :hmm.gif: L'episodio mi e' piaciuto pero' adesso non capisco piu'...
se Sergei e' morto cosa cavolo dobbiamo vedere ancora a fine stagione!!!???

adesso ha senso il tweet di Joe Spano, ci hanno fregati per bene, anche se neppure io capisco a questo punto cosa hanno in serbo per il finale di stagione
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Gibbs e Fornell sono il massimo anche in situazioni drammatiche :clap.gif: Bell'episodio con un colpo di scena finale che non mi sarei mai aspettata, pero' lascia con parecchi interrogativi, Sergei e' morto....quindi che altro ci sara' sotto?! Qualcosa non mi torna :hmm.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 20/2/2015, 11:56




sono molto perplessa :blink: non riesco proprio a capire diverse cose: primo un uomo come Sergei che aveva messo insieme un piano cosi' mostruoso per vendicarsi di Gibbs, che aveva ucciso Diane dopo aver messo in atto una trappola praticamente perfetta, si lascia fregare prima dal consigliere(e qui ci potrebbe anche stare) ma quello che e' assurdo e' che si faccia fegare come un pollo alla baita. Entra vede che c'e' solo Fornell, sta con le spalle alla porta non pensando nemmeno lontanamente che Gibbs gli possa arrivare alle spalle?!!!Andiamo nemmeno io avrei avuto un comportamento cosi' idiota. Quindi o questo arco e' finito davvero in modo assurdo oppure la mente di tutto il piano e qualcun altro e Sergei serviva solo come momentaneo capro espiatorio. Non capisco neppure perche' abbiano tirato fuori tutta la storia tra Ari e Sergei per poi farla finire in una puntata :mmmm.gif: altra cosa assurda. Quindi o ci troviamo davanti ad un depistaggio di proporzioni gigantesche con genialata finale, oppure questa volta hanno davvero toppato alla grande! Altro discorso merita invece tutta la parte dell'episodio che riguarda Gibbs e Fornell che e' stato davvero grandiosa, a tratti estremamente drammatico a tratti divertente, ma sempre grande e che ci mostra davvero una grandissima commovente amicizia :wub: Grandissimo Joe Spano nei panni di un Fornell tormentato e distrutto dal dolore e dai sensi di colpa come non lo avevamo mai visto.
 
Top
marklover
view post Posted on 20/2/2015, 16:38




CITAZIONE (Silver Fox @ 20/2/2015, 11:56) 
sono molto perplessa :blink: non riesco proprio a capire diverse cose: primo un uomo come Sergei che aveva messo insieme un piano cosi' mostruoso per vendicarsi di Gibbs, che aveva ucciso Diane dopo aver messo in atto una trappola praticamente perfetta, si lascia fregare prima dal consigliere(e qui ci potrebbe anche stare) ma quello che e' assurdo e' che si faccia fegare come un pollo alla baita. Entra vede che c'e' solo Fornell, sta con le spalle alla porta non pensando nemmeno lontanamente che Gibbs gli possa arrivare alle spalle?!!!Andiamo nemmeno io avrei avuto un comportamento cosi' idiota. Quindi o questo arco e' finito davvero in modo assurdo oppure la mente di tutto il piano e qualcun altro e Sergei serviva solo come momentaneo capro espiatorio. Non capisco neppure perche' abbiano tirato fuori tutta la storia tra Ari e Sergei per poi farla finire in una puntata :mmmm.gif: altra cosa assurda. Quindi o ci troviamo davanti ad un depistaggio di proporzioni gigantesche con genialata finale, oppure questa volta hanno davvero toppato alla grande! Altro discorso merita invece tutta la parte dell'episodio che riguarda Gibbs e Fornell che e' stato davvero grandiosa, a tratti estremamente drammatico a tratti divertente, ma sempre grande e che ci mostra davvero una grandissima commovente amicizia :wub: Grandissimo Joe Spano nei panni di un Fornell tormentato e distrutto dal dolore e dai sensi di colpa come non lo avevamo mai visto.

a questo punto a me viene da pensare che l'arco della finale non c'entri nulla con la storia di Sergei perche' questa si e' gia' chiusa e in modo davvero poco soddisfacente, come al solito preparano una serie di grandi episodi, il punto massimo lo abbiamo raggiunto con Binder, per poi finire la storia in fretta e furia e in modo assurdo, es l'arco di Harper Dearing costruito benissimo con una serie di grandi episodi per poi finire in una puntata raffazzonata esattamente come questa, in cui appunto Sergei fa la figura dell'ennesimo imbecille! :smile_no0033.gif: Di questo episodio mi e' piaciuta solo la parte che vede protagonisti Gibbs e Fornell(grandi!) tutto il resto come ho gia' detto l'ho trovato assurdo al limite del surreale.
 
Top
littleross
view post Posted on 21/2/2015, 13:39




a me l'episodio e' piaciuto, innanzitutto una bellissima storia di amicizia quella tra Gibbs e Fornell, splendida tutta la parte con loro due, commovente e tratti anche divertente ma sempre fantastica. Per quanto riguarda Sergei non so se sia finita, qualcosa non mi convince e non sono sicura che Pavlenko abbia aiutato Gibbs senza uno scopo. Staremo a vedere.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 22/2/2015, 11:36




sulla parte di Gibbs e Fornell non si discute, bellissima e intensa, sulla storia del russo credo che come al solito sia stata chiusa in modo troppo frettoloso e facendo fare a Sergei la figura del cretino dopo averlo presentato come genio del male tale e quale Parsa l'anno scorso. Io credo che la faccenda comunue sia chiusa qui, Pavlenko e' si losco, ma credo che abbia davvero aiutato Gibbs anche per aiutare se stesso, credo che nel governo russo la sua posizione di ex amico di Sergei fosse diventata scomoda e quindi aveva il suo interesse a farlo fuori. Secondo me nel finale di stagione ci sara' un'inchiesta sulla morte di Sergei, che praticamente e' stato giustiziato e vorrei tanto leggere del rinnovo della serie e dei contratti degli attori.....

CITAZIONE (dickycobb @ 18/2/2015, 22:24) 
Due parole a caldo, caldissimo:

No, no, no!
Va bene vendetta, ma così no. :headslap.gif: Arma scarica, si passa dalla parte del torto :blink: :hmm.gif:

Battuta migliore: Tony "così è un po' vago!"

:mefipallina_hello.gif:

appunto come dicevo io, questa cosa non credo proprio che passera' inosservata, sono d'accordo sulla battuta di Tony mi ha fatto davvero ridere.
 
Top
michetta
view post Posted on 22/2/2015, 13:37




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 22/2/2015, 11:36) 
sulla parte di Gibbs e Fornell non si discute, bellissima e intensa, sulla storia del russo credo che come al solito sia stata chiusa in modo troppo frettoloso e facendo fare a Sergei la figura del cretino dopo averlo presentato come genio del male tale e quale Parsa l'anno scorso. Io credo che la faccenda comunue sia chiusa qui, Pavlenko e' si losco, ma credo che abbia davvero aiutato Gibbs anche per aiutare se stesso, credo che nel governo russo la sua posizione di ex amico di Sergei fosse diventata scomoda e quindi aveva il suo interesse a farlo fuori. Secondo me nel finale di stagione ci sara' un'inchiesta sulla morte di Sergei, che praticamente e' stato giustiziato e vorrei tanto leggere del rinnovo della serie e dei contratti degli attori.....

si anch'io, non so perche' ma avendo visto svanire per l'arco finale la storyline si Sergei mi sono venuti dei brutti presentimenti, ho intravisto lo spettro di un'indagine interna proprio come te. Boh speriamo di sbagliare!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 23/2/2015, 14:44




oh ma sempre ottimiste voi eh? :sick: e' troppo presto. Comunque non so se l'esecuzione di Sergei passera' inosservata, secondo me si, in fin dei conti era il ricercato numero uno e aveva una pistola, per di piu' era d'accordo anche il consigliere russo sulla necessita' di farlo fuori. Quello che invece non capisco tanto e' perche' abbiano tirato fuori la storia del fratellastro di Ari per poi chiuderla subito. A me e' questo che da da pensare piu' del resto.
 
Top
49 replies since 16/1/2015, 10:01   672 views
  Share