Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 12 "Cabin Fever", "Si volta pagina"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 24/2/2015, 15:32




parentesi frivola, belle le caps :woot: e quanto era bello Mark alla baita con Fornell?! :faccina-sbava.gif: Adesso passo al commento di questo episodio sul quale ho delle impressioni contrastanti. Stupenda la parte tra Gibbs e Fornell, ho amato ogni singolo momento tra loro, una vera bellissima amicizia. Passando alla parte che riguarda Sergei ci sono cose trattate non benissimo, da una parte il colpo di scena dell'accordo segreto tra Gibbs e Pavlenko e' stato grande, non me lo sarei mai aspettato, tanto che credevo che morto Sergei la parte del cattivo sarebbe passata al consigliere, invece mi hanno fregata. D'altra parte l'arrivo alla resa dei conti e' stato davvero troppo sbrigativo(come purtroppo succede spesso) e come avete gia fatto notare voi, a che pro tirare fuori tutta la faccenda della parentela con Ari per poi chiuderla immediatamente? Forse per giustificare la morte di Diane nello stesso modo di Kate, ma anche cosi' mi sembra poco. Staremo a vedere cosa ci riservano per il finale di stagione.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/3/2015, 20:33




Io invece credo che la storia di Sergei sia finita qui. Tale quale l'anno scorso con Parsa, grandi episodi dell'arco, per poi chiudere con un finale alquanto deludente. Perche' l'arco del russo era stato preparto molto bene col culmine raggiunto in Check, puntata stupenda, il sospetto insinuato che fosse il fratellastro di Ari, per poi finire in questa puntata in fretta e furia e in modo deludente, perche' sono d'accordo con chi di voi ha detto, che Sergei cade nella trappola come un pollo. Bruciato in pochi minuti anche il discorso del legame con Ari e non basta la trovata dell'alleanza tra Gibbs e Pavlenko a risollevare l'episodio. L'unica parte buona e' quella tra Gibbs e Fornell, veramente bellissima e intensa. Guardando i vecchi episodi su Rai 2 e mi riferisco alle prime tre serie, probabilmente Bellisario era un pessimo showrunner ma le storie create da lui erano molto meglio di quelle dei suoi successori.
 
Top
markfever
view post Posted on 9/3/2015, 16:04




a me l'episodio e' piaciuto, sara' che mi ha fatto impazzire tutta la parte tra Gibbs e Fornell, davvero fantastici, che ho sorvolato slla chiusura un po' frettolosa della storyline di Sergei, tra l'altro non mi sarei mai aspettata che il consigliere si fosse messo d'accordo con Gibbs, sono davvero rimasta allibita!
 
Top
49 replies since 16/1/2015, 10:01   672 views
  Share