Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 12 "Blast From the Past", "Squilli dal passato"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2015, 15:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 20/2/2015, 12:02) 
AHAHAHA fantastico!

e torna pure Tom Morrow, sono contenta, mi piace molto.

Tom Morrow? Zoppas li fa e nessuno li distrugge?????? :fidsch.gif: :fidsch.gif: :fidsch.gif: :fidsch.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peeks





Edited by francicross - 24/2/2015, 12:05
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/2/2015, 12:20




:o: non credo che Gibbs ce la possa fare a passare per un esperto informatico, pur con tutta la buona volonta' di McGee... :lol: Voglio proprio vedere come se la cava!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 24/2/2015, 15:34




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 24/2/2015, 12:20) 
:o: non credo che Gibbs ce la possa fare a passare per un esperto informatico, pur con tutta la buona volonta' di McGee... :lol: Voglio proprio vedere come se la cava!

Si infatti e' assolutamente all'oscuro di qualsivoglia tipo di tecnologia, ci sara' da ridere!
Per quanto mi interessa molto cio' che riguarda la vecchia falsa identita' creata per Gibbs.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 18:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:




:icon_rofl.gif: :dogpile.gif:

....comunque interessante il promo....Gibbs: Leland Robert Spears, that's me! :o:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/2/2015, 10:41




mlto carino questo episodio, bellissimo il caso che ci riporta amati fantasmi dal passato :wub: tantissimi gli spunti divertenti in primis Gibbs nerd del computer e tecnico informatico :lol: divertentissima tutta quella parte dalle risatine di Bishop e Tony a Abby e uno scettico McGee che guidano Gibbs a scaricare i dati. Fortissima la scena con la guardia giurata, quando Gibbs fa di testa sua(e fa bene) senza dar retta a Tim che va nel panico. Sono stata felicissima anche di rivedere Tom Morrow, mi piaceva tanto come direttore dell'NCIS, mi e' piaciuto quando e' riapparso a tirare fuori dai guai Gibbs quando era sotto inchiesta e mi e' piaciuto moltissimo anche in questo episodio. Mi suona un po' strano tutta la preoccupazione di Bishop all'ipotesi di poter andare sotto copertura, che stiano gettando le basi per coinvolgerla in qualcosa...?

CITAZIONE (dickycobb @ 24/2/2015, 18:04) 
(IMG:http://i61.tinypic.com/30xenmw.jpg)

:icon_rofl.gif: :dogpile.gif:

....comunque interessante il promo....Gibbs: Leland Robert Spears, that's me! :o:

:lol: :lol: :lol: non e' durato molto il nuovo smartphone di Gibbs che non era abbastanza smart :icon_rofl.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/2/2015, 11:56




episodio bello, perche' il caso e ben costruito e interessante, e divertente, Gibbs che con la vecchia identita' di copertura faceva il tecnico informaatico mi fa morire dal ridere, ma si era preparato! Quando Abby dice che da allora la tecnologia non e' poi cambiata tanto e Gibbs spara una serie di comandi DOS chiedendo se vanno ancora, a vedere la faccia di Abby e McGee sono morta :D Pero' gli uomini li conosce davvero bene, perche' con la guardia giurata e' fantastico. Bellissimi i richiami a Mike e Jenny ma anche a Jackson :wub: A me mancano tanto sia Jackson :cry: che Mike Franks!
 
Top
marklover
view post Posted on 27/2/2015, 16:08




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 27/2/2015, 11:56) 
episodio bello, perche' il caso e ben costruito e interessante, e divertente, Gibbs che con la vecchia identita' di copertura faceva il tecnico informaatico mi fa morire dal ridere, ma si era preparato! Quando Abby dice che da allora la tecnologia non e' poi cambiata tanto e Gibbs spara una serie di comandi DOS chiedendo se vanno ancora, a vedere la faccia di Abby e McGee sono morta :D Pero' gli uomini li conosce davvero bene, perche' con la guardia giurata e' fantastico. Bellissimi i richiami a Mike e Jenny ma anche a Jackson :wub: A me mancano tanto sia Jackson :cry: che Mike Franks!

a chi lo dici :cry: purtroppo Ralph e' morto, ma per quanto riguarda Mike devo ancora capire la scelta scriteriata che hanno fatto <_< A parte questo l'episodio mi e' piaciuto molto. Grande Gibbs e fortissimi tutti. Gibbs tecnologico e' davvero divertente, basta guardare la fine che ha fatto lo smartphone :D

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 27/2/2015, 10:41) 
Mi suona un po' strano tutta la preoccupazione di Bishop all'ipotesi di poter andare sotto copertura, che stiano gettando le basi per coinvolgerla in qualcosa...?

me lo sono chiesta anch'io, ci hanno battuto sopra per tutto l'episodio :hmm.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 28/2/2015, 09:57




Episodio bello e divertente che con i nomi falsi tornati dal passato ci ha permesso di ricordare personaggi che abbiamo amato e non ci sono piu' :wub: Divertente tutta la parte che riguarda Gibbs infiltrato come tecnico informatico :o: Ho rivisto con tanto piacere anche Tom Morrow. Peccato che ho la sensazione che stia per succedere qualcosa a Bishop.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 22:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma è tipico delle serie americane o è una mia impressione che i matrimoni finiscano sempre col divorzio?????Ma basta....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/3/2015, 11:33




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/2/2015, 22:24) 
Ma è tipico delle serie americane o è una mia impressione che i matrimoni finiscano sempre col divorzio?????Ma basta....

si infatti e in particolare nei crime, sembra che nessuno possa avere una vita privata normale! Comunque spero che non facciano passare dei guai a Jake e Bishop perche' sarebbe assurdo <_< Infatti tutto il discorso dell'ipotetica copertuta di Ellie e del fatto che la preoccupa per il suo matrimonio mi ha dato da pensare, per fortuna alla fine Gibbs le dice vai da Jake! Non vorrei che cercassero una motivazione per far fuori Bishop dalla serie, dato che ho sentito alcune cose in giro che mi preoccupano parecchio e che non gradirei per niente. A parte queste considerazioni l'episodio mi e' piaciuto molto, l'ho trovato ben fatto nella parte crime e molto divertente, in piu' abbiamo rivisto Morrow e sentito parlare di personaggi di cui ho nostalgia in particolare di Mike :wub:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 11:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 1/3/2015, 11:33) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 28/2/2015, 22:24) 
Ma è tipico delle serie americane o è una mia impressione che i matrimoni finiscano sempre col divorzio?????Ma basta....

si infatti e in particolare nei crime, sembra che nessuno possa avere una vita privata normale! Comunque spero che non facciano passare dei guai a Jake e Bishop perche' sarebbe assurdo <_< Infatti tutto il discorso dell'ipotetica copertuta di Ellie e del fatto che la preoccupa per il suo matrimonio mi ha dato da pensare, per fortuna alla fine Gibbs le dice vai da Jake! Non vorrei che cercassero una motivazione per far fuori Bishop dalla serie, dato che ho sentito alcune cose in giro che mi preoccupano parecchio e che non gradirei per niente. A parte queste considerazioni l'episodio mi e' piaciuto molto, l'ho trovato ben fatto nella parte crime e molto divertente, in piu' abbiamo rivisto Morrow e sentito parlare di personaggi di cui ho nostalgia in particolare di Mike :wub:

Cosa avresti sentito(magari se vuoi puoi dirmelo anche via PM)?
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 1/3/2015, 12:32




dialogo tra Abigail Borin e Pride in NCIS New Orleans

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 12:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 1/3/2015, 12:32) 
dialogo tra Abigail Borin e Pride in NCIS New Orleans

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon

Mah, può anche essere....Io sono più propenso a un qualcosa di traumatico cosicchè la doppiogiochista di Be'er Sheva possa tornare
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/3/2015, 13:45




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/3/2015, 12:37) 
CITAZIONE (Silver Fox @ 1/3/2015, 12:32) 
dialogo tra Abigail Borin e Pride in NCIS New Orleans

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon

Mah, può anche essere....Io sono più propenso a un qualcosa di traumatico cosicchè la doppiogiochista di Be'er Sheva possa tornare

beh di sicuro Borin o qui o a New Orleans arriva, anche se io spero che vada nel team di New Orleans, avrebbe anche piu' senso perche' la' sono solo tre. Per quanto riguarda Ziva ho visto i tweet di Pauley e che ti devo dire, se torna per un episodio ogni tanto puo' anche starmi bene, se dovesse tornare in pianta stabile dico NO. Sinceramente ora che non c'e' piu' amo molto di piu' la freschezza di Ellie che tutti i casini esistenziali di Ziva. Io mi auguro vivamente che la squadra rimanga com'e' senza Ziva e senza Borin! Prendi questo episodio divertente con una bella atmosfera tra tutti i membri della squadra, Ziva metteva solo casini il piu' delle volte. A parte che noi stiamo facendo tutti sti discorsi e supposizioni e ancora non si e' sentito niente sul rinnovo ne' della serie ne' dei contratti degli attori...!
 
Top
40 replies since 3/2/2015, 18:03   545 views
  Share