Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 12 "Blast From the Past", "Squilli dal passato"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 1/3/2015, 20:41




Non entro nel merito del discorso perche' mi e' gia' venuta l'ansia. Quindi per ora faccio finta di nulla e mi limito a commentare questo episodio che mi e' piaciuto tanto. Per iniziare l'idea delle false identita' che ci hanno riportato alla memoria vecchi e rimpianti personaggi e vecchi e rimpianti tempi. Bel caso, ben strutturato e interessante, molto bella la parte finale in ospedale e la parte iniziale quando cominciano ad uscire i vecchi nomi delle operazioni sotto copertura di Gibbs. Molto divertente tutta la parte di Gibbs che riprende la vecchia identita' e si infiltra come tecnico di computer :D Grandi tutti, Abby, McGee, Tony e Bishop. E riguardo a Bishop dico che mi piace sempre di piu'. Avevamo gia' visto in precedenti episodi, l'ottima dinamica che si e' instaurata tra lei e Tony, in questo la vediamo interagire anche con McGee e con ottimi risultati, l'evoluzione del suo personaggio e' stata azzeccata e tanto non mi e' piaciuta all'inizio quando e' entrata in squadra, tanto mi piace adesso. Quindi non amerei per niente eventuali cambiamenti nella squadra!
 
Top
michetta
view post Posted on 2/3/2015, 10:13




episodio molto bello e molto divertente anche, pero' voi mi avete messo un'ansia pazzesca :P
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 3/3/2015, 15:28




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 1/3/2015, 12:37) 
CITAZIONE (Silver Fox @ 1/3/2015, 12:32) 
dialogo tra Abigail Borin e Pride in NCIS New Orleans

CITAZIONE
E se avessi fatto qualcosa di diverso?

Tipo cosa?

Mi hanno detto che, con otto settimane di corso, mi potrei trasferire dalla CGIS all'NCIS

A Washington? Con Gibbs?

Piu' o meno...Ovunque basta che possa prendere un dannato caffe' da correggere con bourbon

Mah, può anche essere....Io sono più propenso a un qualcosa di traumatico cosicchè la doppiogiochista di Be'er Sheva possa tornare

Purtroppo ho un cattivo presentimento anch'io; non so se per il ritorno di Ziva o per l'arrivo di Borin, tutto questo parlare del matrimonio di Bishop mi da da pensare, gia' in Cadence lei e Jake cercavano di fare diverse cose per tenere vivo il matrimonio e hanno organizzato una cena con la squadra perche' "quando erano entrambi all'NSA, avevano i colleghi in comune", in questo episodio Bishop si preoccupa di una sua eventuale lunga missione sotto copertura perche' pensa che il suo matrimonio possa risentirne, non vorrei che tutto cio' serva per costruire le basi ad un suo ritorno all'NSA per salvere il matrimonio. La cosa mi disturberebbe molto, non mi piaceva tanto Bishop quando l'hanno inserita a forza per farcela accettare, ma poi piano piano il suo personaggio da saccente che risolve tutte le situazioni e' cambiato in pivella desiderosa di imparare, e' diventato un tocco di freschezza e i suo rapportarsi con il resto della squadra mi piace molto. Ziva se ne'e andata di sua volonta'(come Cote) farla rientrare ora sarebbe una forzatura, sono dell'idea che se un personaggio esce di scena non debba piu' tornare perche' si otterebbe l'effetto di riscaldare una minestra, in quanto a Borin, mi piace come recurring, ma nella squadra non ce la vedrei bene per niente, sarebbe una specie di doppione di Gibbs.
Venendo all'episodio ho adorato Gibbs con gli occhiali che impersona un tecnico informatico che odia i computer, bell'episodio ben costruito e anche divertente, dopo l'angoscia dell'episodio precedente.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Cos'è?L'attrice ha scornato con qualcuno?????
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 3/3/2015, 17:19




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 3/3/2015, 16:46) 
Cos'è?L'attrice ha scornato con qualcuno?????

Credo sia piu' colpa degli spettatori (fessi) americani che continuano a protestare contro Bishop perche' secondo loro non sta bene nel team, mettici la perdita di circa 2 milioni di spettatori a puntata....comunque sono solo supposizioni, magari arriva la conferma di Emily per il prossimo anno e abbiamo parlato tanto per niente!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 17:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (markaddicted@ @ 3/3/2015, 17:19) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 3/3/2015, 16:46) 
Cos'è?L'attrice ha scornato con qualcuno?????

Credo sia piu' colpa degli spettatori (fessi) americani che continuano a protestare contro Bishop perche' secondo loro non sta bene nel team, mettici la perdita di circa 2 milioni di spettatori a puntata....comunque sono solo supposizioni, magari arriva la conferma di Emily per il prossimo anno e abbiamo parlato tanto per niente!

Ah sull'idiozia degli americani non credo ci sia da aggiungere molto......Sostenevano i writers quando scioperarono qualche anno fa mandando in crisi iil sistema....Poverini...Chiusi in casa a scrivere e prendono migliaia di dollari......A lavorare. Altro che......(piccolo OT)

E comunque io avrei anche un'altra teoria ma la tengo privata....
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 3/3/2015, 17:23) 
CITAZIONE (markaddicted@ @ 3/3/2015, 17:19) 
Credo sia piu' colpa degli spettatori (fessi) americani che continuano a protestare contro Bishop perche' secondo loro non sta bene nel team, mettici la perdita di circa 2 milioni di spettatori a puntata....comunque sono solo supposizioni, magari arriva la conferma di Emily per il prossimo anno e abbiamo parlato tanto per niente!

Ah sull'idiozia degli americani non credo ci sia da aggiungere molto......Sostenevano i writers quando scioperarono qualche anno fa mandando in crisi iil sistema....Poverini...Chiusi in casa a scrivere e prendono migliaia di dollari......A lavorare. Altro che......(piccolo OT)

E comunque io avrei anche un'altra teoria ma la tengo privata....

vado in OT anch'io, sono d'accordo con te, pero' diccela la teoria sono curiosa!
 
Top
markfever
view post Posted on 9/3/2015, 16:13




Bellissimo episodio che mi ha ricordato gli episodi "old style" di NCIS, molto divertente e poi Gibbs e fantastico sia in versione nerd dei computer sia in versione medico, ma d'altronde il camice gli e' sempre stato da dio! Bello rivedere Tom Morrow e sentire parlare di nuovo di Mike e Jenny :wub:
 
Top
40 replies since 3/2/2015, 18:03   545 views
  Share