Mark Harmon forum

Episodio 17 Stagione 12 "The Artful Dodger", "La Banda DiNozzo"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 7/3/2015, 11:34




CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2015, 18:31) 
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/3/2015, 10:56) 
io pero' non capisco perche' McGee debba fare lui il figlio si senior :mmmm.gif:

Perchè McGee è un esperto di antiquariato Il fuggitivo Ep 2, stagione 4

grazie dicky e' vero, non me lo ricordavo proprio :rolleyes:
 
Top
markfever
view post Posted on 9/3/2015, 16:17




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 7/3/2015, 11:34) 
CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2015, 18:31) 
Perchè McGee è un esperto di antiquariato Il fuggitivo Ep 2, stagione 4

grazie dicky e' vero, non me lo ricordavo proprio :rolleyes:

davvero una memoria formidabile dicky :clap.gif: confesso che questo particolare non me lo ricordavo nemmeno io :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 17:59

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (markfever @ 9/3/2015, 16:17) 
CITAZIONE (Gibbsgirl @ 7/3/2015, 11:34) 
grazie dicky e' vero, non me lo ricordavo proprio :rolleyes:

davvero una memoria formidabile dicky :clap.gif: confesso che questo particolare non me lo ricordavo nemmeno io :ok.gif:

Fan da subito mica per niente! ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peeks..... :(



 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 18:29

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 10/3/2015, 14:35) 
Sneak Peeks..... :(

Dai un motivo per cui si ripresenta in città ci doveva essere :D

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 09:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma...E' una mia impressione o troppo spesso Tony fa la figura dello zebedeo in questa serie????? Perchè se così fosse non dico che stiamo toccando il fondo ma addirittura stiamo scavando....
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 09:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Timothy....Cittate na bona volta n
 
Top
marklover
view post Posted on 13/3/2015, 10:47




a me l'eisodio non e' dispiaciuto, il caso non e' male e il discorso di Gibbs all'Adam House quando parla di Tony per far capire a senior quanto tenga a lui e' fantastico. Robert Wagner a me piace molto e lo vedo sempre volentieri, l'unica cosa e' che stavolta secondo me la reazione di Tony e' un tantini esagerata, in fin dei conti questa volta senior non ha fatto casini, anzi ha aiutato a risolvere il caso e all'inizio quando e' depresso per Linda fa pure tenerezza.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 14/3/2015, 14:00




positivo c'e' Palmer :D c'e' Robert Wagner e il caso e' interessante, Gibbs e Tony sono di nuovo in sintonia come non succedeva da tempo(Gibbs che alla fine fa' capire a senior quanto Tony gli voglia bene, svelandogli che il famoso conto all'Adam House glielo aveva pagato lui). Negativo: avrei preferito che senior fosse ricomparso in procinto di sposarsi e con la futura moglie, sarebbe stato meno ripetitivo lo schema e la reazione di Tony col padre e' davvero un tantino esagerata.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 15/3/2015, 10:16




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 14/3/2015, 14:00) 
positivo c'e' Palmer :D c'e' Robert Wagner e il caso e' interessante, Gibbs e Tony sono di nuovo in sintonia come non succedeva da tempo(Gibbs che alla fine fa' capire a senior quanto Tony gli voglia bene, svelandogli che il famoso conto all'Adam House glielo aveva pagato lui). Negativo: avrei preferito che senior fosse ricomparso in procinto di sposarsi e con la futura moglie, sarebbe stato meno ripetitivo lo schema e la reazione di Tony col padre e' davvero un tantino esagerata.

si quoto l'episodio e' comunque gradevole, Tony geloso di McGee :D , pero' e' vero che lo schema comincia a diventare ripetitivo, si sarebbe stato meglio una bella visita ufficiale di senior con la futura moglie, vedremo cosa succedera' nel prossimo episodio con Robert Wagner :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 11:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


E lì conoscerà Zoe????E sai che ridere......
 
Top
terrynut
view post Posted on 17/3/2015, 15:40




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 15/3/2015, 11:13) 
E lì conoscerà Zoe????E sai che ridere......

si infatti, comunque devo dire che se anche gli episodi con senior sono un po' ripetitivi, io li trovo sempre gradevoli, sara' che mi piacce troppo Robert Wagner. Anche questo non e' stato male e poi abbiamo rivisto una certa attenzione di Gibbs per i sentimenti di Tony, cosa che non vedevamo da troppo tempo.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/3/2015, 12:19




CITAZIONE (terrynut @ 17/3/2015, 15:40) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 15/3/2015, 11:13) 
E lì conoscerà Zoe????E sai che ridere......

si infatti, comunque devo dire che se anche gli episodi con senior sono un po' ripetitivi, io li trovo sempre gradevoli, sara' che mi piacce troppo Robert Wagner. Anche questo non e' stato male e poi abbiamo rivisto una certa attenzione di Gibbs per i sentimenti di Tony, cosa che non vedevamo da troppo tempo.

hai ragione era da tanto tempo che Gibbs non mostrava piu' per Tony quell'attenzione a cui eravamo abituati, sono felice di averla rivista in questo episodio, ed e' stato davvero dolcissimo.
 
Top
30 replies since 10/2/2015, 08:56   603 views
  Share