Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 12 "Patience", "Non Dimenticare"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 31/3/2015, 07:56




Sneak Peeks e finalmente c'e' anche Palmer



 
Top
michetta
view post Posted on 31/3/2015, 16:32




questo episodio dev'essere davero carino :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 07:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Visto
Menzionato la minestra riscaldata e McGee trattato come un idiota per non parlare di Palmer che fa la quotidiana figura da idiota: tutti deficienti mentre Gibbs e Di Nozzo gli unici furbi. Non mi piace la piega che sta prendendo.Non mi piace.Se va avanti così sicuramente questa sarà l'ultima stagione che guardo......
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/4/2015, 11:42




a me invece e' piaciuto molto questo episodio :P innanzitutto per la trama molto interessante, oltretutto un po' diversa, era un po' che non si parlava di traffico di droga. Almeno non erano i soliti terroristi islamici. Poi Palmer mi ha fatto troppo ridere, lui e' cosi', e cosi' dall'inizio della serie, e' il bello del personaggio lui e ducky fanno una coppia formidabile, proprio perche' Palmer e' Palmer! Molto divertenti anche Bishop e Tony alla seduta di terapia di coppia :D Ripeto a me e' piaciuto molto.
 
Top
marklover
view post Posted on 5/4/2015, 11:35




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 4/4/2015, 12:42) 
a me invece e' piaciuto molto questo episodio :P innanzitutto per la trama molto interessante, oltretutto un po' diversa, era un po' che non si parlava di traffico di droga. Almeno non erano i soliti terroristi islamici. Poi Palmer mi ha fatto troppo ridere, lui e' cosi', e cosi' dall'inizio della serie, e' il bello del personaggio lui e ducky fanno una coppia formidabile, proprio perche' Palmer e' Palmer! Molto divertenti anche Bishop e Tony alla seduta di terapia di coppia :D Ripeto a me e' piaciuto molto.

quoto, ho trovato molto bello il caso e divertente l'episodio :ok.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/4/2015, 13:24




anche a me e' piaciuto l'episodio, il caso e' bello e interessante e il sub plot divertente, mi e' piaciuto anche vedere Abby fuori dal laboratorio e poi abbiamo anche scoperto cha all'epoca faceva le corna a McGee :D

CITAZIONE (francicross @ 6/4/2015, 14:17) 

:sviene.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/4/2015, 15:09




episodio che mi ha divertito molto(troppo forte Palmer!) e mi e' anche piaciuto molto come trama, non avevo spspettato minimamente dell'ambasciatrice. Tim ed Abby sulla nave quando il tipo scopre gli altarini di Abby mi hanno fatto morie. Ma che voce ha Martinez? :blink:

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/4/2015, 14:24) 
anche a me e' piaciuto l'episodio, il caso e' bello e interessante e il sub plot divertente, mi e' piaciuto anche vedere Abby fuori dal laboratorio e poi abbiamo anche scoperto cha all'epoca faceva le corna a McGee :D

CITAZIONE (francicross @ 6/4/2015, 14:17) 

:sviene.gif:

quoto da urlo :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma non ho capito. A cosa sorrideva Gibbs?
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 13:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/4/2015, 22:33) 
Ma non ho capito. A cosa sorrideva Gibbs?

Alla sua famiglia? Al Team Work?

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 14/4/2015, 15:35




CITAZIONE (dickycobb @ 14/4/2015, 14:37) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/4/2015, 22:33) 
Ma non ho capito. A cosa sorrideva Gibbs?

Alla sua famiglia? Al Team Work?

:mefipallina_hello.gif:

alla sua famiglia, dicky assolutamente d'accordo :wub:
 
Top
26 replies since 4/3/2015, 09:16   435 views
  Share