Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 12 "No Good Deed", "Il Buon Samaritano"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbsgirl
view post Posted on 6/4/2015, 13:25




interessante il promo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 07:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 08:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Non so. Ho delle brutte sensazioni. Spero rimangano tali fino a domani pomeriggio alle 17:00 circa quando potrò vedere la puntata
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/4/2015, 09:10




certo ci avviciniamo a fine stagione, quindi e' possibile qualunque tipo di sorpresa visto la totale ed assoluta mancanza di spoiler, l'esperienza insegna che quando c'e' tanta segretezza qualcosa di grosso e non sempre positivo bolle in pentola!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 09:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma perché ma perché perché devono sempre far passare Tony come uno zerbino con quella la perché
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/4/2015, 09:36




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 7/4/2015, 10:16) 
Ma perché ma perché perché devono sempre far passare Tony come uno zerbino con quella la perché

potrebbe anche non succedere, vediamo come si mette questa puntata, forse capiremo meglio i possibili sviluppi
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 10:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Eh speriamo. A me Zoe piace molto....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 7/4/2015, 14:26




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 7/4/2015, 11:00) 
Eh speriamo. A me Zoe piace molto....

anche a me, ma e' inutile dire che i brutti presentimenti ce li abbiamo tutti. Io comunque credo che se dovessero far tornare Ziva e ricominciare con la telenovela Tiva si arriverebbe decisamente al salto dello squalo della serie <_<
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 16:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Dio mio....Arriva alla sede dell'NCIS e si ette a fare il pappagallo con Bishop. Ma vai all'ospizio che è meglio.Decisamente insopportabile


Per l'amor di Dio date a Senior il bromuro
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 18:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 8/4/2015, 17:34) 
Dio mio....Arriva alla sede dell'NCIS e si ette a fare il pappagallo con Bishop. Ma vai all'ospizio che è meglio.Decisamente insopportabile


Per l'amor di Dio date a Senior il bromuro

Potrei anche essere d accordo con te (anche se a me Senior tendenzialmente piace) ma purtroppo esistono elementi così, anche più vecchi, e credono di essere e risultare agli altri "GANZI"!!! ;)
Per me stasera, riguardo a lui, hanno ribattuto troppo sullo stesso tasto. S'è capito che HA CAPITO che Junior è la cosa più importante che ha!!


:mefipallina_hello.gif: :mefipallina_hello.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/4/2015, 11:15




a me e' piaciuto molto quando Gibbs parlava di suo padre e di come rimpiangesse di non aver insistito di piu' per farlo andare a vivere con lui :cry: Sono anche contenta che Zoe e Tony non si siano lasciati, perche' da come si era messa a meta' puntata ero convinta si arrivasse proprio li', fortunatamente mi sono sbagliata
 
Top
michetta
view post Posted on 10/4/2015, 16:47




niente di speciale ma carino, alla fine senior dimostra che non e' poi molto cambiato, la casa di riposo di classe per trovare una ricca vedova :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 00:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Senior mi sta davvero seccando
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/4/2015, 08:47




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 11/4/2015, 01:34) 
Senior mi sta davvero seccando

diciamo che sono un po' ripetitivi sul personaggio e sulle dinamiche tra lui e Tony. Dell'episodio ho apprezzato il fatto che non abbiano fatto finire la relazione tra Tony e Zoe
 
Top
marklover
view post Posted on 12/4/2015, 12:11




io invece senior in questo episodio l'ho trovato tristissimo: un uomo anziano che ha sempre condotto una vita alla grande e che improvvisamente si rende conto di non avere piu' niente e che l'unica cosa di cui ha bisogno e che gli rimane e' suo figlio e che non e' neppure cosi' sicuro che lui lo voglia nella sua vita. Anche tutto quel suo modo di fare lo scemo con Bishop e' solo un atteggiamento un modo per sentirsi ancora vivo. Gia' si erano viste tracce di questo nello scorso episodio, ma in questo a me e' apparso chiaro e lampante, senior ormai e' solo un uomo triste e solo la cui unica salvezza e Tony.
 
Top
34 replies since 9/3/2015, 15:53   534 views
  Share