Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 12 "No Good Deed", "Il Buon Samaritano"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 13/4/2015, 10:50




CITAZIONE (marklover @ 12/4/2015, 13:11) 
io invece senior in questo episodio l'ho trovato tristissimo: un uomo anziano che ha sempre condotto una vita alla grande e che improvvisamente si rende conto di non avere piu' niente e che l'unica cosa di cui ha bisogno e che gli rimane e' suo figlio e che non e' neppure cosi' sicuro che lui lo voglia nella sua vita. Anche tutto quel suo modo di fare lo scemo con Bishop e' solo un atteggiamento un modo per sentirsi ancora vivo. Gia' si erano viste tracce di questo nello scorso episodio, ma in questo a me e' apparso chiaro e lampante, senior ormai e' solo un uomo triste e solo la cui unica salvezza e Tony.

quoto, ha fatto lo stesso effetto anche a me e ho trovato triste anche la trama, il marine che viene ucciso per aver cercato di fare una buona azione, la madre della ragazza tossica gia' rassegnata al fatto che la figlia prima o poi sarebbe morta :cry: Per fortuna che Tony e Zoe non si sono lasciati!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/4/2015, 15:16




a me senior e' sempre piaciuto molto e adoro Rober Wagner, ma sono d'accordo sul fatto che il personaggio e le dinamiche tra lui e Tony sono diventati un po' troppo ripetitivi, non mi ha fatto impazzire questo episodio.
 
Top
littleross
view post Posted on 14/4/2015, 15:42




CITAZIONE (Silver Fox @ 13/4/2015, 16:16) 
a me senior e' sempre piaciuto molto e adoro Rober Wagner, ma sono d'accordo sul fatto che il personaggio e le dinamiche tra lui e Tony sono diventati un po' troppo ripetitivi, non mi ha fatto impazzire questo episodio.

sono d'accordo la dinamica sta diventando troppo ripetitiva.
 
Top
34 replies since 9/3/2015, 15:53   534 views
  Share