Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 12 "Lost in Translation", "Déjà vu"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 12/4/2015, 12:14




si Bishop sembra aver decisamente paura e Gibbs e' anche un po' alterato nel suo rassicurarla, credo che questa sia una grossa prova per lei, che prima di entrare all'NCIS era un'analista e quindi non abituata ne' all'azione, ne' a rischiare la vita in azione. Credo che sara' interessante vedere se e come riuscira' a superare questa prova
 
Top
puzzola12
view post Posted on 13/4/2015, 10:52




vedremo come si metteranno le cose per Bishop e avremo un'idea di dove vogliono portare il personaggio...
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


...Spero non sotto due metri di terra....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/4/2015, 15:18




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 13/4/2015, 11:57) 
...Spero non sotto due metri di terra....

oddio no :o: ma dai no! Forse vogliono solo darle un po' di spessore, finora e' rimasta sempre in secondo piano come pivella, io penso sia questo :huh: spero!
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Lo spero anche io
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 07:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peeks



 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 08:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma perchè per 12 stagioni Tony fa la figura dell'idiota?Qualcuno me lo spiega?
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 13:35

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 14/4/2015, 09:00) 
Ma perchè per 12 stagioni Tony fa la figura dell'idiota?Qualcuno me lo spiega?

Perchè è divertente!!!
Poi fortunatamente fa anche altro.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 14/4/2015, 15:51




io speravo di vedere qualcosa dell'Afghanistan negli Sneak Peek, pazienza aspettero' domani :P

CITAZIONE (dickycobb @ 14/4/2015, 14:35) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 14/4/2015, 09:00) 
Ma perchè per 12 stagioni Tony fa la figura dell'idiota?Qualcuno me lo spiega?

Perchè è divertente!!!
Poi fortunatamente fa anche altro.

:mefipallina_hello.gif:

io sono d'accordo con Dicky, anzi specifico Tony per un paio di stagioni, quando c'era ancora Ziva, faceva davvero la figura dell'idiota, tanto per dirne una quando si presento' vestito da febbre del sabato sera, adesso io non lo trovo idiota, lo trovo divertente ma anche molto competente vedi episodi come "Choke Hold", "The San Dominick ", "Grounded", "Cadence" e "Patience" :)


 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 02:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Tony che fa la figura del cretino, storia che non mi è per nulla piaciuta....Speravo in qualcosa di più...Magari la rivedo domani e cambio idea ma il discorso di trovare l'imbecille di turno non mi piace. E questa è la quart'ultima puntata...Comincia bene
 
Top
marklover
view post Posted on 18/4/2015, 13:19




per fortuna la storia di Tim volto dell'Ncis era tutto uno scherzo ai danni di Tony perche' davvero sarebbe stato terribile se fosse stato vero! :D Bellissimo Gibbs che continua ad osservare il cartonato :P Molto bella la parte in Afghanistan e le paure di Ellie, mi e' piaciuto questo episodio.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/4/2015, 09:25




anche a me e' piaciuto questo episodio, e anche che si sia scavato un po' nel personaggio di Bishop, io me lo aspettavo che quello di McGee fosse uno scherzo, mi ha insospettito la reazione di Gibbs, se fosse stato vero non gli avrebbe mai fatto i complimenti! :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/4/2015, 10:37




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 19/4/2015, 10:25) 
anche a me e' piaciuto questo episodio, e anche che si sia scavato un po' nel personaggio di Bishop, io me lo aspettavo che quello di McGee fosse uno scherzo, mi ha insospettito la reazione di Gibbs, se fosse stato vero non gli avrebbe mai fatto i complimenti! :D

infatti :P Bello il dialogo tra Bishop e Gibbs in Afghanistan.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/4/2015, 07:50




l'episodio mi e' piaciuto, il fratello buono e' un po' troppo buono per essere vero, ma a parte questo un buon episodio.
 
Top
michetta
view post Posted on 21/4/2015, 07:54




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 20/4/2015, 08:50) 
l'episodio mi e' piaciuto, il fratello buono e' un po' troppo buono per essere vero, ma a parte questo un buon episodio.

sono d'accordo quasi un santo direi!
 
Top
33 replies since 27/3/2015, 17:01   491 views
  Share