Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 12 "The Lost Boys", "Bambini Sperduti"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 23/4/2015, 13:42




CITAZIONE (francicross @ 23/4/2015, 08:52) 
e ritorna anche Agah Bayar

tvline.com

CITAZIONE
Question: Could you confirm that Agah Bayar is returning to NCIS? —Zoe
Ausiello: Indeed, I could: Showrunner Gary Glasberg says that Tamer Hassan will put in a “really important” encore in the season’s penultimate episode, titled “The Lost Boys.” An arms dealer who has been featured on the series thrice before, “Agah Bayar has specific information” about an “unfortunate event” being planned by a terror group that recruits young people online. Notes the EP, “He and Gibbs always have good stuff together.”

Il trafficante di armi Agah Bayar ha specifiche informazioni sulllo "sfortunato evento" programmato dal gruppo terroristico che recluta ragazzi online.

Quindi forse e' lui la faccia nota di cui parlava Glasberg, mi piace molto questo personaggio. e' ambiguao non si sa mai da che parte sta, sono contenta che riappaia, e' interessante.

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 20/4/2015, 17:43) 
Nella puntata successiva ci sarà.....ta ta ta ta squilli di tromba la direttrice del Mossad

secondo il suo twitter pare proprio di no.

 
Top
marklover
view post Posted on 23/4/2015, 15:58




CITAZIONE (Silver Fox @ 23/4/2015, 14:42) 
CITAZIONE (francicross @ 23/4/2015, 08:52) 
e ritorna anche Agah Bayar

tvline.com

CITAZIONE
Question: Could you confirm that Agah Bayar is returning to NCIS? —Zoe
Ausiello: Indeed, I could: Showrunner Gary Glasberg says that Tamer Hassan will put in a “really important” encore in the season’s penultimate episode, titled “The Lost Boys.” An arms dealer who has been featured on the series thrice before, “Agah Bayar has specific information” about an “unfortunate event” being planned by a terror group that recruits young people online. Notes the EP, “He and Gibbs always have good stuff together.”

Il trafficante di armi Agah Bayar ha specifiche informazioni sulllo "sfortunato evento" programmato dal gruppo terroristico che recluta ragazzi online.

Quindi forse e' lui la faccia nota di cui parlava Glasberg, mi piace molto questo personaggio. e' ambiguao non si sa mai da che parte sta, sono contenta che riappaia, e' interessante.

sono d'accordo Bayar e' sempre stato un personaggio interessante e lo e' anche il suo rapporto con Gibbe, infatti mi ero chiesta come mai non si fosse piu' visto.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/4/2015, 13:14




le informazioni sulle guest escono davvero col contagocce, la presenza di Agah Bayar ha un senso visto che e' un trafficante d'armi, anche se non si e' mai capito bene con chi lavori, interessante questa presenza.
 
Top
michetta
view post Posted on 28/4/2015, 16:58




scusate ma siamo proprio sicuri che muoia qualcuno dei recurring e non uno della squadra e per squadra io intendo anche Palmer, Ducky e Vance, perche' in questa intervista di Emily a NCIS Fanatics c'e' questa affermazione che mi spaventa parecchio

CITAZIONE
I can tell you it's a condition of the team investigating these terrorists who are recruiting the children online. We lose a fan favorite.... So that kind of shakes things up a bit, and I think people will be shocked. When this kind of stuff happens, it's good in that it shakes things up and makes it stronger. As we know, on this show a lot of people come back as ghosts, so maybe someone's gone but they may be back...

dice che perderanno uno dei preferiti dai fan :afraid.gif:

se a qualcuno interessa tutta l'intervista la trovate qui

http://www.tvfanatic.com/2015/04/ncis-excl...eases-death-of/
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 18:27

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Io temo o Ducky :cry: o Gibbs. :afraid.gif: :spavento.gif: :esclamaz.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
David McCallum per età (e anche perchè se per ipotesi tornasse Ziva, lui è stato tra quelli che più ha criticato il comportamento di C DePablo, cioè lasciare all'improvviso a pochi giorni dalle riprese) e Mark Harmon per vari motivi (calo d'ascolti e allora passano la squadra a Tony ed il tutto rinvigorisce, figli grandi, produttore, ginocchio.....)
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 20:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Lasciare all'improvviso oddio, io penso sapessero....Credevano di poterla pirlare e invece sono stati pirlati

CITAZIONE (Silver Fox @ 23/4/2015, 14:42) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 20/4/2015, 17:43) 
Nella puntata successiva ci sarà.....ta ta ta ta squilli di tromba la direttrice del Mossad

secondo il suo twitter pare proprio di no.

(IMG:http://i60.tinypic.com/2j5b8rd.jpg)

Difatti poco dopo lei ha smentito. Io avevo letto in giro che sarebbe tornata anche se, secondo me Judi Dench su quella poltrona non l'avrebbe battuta nessuno.....
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2015, 20:36




CITAZIONE (dickycobb @ 28/4/2015, 19:27) 
Io temo o Ducky :cry: o Gibbs. :afraid.gif: :spavento.gif: :esclamaz.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
David McCallum per età (e anche perchè se per ipotesi tornasse Ziva, lui è stato tra quelli che più ha criticato il comportamento di C DePablo, cioè lasciare all'improvviso a pochi giorni dalle riprese) e Mark Harmon per vari motivi (calo d'ascolti e allora passano la squadra a Tony ed il tutto rinvigorisce, figli grandi, produttore, ginocchio.....)

no no dicky, senza Gibbs tanto varrebbe chiudere la serie, perche' non la guarderebbe proprio nessuno. Neppure Ducky perche' chiunque muore non muore a Washington ma in un bombardamento oltroceano, sappiamo che oltreoceano ci vanno McGee e Dorney, ma non penso sia nessuno dei due, altrimenti ce l'avrebbero spoilerato, cosa impossibile. Ora ducky non ha alcun senso che vada oltroceano, sinceramente non riesco a capire chi possa essere, spero solo non sia Fornell altrimenti divento una bestia. Mi pongo domande anche su Vance.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo



:o: :afraid.gif:

mamma che ansia :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 09:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Non si riesce a capire bene chi è di spalle che scende dall'aereo....Boh....

Stavo pensando a una cosa. Emily parla di perdita ma non dice come si verifichi la perdita. Può bernissimo essere che tornino dall'Egitto tutti e due(McGee e Dorneget) e il lutto di verifichi al ritorno e la scena che vediamo sia l'arrivo della salma al luogo di origine del defunto....Signori ci stanno pirlando in una maniera incredibile
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/5/2015, 09:01






secondo me questa e' la scena dell'esplosione dove muore qualcuno e quel qualcuno sono sempre piu' convinta che sia Dorney, e' evidente che sono all'estero, nella foto ci sono le palme, McGee torna con la bara e sappiamo che sono lui e Dorney ad essere stati mandati in Egitto, quindi a meno di un colpo di scena mostruoso, anche se non impossibile, la logica fa pensare a Dorney :cry:
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:11

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Si quello che scende dall'aereo è McGee (almeo che non guardi la sua bara come fantasma!!! :P )
 
Top
marklover
view post Posted on 1/5/2015, 10:19




CITAZIONE (dickycobb @ 1/5/2015, 11:11) 
Si quello che scende dall'aereo è McGee (almeo che non guardi la sua bara come fantasma!!! :P )

ahaha dicky e io che lo avevo appena escluso proprio perche' scendeva con la bara! Comunque dal fotogramma non si capisce assolutamente chi e' coinvolto nell'esplosione, potrebbe essere chiunque :afraid.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/5/2015, 23:42




in effetti non si capisce bene chi e', mamma mia ho tanta paura, non so se reggero' questa puntata :cry: anche se il fatto che torni McGee con la bara fa pensare a Dorney pero' ho paura che sia qualcosa di ancora peggio :spavento.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/5/2015, 10:32




dal promo si evince che chi si affezziona a uno dei ragazzini e' Gibbs, che comunque e' super alterato e davvero non si riesce a capire chi resta coinvolto nell'esplosione, ma gia' vedere Tim con la bara mi mette un'angoscia pazzesca :cry:

CITAZIONE (accipippi @ 29/4/2015, 08:16) 

in effetti in Egitto con Tim c'e' solo Dorney a quanto sembra da questa foto e se Tim torna con la bara tutto farebbe pensare alla sua morte, bisogna vedere la cronologia dei fatti.
 
Top
55 replies since 16/4/2015, 08:03   1074 views
  Share