Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 12 "The Lost Boys", "Bambini Sperduti"

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 3/5/2015, 10:00




CITAZIONE (markaddicted@ @ 2/5/2015, 11:32) 
dal promo si evince che chi si affezziona a uno dei ragazzini e' Gibbs, che comunque e' super alterato e davvero non si riesce a capire chi resta coinvolto nell'esplosione, ma gia' vedere Tim con la bara mi mette un'angoscia pazzesca :cry:

CITAZIONE (accipippi @ 29/4/2015, 08:16) 

in effetti in Egitto con Tim c'e' solo Dorney a quanto sembra da questa foto e se Tim torna con la bara tutto farebbe pensare alla sua morte, bisogna vedere la cronologia dei fatti.

infatti potrebbe raggiungerli qualcun altro, possiamo speculare finche' vogliamo, ma finche' non vedremo l'episodio non sapremo con certezza :afraid.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/5/2015, 16:27




per me e' Ned, che gia' e' triste ma potrebbe anche essere peggio, quindi se proprio deve morire qualcuno meglio lui di altri :cry:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


C'era Mark ora sulla CBS a "The Talk"....Non mi è piaciutoil suo tono di voce...Per nulla per nulla. Ha detto che in serial come quello le morti sono normali e che ce ne saranno altre...Signori non sono per nulla ottimista.....
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 20:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 4/5/2015, 20:47) 
C'era Mark ora sulla CBS a "The Talk"....Non mi è piaciutoil suo tono di voce...Per nulla per nulla. Ha detto che in serial come quello le morti sono normali e che ce ne saranno altre...Signori non sono per nulla ottimista.....

Il tuo pessimismo purtroppo mi riporta in auge la mia più brutta idea: muore (anche) Gibbs :forum_simp0079.gif: :esclamaz.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif: :slap.gif: :afraid.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


io non voglio piu' pensare a niente :testacontromuro.gif: aspettero' di vedere e basta, altrimenti mi ricoverano! Appena esce l'intervista la posto comunque.

Intanto

Sneak Peeks






Comunque indipendentemente da tutto a me questa trama mette un'angoscia pazzesca.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:01

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Intanto godiamocela :D

CITAZIONE (accipippi @ 4/5/2015, 21:43) 

Abigail Beethoven Sciuto : Gibbs, Gibbs, Gibbs :lol: .....Skip to the part I care about :dogpile.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 07:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 4/5/2015, 21:04) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 4/5/2015, 20:47) 
C'era Mark ora sulla CBS a "The Talk"....Non mi è piaciutoil suo tono di voce...Per nulla per nulla. Ha detto che in serial come quello le morti sono normali e che ce ne saranno altre...Signori non sono per nulla ottimista.....

Il tuo pessimismo purtroppo mi riporta in auge la mia più brutta idea: muore (anche) Gibbs :forum_simp0079.gif: :esclamaz.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif: :slap.gif: :afraid.gif:

io pur continuando a pensare che se muore Gibbs tanto valeva chiudere definitivamente la serie, devo comunque ammettere che questa intervista, almeno la parte su NCiS, ha preso malissimo anche me, quello che dice Mark e come lo dice mi ha davvero messo l'angoscia!
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 08:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Può anche essere che lo dica così per far aumentare l'attesa
 
Top
michetta
view post Posted on 5/5/2015, 10:04




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 5/5/2015, 09:37) 
Può anche essere che lo dica così per far aumentare l'attesa

per quanto riguarda l'eventuale morte e/o abbandono di Gibbs sono d'accordo con te, pero' sono anche portata a pensare che la perdita sara' maggiore di quanto ci aspettassimo :o:
 
Top
icon9  view post Posted on 5/5/2015, 10:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Eh se è come dici tu il campo si stirnge a due personaggi:Gibbs e Tony che sono i due main characters.... :( :( :( :( :( :(
 
Top
markfever
view post Posted on 5/5/2015, 10:52




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 5/5/2015, 11:42) 
Eh se è come dici tu il campo si stirnge a due personaggi:Gibbs e Tony che sono i due main characters.... :( :( :( :( :( :(

Tony no, ho letto che sara' ospite in NCIS LA (http://tvline.com/2015/04/30/ncis-season-1...inozzo-ncis-la/) nel primo episodio della prossima stagione, ma neanche Gibbs, dai scusate non avrebbe senso, avrebbero chiuso la stagione senza il rinovo della 13°, a questo punto comincio a temere fortemente per Ducky, Palmer o Vance, escludo Tim perche' scende con la bara e Abby per i suoi Tweet.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 10:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Ma non sono personaggi "BIG"
 
Top
markfever
view post Posted on 5/5/2015, 10:55




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 5/5/2015, 11:52) 
Ma non sono personaggi "BIG"

ma sono perdite molto vicine alla squadra e che avrebbero un impatto devastante come dice Emily nell'intervista. Boh poi non resta che vedere domani. Tanto piu' facciamo congetture piu' non ci prendiamo, come accade tutti gli anni :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 11:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Può anche darsi che Tim scenda dall'aereo e muoia più avanti. Quando è sita quella scena?Non lo sappiamo

Edited by Corrado Grassi - 5/5/2015, 13:38
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 02:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CIoè gli ologrammi sul finale di puntata?????Mah...Intrigante comunque..
Peccato per dorny
 
Top
55 replies since 16/4/2015, 08:03   1074 views
  Share