Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 12 "The Lost Boys", "Bambini Sperduti"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2015, 21:42

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:smile_no0033.gif: Mah, non so che dire. Non è che siamo arrivati molto lontano.
Bisogna apettare :hmm.gif:

CITAZIONE (Corrado Grassi @ 6/5/2015, 03:24) 
CIoè gli ologrammi sul finale di puntata?????Mah...Intrigante comunque..

Si gli ologrammi mi spaventano veramente tanto :sere_noncelapossofare_ani.gif:
resto della mia opinione; temo che per la prossima stagione mi dovrò trovare un altro eroe :cry:


CITAZIONE (Corrado Grassi @ 6/5/2015, 03:24) 
Peccato per dorny

Si peccato. Ecco lui non è che nella trama aveva molto senso, giusto per alzare un po' il pathos del finale di stagione

P.S. Come non detto!!! :D

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 7/5/2015, 08:59




si pero' che due palle! Prima l'attrice che faceva Diane chiede di andarsene e la fanno fuori, adesso Matt Jones idem, poteva uscire da eroe anche senza morire :cry: Mi ha fatto tanta pena in quella scena! Puntata tristissima comunque anche Luke quel povero bambino :cry: Questo finale di stagione mi sta angosciando come non accadeva da tempo!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/5/2015, 16:57




oddio la cosa piu' terribile e' quando Gibbs nell'ufficio di Vance continuava a fissare la penna che Dorney aveva fatto cadere e poi quando la raccoglie :cry: Questa finale mi sta uccidendo :sob6un.gif: E alla fine che l'agente della Cia e' la madre di Dorney?! E Gibbs che rivede di nuovo tutti i fantasmi ? :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/5/2015, 09:13




a parte la morte di Dorney,( poverino era cosi' tenero mi ha fatto stare male, anche se ero sicura al 99% che sarebbe morto lui) ho trovato questo episodio perfetto, davvero bello, anche se questa trama di questi ragazzini plagiati dai terroristi e' davvero scioccante e la scena dove Luke vede i genitori uccisi e' terribile! Povero bambino adesso oltre al resto ha perso i genitori ai quali voleva bene davvero, che ne sara' di lui? E se Gibbs l'addottasse...? Finale atroce con Gibbs che fissa la penna fatta cadere da Dorney nell'ufficio di Vance poi la raccoglie e se la mette in tasca , poi la bara e Gibbs che torna a vedere tutti i fantasmi degli agenti morti :cry:
Non avrei mai pensato che l'agente della Cia che si unisce alle indagini fosse proprio la madre di Ned.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 8/5/2015, 16:25




io volevo aspettare la finale per vedere i tre episodi insieme, ma non c'e' l'ho fatta :D
Devo dire che la trama di questo finale di stagione e' molto interessante anche se in un certo senso il reclutamento dei ragazzini e' disturbante.(terribile la scena dello scorso episodio sull'autobus). L'inserimento di Agah Bayar e' stata un'ottima pensata, mi e' sempre piaciuto il suo personaggio e qui si conferma fantastico spero che se la cavi perche' vorrei vederlo ancora. Non so se sono stata peggio per la morte di Dorney o per Luke quando vede i genitori morti. Comunque la parte finale dell'episodio e' fantastica. Gibbs e' in crisi per la morte di Ned e ricomincia a vedere i fantasmi, e' sempre inquietante quando succede, e arriva anche la madre che si scopre essere l'agente della Cia annunciata tra gli ospiti di puntata. Davvero un bellissimo episodio

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 8/5/2015, 10:13) 
E se Gibbs l'addottasse...?

sai che e' un'idea grandiosa? Sarebbe fantastico :)
 
Top
michetta
view post Posted on 9/5/2015, 08:38




Questa finale anche se molto bella e' dura da digerire, durissima la trama di questi ragazzini plagiati dai terroristi che sfruttano il loro disagio e il loro sentirsi inadeguati :cry: La scena del ritrovamento dei genitori di Luke morti e' terribile cosi' come quella della morte di Dorney e Gibbs che prima fissa la penna nell'ufficio di Vance e poi vede i fantasmi mentre sfila la bara e' la botta finale! Quest'anno hanno davvero colpito duro.

CITAZIONE (puzzola12 @ 8/5/2015, 17:25) 
L'inserimento di Agah Bayar e' stata un'ottima pensata, mi e' sempre piaciuto il suo personaggio e qui si conferma fantastico spero che se la cavi perche' vorrei vederlo ancora.

Si anche a me piace molto il suo personaggio, molto sfacettato, ambiguo ma con un suo codice, anch'io spero che se la cavi e di vederlo ancora.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 10/5/2015, 10:18




che dire? Sentimenti contrastanti per questo episodio, da una parte e' molto bello dall'altra tristissimo: povero Dorney e povero Luke :cry: E poi Gibbs che vede un'altra volta i fantasmi :o: e' sempre un brutto segno, ansia :afraid.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/5/2015, 16:06




puntata bellissma, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista emozionale, anche se alcune scene mi hanno fatto stare malissimo, ovviamente la morte di Ned, ma anche il ritrovamento dei genitori di luke uccisi e il comportamento di Gibbs nell'ufficio di Vance :sere_noncelapossofare_ani.gif: e per finire Gibbs al funerale che vede gli agenti morti :cry: Bello il colpo di scena in cui si scopre che la madre di Ned e' agente della CIA.
 
Top
55 replies since 16/4/2015, 08:03   1074 views
  Share